GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?

Bloccato
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 9:41

Buongiorno mammine!!! Sono tornata oggi dalle ferie e sto impazzendo per leggere gli arretrati!!!! Vabbè cerco di ricordarmi tutto e scusate se dimentico qualcuna....
Allora intanto mi dispiace veramente da morire per Danny... non ho parole... :cuore
Pluga, complimenti per le gemelline!!!!! Chissà che emozione!!! Chissà chi era delle due che giocava a nascondino!!! E così ci sono ben tre mamme con gemelli.. quanti bimbi!!!!
Volevo anche fare i complimenti a Stefy per la tn fatta e per aver rilevato.... un bel maschietto!!!!
Mi stringo forte alle nausine e alla povera Titta che se la vede brutta!!! Tieni duro cara Titta ancora per un pò, ti auguro di stare meglio molto presto!!!
Invece vi aggiorno per quanto riguarda me!!! Il 21 ho fatto la tn, il risultato è stato buono! Il cucciolo era 6cm e 83, con delle belle gambe lunghe! Era là che si agitava come un pazzo/a, calci e pugni a non finire, sarebbe stato impossibile provare a vedere il sesso!!! La tn risulta ad 1,7 e l'osso nasale era molto ben presente, il mio rischio tn risulta veramente basso, ora ovviamente bisognerà sommare i risultati del prelievo e vedere cosa viene fuori ma se ne parla da giovedì in poi... ho chiesto a mio marito di scannerizzarmi le foto delle eco così posso mettere qualche fotina anche io!!!
Baci a tutte e :bacio buona giornata!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 25 ago 2008, 9:48

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

buongiorno belle!!nius?io torno dopo che ora rassetto tutto...le mie nius sono:domani sexing e ultrascreen e me la fo sotto e niente più nausee...chissà se è tutto ok!
vi bacio a dopo!! :cuore :cuore :cuore
J

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 9:56

Ciao Deb!!!
E vai!!! Sarà sicuramente tutto a posto!!!!
Ciao Camilla! Scusa prima non ti ho salutato! Ho letto che anche tu hai già fatto la tn e anche per te il risultato è stato buono!!! :yeee :yeee

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 25 ago 2008, 10:29

Ciao Tatacaro...!! Ben tornata!!
Sì, ho fatto la TN e aspetto domani mattina per avere il risultato del bi-test... :incrocini :incrocini speriamo bene.... Quasi quasi ci vado oggi pomenriggio a ritirare il risultato...
Domani ho l'eco della ASL... il mio gine ha detto che probabilmente è una bimba... chi lo sa se domani me lo confermano...!!!! :ok :ok
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 10:41

Uffa.... il mio piccolo/a si agitava tanto ma per essere sincera l'ecografista non mi ha accennato minimamente al sesso... ed io sono curiosa e non sto nella pelle!!! Tra l'altro non ho chiesto più di tanto perchè pensavo che non si vedesse nemmeno... ora dovrò aspettare fino alla fine di settembre per la prossima visita per vedere se si vede!!!! Sono sicura che nel frattempo impazzirò!!!
Cmq :incrocini :incrocini :incrocini per il bi-test!!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 25 ago 2008, 11:14

BUONGIORNO MAMMINE, BENTORNATE!!! :cuore
PIANO PIANO CI STIAMO RIPOPOLANDO....ERA ORA!

CHE BELLO CHE STIAMO SCOPRENDO IL SESSO DEL NASCITURO, E' UNA GRANDE EMOZIONE ED ANCHE IO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 4/9, SPERANDO CHE DALLA TN SI VEDA BENE! :incrocini

DEB, BENTROVATA! :bacio
COS'E' IL SEXING?
IO FARO' TN + BITEST... DI PIU', NIN ZO'!

