Allora intanto mi dispiace veramente da morire per Danny... non ho parole...
Pluga, complimenti per le gemelline!!!!! Chissà che emozione!!! Chissà chi era delle due che giocava a nascondino!!! E così ci sono ben tre mamme con gemelli.. quanti bimbi!!!!
Volevo anche fare i complimenti a Stefy per la tn fatta e per aver rilevato.... un bel maschietto!!!!
Mi stringo forte alle nausine e alla povera Titta che se la vede brutta!!! Tieni duro cara Titta ancora per un pò, ti auguro di stare meglio molto presto!!!
Invece vi aggiorno per quanto riguarda me!!! Il 21 ho fatto la tn, il risultato è stato buono! Il cucciolo era 6cm e 83, con delle belle gambe lunghe! Era là che si agitava come un pazzo/a, calci e pugni a non finire, sarebbe stato impossibile provare a vedere il sesso!!! La tn risulta ad 1,7 e l'osso nasale era molto ben presente, il mio rischio tn risulta veramente basso, ora ovviamente bisognerà sommare i risultati del prelievo e vedere cosa viene fuori ma se ne parla da giovedì in poi... ho chiesto a mio marito di scannerizzarmi le foto delle eco così posso mettere qualche fotina anche io!!!
Baci a tutte e