E STAMATTINA UDITE UDITE!!!! ABBIAMO COMPRATO IL GRAMBIULINO EPR L'ASILO DEI GORMITIIIIIIIIIIIIIII!!!!
IO LI ODIO
VOGLIO LE WINX!!! VOGLIO UNA FEMMINAAAA!!!

Messaggio da GIOIA77 » 1 ago 2008, 14:33

Messaggio da Delfinablu » 1 ago 2008, 15:58

Messaggio da Delfinablu » 1 ago 2008, 15:59

Messaggio da GIOIA77 » 1 ago 2008, 16:06

Messaggio da Anastasia » 1 ago 2008, 16:24
no no andrà alla materna, ho sbagliato a scrivere! ed è lì che temo che verrà iniziatonicoleb5 ha scritto:Io non li conosco...cioè so che esistono ma non li conosco piu di tanto...
desirée è una femminuccia...ha la bici delle winx perche gliel'hanno regalata cosi ma non le conosce...sa che esistono ma non come si chiamano ,ecc...
preferisce minnie e le principesse disney(biancaneve è la sua preferita)
ANASTASIA ma come mai tuo figlio che è del 2005 andrà al nido e non alla materna?

Messaggio da newmamy » 2 ago 2008, 14:18

Messaggio da pulced'acqua » 3 ago 2008, 23:40

Messaggio da m_marino2 » 4 ago 2008, 11:01

Messaggio da piotta » 4 ago 2008, 15:52

Messaggio da piotta » 4 ago 2008, 15:58
questa si che è fortuna...!!!!!Delfinablu ha scritto:Simone non li conosceva, o meglio se ne disineterssava quando il suo amichetto leo (5 anni) li tirava fuori.
POi due settimane fa arriva da noi per qualche giorno il fratello di mio marito con famiglia e c'è anche lui: Riccardo-attila, il cuginetto (6 anni) ... il quale passa ore a fare i combattimenti coi gormiti e ovviamente non vuole farli toccare a simone.
ORA, poichè simone adora suo cugino vuole anche lui i gormiti.
STA DI FATTO che andiamo a casa di Leo (l'amichetto) che, ovviamnete, si sente in sintonia con RIccardo e cominciano a compbattere coi gormiti (tipo 50 alla volta) escludendo il mio piccolino![]()
FINE DELLA GIORNATA, per arginare simone gli viene donato da Leo un doppione.
DICASI "lingua acida", un gormito blu con la lingua di fuori.
Simone gira per casa con sta lingua anche lui di fuori tutto contento, ma poi capisce che ci vogliono ALMENO due gormiti per fare un combattimento.
ERGO gli viene comprato un gormito (capperi, una bustina con gormito 2,50 euri!!!), trattasi di OBSCURIUS!![]()
Quindi anche lui ora ha due gormiti (che sono gli unici che conosco).
Fortunatamente eravamo all'ipercoop e presa da tenerezza gli dico: simone vuoi questa scatola ci sono 4 gormiti.
E lui " nooo mamma io i goMMiti ce l'ho già!"

Messaggio da Mimmamamma » 25 ago 2008, 20:08
anche noi!! non me li ha chiesti lui, glieli ho presi io di mia iniziativaDelfinablu ha scritto:...però abbiamo i braccioli dei gormiti

Messaggio da lemming » 26 ago 2008, 14:40

Messaggio da xeniya » 26 ago 2008, 14:49

Messaggio da Ale69 » 27 ago 2008, 7:56
Beh,qui sta anche un pò ai genitori direi. Anche perchè l'abbigliamento e tutto quello che c'è dietro a queste mode (Winx comprese) è di un costoso allucinante...fiammetta1972 ha scritto:Il figlio di una mia amica compra le scarpe solo con loro!

Messaggio da scarlet » 27 ago 2008, 8:14

Messaggio da Anastasia » 27 ago 2008, 22:37

Messaggio da giobb@ » 29 ago 2008, 16:47

Messaggio da pulced'acqua » 31 ago 2008, 23:59
xeniya ha scritto:Io avendo una femmina sono Winx dipendente, però sono sempre stata curiosa!
Che cappero sono sti Gormiti???
A parte sapere che sono la versione maschile delle winx (a livello di personaggi + gettonati dei bambini!) non so altro, mi delucidate?? E chissà che non riesca a farli piacere a mia figlia, visto che qui ormai si naviga solo ed esclusivamente nel rosa sbrilluccicoso!
veramente, da quel che mi ricordo di aver letto, a me pare che nessuna abbia bruciato le tappe facendo conoscere i Gormiti ai propri figli, semmai è stato il contrariogiobb@ ha scritto:Secondo me siamo noi genitori che bruciamo le tappe prima del previsto mettendogli in testa queste cose.
Non c'e' niente di + bello dell'ingenuita' di un bambino... perche' mai devo buttarlo in pasto a tutte queste mode ?
I gormiti sono pure brutti .... sicuramente gli faranno fare incubi da quanto brutti sono ....
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”