CAMILLA, CHE BELLO, POI FACCI SAPERE!
MA COME MAI PER IL SESSO ASPETTI IL RISULTATO DEL BITEST?
IO SO' CHE NON SI RILEVA ASSOLUTAMENTE NIENTE DAL SANGUE... MI SBAGLIO? CMQ SONO FELICE CHE LA TN SIA TUTTO A POSTO! :ok

BENTORNATA ANCHE A TE, TATACARO!!!! :sorrisoo

A ME LE NAUSEE NON MOLLANO....MATTINA SOPRATTUTTO.... NON PASSANO CON NIENTE...PERO' NON MI LAMENTO, SOì CHE C'E' E STA BENE E CONTO SULL'ESSERE VICINA AL QUARTO MESE....PIUTTOSTO...QUESITO:

MA NEL QUARTO MESE NON CI SI ENTRA NELLA 12ESIMA SETTIMANA????
PERCHE' NELLA LISTA C'E' SCRITTO 13+1? BOH, STRANO..... SECONDO FIGLIO ED ANCORA NON MI ORIENTO..... :ahaha

UN BACIO A DOPO!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 25 ago 2008, 11:25

EMANUELA: no, non mi aspetto dal bi-test il sesso....aspetto solo di sapere la percentuale di rischio. Il sesso mi aspetto di saperlo domani con l'eco della ASL, se sono in grado di dirlo...gli ecografisti non sono mai un granchè.... :martello
Per quanto riguarda il 4° mese inizia a 13+1 ovvero.... giovedì per me!! E' già un bel traguardo!!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 12:01

Ciao Emanuela!!! Camilla anche per me il 4° mese inizia giovedì...sono emozionata!!! Sabato scorso ho comprato per me i miei primi pantaloni premaman!! Li ho presi da Prenatal e sono un paio di jeans, tra l'altro davvero belli senza il fascione elastico ma con l'elastico interno per adattarli ai vari mesi perchè ora ancora il mio "pancione" non è così grande... così non sembrano proprio premaman ma la mia pancia sta rilassata e non striminzita nei pantaloni slacciati!!! E' stata un'emozione questo primo acquisto!!! L'ho annotato tra le cose da ricordare!!! :emozionee :emozionee

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 25 ago 2008, 12:05

ciao amori!
Ema è per vedere precocemente il sesso
mi fa quello,tn bitest e flussimetria del dotto venoso di aranzio
ma voi nelle eco vedevate le gambe?non le ho mai viste mentre le braccia si e mi son convinta che non le ha ho un ansia assurda!

avete già fatto tutte la tn?com'è andata?

mi dite nius?

Ema si entra nel 4 mese a 13+2 :ok
J

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 12:11

ciao ragazze, bentornate dalle ferie :yeee

anche io entro al quarto mese giovedì :-D ed è un bel traguardo :incrocini

dalla TN si vede il sesso se l'ecografo è sufficientemente potente, se il pupo è messo bene e soprattutto se il gine è bravo. Comunque a me hanno detto maschio al 90% per cui non è proprio sicuro :incrocini invece all'eco del quarto mese si vedrà bene.

Tatacaro, pure io ho preso i primi jeans premaman sabato! evviva la TN andata bene! anche il mio era quasi 7 cm ma la sua tn era 2,2 :domanda la gine ha detto che andava benissimo, rispetto alla tua è molto maggiore però! Aspetto per la prossima settimana i risultati del prelievo per essere certi che il rischio sia ancora dimezzato :incrocini

Camilla :yeee la forse principessa e soprattutto evviva la TN andata bene

Deb, vedrai che sarà tutto ok! anche io non ho più nausee, ringraziando il cielo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 12:12

Deb alla TN ho visto le gambe, le braccia, le manine con le 5 dita contate una per una e i piedini... vedrai che differenza con l'eco precedente!
stai serena che sarà tutto ok :bacio :incrocini

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 12:18

Già Deb stai tranquilla!!!! La volta scorsa non si vedeva niente e invece l'altro giorno si vedeva eccome!!! Le mie cosce lunghe!!! Tra l'altro ad un certo punto si vedeva bene la faccia e gli occhi frontalmente, sembrava un "ufo"... poi appena l'hanno "inquadrato" bene in primo piano ha aperto la bocca... non ci potevo credere che si trattasse di mio figlio/a!!!!!! Che bella sensazione!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 ago 2008, 12:37

Buongiorno marzoline del mio :cuore
Che bello ci stiamo ripopolando!!
Nel prossimo post dobbiamo assolutamente aggiornare la lista!

Emanuela il sexing è una amena pratica erotica che Deb spaccia come esame clinico, in realtà deve essere un giochino che fa nel buio della sua cameretta col maritino :ahaha :prrrr

Presente tra quelle che entrano nel quarto mese giovedi!!
Io di premaman non compro niente di nuovo :buuu ho tutta la roba recentissima della Mindiball :aargh e devo risparmiare in previsione del futuro per cosi dire affollato.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 ago 2008, 12:42

Ah no a me inizia venerdi..

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 12:50

Pluga, a me tocca ricomprare tutto l'abbigliamento premaman perchè ho dato via tutto, convinta di avere finito con le gravidanze :che_dici
Mi avrebbe fatto comodo risparmiare sti soldini, dato che se resta un maschietto dovrò ricomprare tutto il corredino... mica posso mettergli vestitini rosa o decisamente femminili :ahaha
Menomale che ci sono i parenti che di solito riempiono di regali... anch ese ho notato che con la prima mi hanno sommerso di cose, mentre con la seconda i regali sono stati molto meno della metà. Se la storia continua così mi sa che Marco se la vedrà brutta :fischia :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 12:50

Pluga ha scritto: Emanuela il sexing è una amena pratica erotica che Deb spaccia come esame clinico, in realtà deve essere un giochino che fa nel buio della sua cameretta col maritino :ahaha :prrrr

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 ago 2008, 12:52

avete già fatto tutte la tn?com'è andata?
Io non ancora, ce l'ho 8 settembre e non vedo l'oraaaaaaa!
Non ce la faccio più!
:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 25 ago 2008, 12:58

ragazze dite?ultima eco 10+6...sarà per quello che vedevo solo le braccia? :buuu paranoia go!!!!!!!!!

ahaha smettetela esiste!!vi farei lo scanner del documento ma non ho lo scanner :che_dici

Stefy maschio?che bello finalmente un ometto principino!!

io mi sento sempre di più maschio..ma spero solo sia sano!!!!!!!!!!
oggi sopportatemi,so che come ritorno non è il massimo ma ho domani alle porte e sto :buuu
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 25 ago 2008, 13:22

siete tutte scappate?a dopo cicciole :bacio
J

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 ago 2008, 13:52

Eccomi qui, dopo un pò di latitanza...ciao a tutte!!!
Ciao Deb, bentornata! Stai serena, non preoccuparti, domani sarà tutta un'altra cosa, vedrai! Te lo dice una che ha sempre l'ansia ma che ha già fatto la TN per ben due volte...cambia tutto!! Ti sembra già proprio un bimbo e invece è ancora così piccolo...
Pensa che io non ho ancora fatto neanche un'ecografia, non so perchè ho scelto di aspettare direttamente il 16 settembre con la TN....spero che vada tutto bene, ma a giudicare dalle nausee direi che fagiolo c'è e si fa valere!!!! Son tre giorni che sopravvivo, niente nausee e solo stanchezza cronica, finalmente riesco a mangiare qualcosina, forse ora inizierò ad ingrassare...

Discorso abiti pre-maman...ne ho sempre comprati pochissimi perchè costano un occhio della testa, tendenzialmente vado di pantaloni che in gravidanza sento più pratici e ne comprerò due, magari un jeans e uno nero, da cambiare, ma niente di esagerato...l'unica cosa che mi "preoccupa" è che per le altre due il pancione mi è venuto in primavera, quindi non ho avuto bisogno di giacche, ora dovrò munirmi perchè quest'inverno sarò già una palla...aiuto!!!
Stefy anche io, come te, se arriverà un maschietto dovrò ricomprare tutto, e anche io ho parenti che spendono e spandono per divertimento (troppo bello comprare i vestitini per bimbi...), quindi credo che non avrò tanti problemi (loro continuano a regalare anche ora che le bimbe son cresciute!!!!) :hi hi hi hi .
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Bloccato

Torna a “Marzo”