GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Messaggio da Aoifestella » 26 set 2007, 12:28

akane ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Grazie ragazze, ma purtroppo io non ho un ginecologo...da quando sono incinta ne ho visto solo 1 che mi ha solo fatto un paio di domande e nn mi ha controllato nè utero nè nulla.
Sono proprio sconsolata...
non hai un ginecologo? :domanda non fai visite o ecografie? :domanda
Akane,Enora..macchè..cioè ovviamente ci sono ginecologi ma tu non puoi sceglierne uno o telefonargli se stai male.Io da quando sono incinta qui ho fatto una sola ecografia(alla 13a settimana) e quella è l'unica che fanno qui in 9 mesi, e il ginecologo l'ho visto solo 1 volta 1 mese fa che poi mi ha detto vabbè ci vediamo tra 3 mesi...Una volta al mese vado da quello che è il corrispondente del medico di famiglia( Chiamato GENERAL PRATICTIONER, praticamente nn sa un tubo) che ti preleva il sangue. Ed è la persona che dovresti chiamare in caso stai male..Spero solo di star bene xkè voglio andarmene il prima possibile!

Scusate se vi ho annoiato con le mie cose, ma qui sono proprio sola!

Tra l'altro...con questi disturbi e le nausee..il sesso va un pò così..e il mio compagno ci rimane male..Voi come state messe?SI fa nn si fa?Prima eravamo dei maratoneti, ora invece anche se a volte vorrei nn o sono troppo stanca, o ho la nausea o dolori vari!!Che disastro! :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 set 2007, 12:33

Ilariafe ma quella donna...non è una donna!!Che situazione!Fatti coraggio e pensa solo che lei forse nn potrà mai provare quello che provi tu in questo momento. Queste persone sono aride e senza sentimenti,un giorno quando saranno vecchie e sole probabilmente si renderanno conto di ciò che hanno fatto!Coraggio! :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 26 set 2007, 12:35

Aoifestella ha scritto:
akane ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Grazie ragazze, ma purtroppo io non ho un ginecologo...da quando sono incinta ne ho visto solo 1 che mi ha solo fatto un paio di domande e nn mi ha controllato nè utero nè nulla.
Akane,Enora..macchè..cioè ovviamente ci sono ginecologi ma tu non puoi sceglierne uno o telefonargli se stai male.Io da quando sono incinta qui ho fatto una sola ecografia(alla 13a settimana) e quella è l'unica che fanno qui in 9 mesi, e il ginecologo l'ho visto solo 1 volta 1 mese fa che poi mi ha detto vabbè ci vediamo tra 3 mesi...Una volta al mese vado da quello che è il corrispondente del medico di famiglia( Chiamato GENERAL PRATICTIONER, praticamente nn sa un tubo) che ti preleva il sangue. Ed è la persona che dovresti chiamare in caso stai male..Spero solo di star bene xkè voglio andarmene il prima possibile!

Tra l'altro...con questi disturbi e le nausee..il sesso va un pò così..e il mio compagno ci rimane male..Voi come state messe?SI fa nn si fa?Prima eravamo dei maratoneti, ora invece anche se a volte vorrei nn o sono troppo stanca, o ho la nausea o dolori vari!!Che disastro! :che_dici
mi dispiace :coccola dai ancora un mese e sara tutto diversi.
per quanto riguarda il sesso non sei sola, anche io che non ho la nausea a volte sono stanca, poi anche la paura che si possa fare male quindi non e come prima. Mi marito e peggio di me ogni cosa che fa dice "ma non facciamo male al pupo cosi :che_dici " .
Il tuo compagno ti deve capire ed non deve stare male perche un gg non te la senti. :coccola dai che tutto ritornerà alla normalita :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 set 2007, 12:38

Aoifestella ha scritto:
akane ha scritto:

cioè scusa ma nel caso tu stia male comunque puoi andare al pronto soccorso no?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2007, 12:39

Sbilina ha scritto:buongiorno gennarine

passo velocemente..devo ancora sistemare tutta casa..

tosca i pannolini della chicco..se sono "infinite dolcezze"...sono ok...quelli con la busta bianca arancione blu te li sconsiglio hanno il tessunto esterno in plastica e sono duri...sconsiglio angche glu huggies freedom...molto buoni secondo me pampers e coop...soprattutti i coop x qualità prezzo..

raga....è da domenica che non risco ad andare in bagno sono disperataaaaaaaa si accettano consigli

un bacio a tutte
si sono quelli infinite dolcezze, pacco azzurrino e bianco... :ok magari prima se ne provano un pò e poi si scelgono...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2007, 12:41

Sbilina ha scritto:

raga....è da domenica che non risco ad andare in bagno sono disperataaaaaaaa si accettano consigli

un bacio a tutte
bevi almeno 2 litri di acqua e mezzo litro di tisana al finocchio al giorno...questa la prendo al supermercato e la fai comeil te...io di solito metto 2 bustine in mezzo litro...FUNZIONAAAAAAAA!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2007, 12:44

MOMI81 ha scritto:
toscamilla ha scritto:MOM allora i miei genitori conoscono i tuoi zii...
da tua zia eva prendono la farina di castagne, favolosa tra l'altro :-D

senti quando andrai tu a comano?
organizziamo, così inquei giorni facciamo le passeggiatone insieme...sarebbe bello no? :yeee
Siiiiii, Olindo dice che si conoscono molto bene!! :-D

scusami, volevo dirtelo prima che avevo parlato con loro ma mi è scappato di mente..

dunque, probabilmente andremo a trovarli a fine ottobre-primi di novembre..sarebbe bellissimo vederci!! dai, ti faccio poi sapere i giorni con più precisione così organizziamo!!! :yeee
EVVAIIII!!!! I MIEI STANNO LASSU' FINO AI PRIMI DI NOVEMBRE...PER CUI CE LA FACCIAMO A VEDERCI. CHE BELLO!!!! :yeee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2007, 12:51

steffie ha scritto:
akane ha scritto: Aoifestella forse era una contrazione, se e' un episodio sporadico non c'è molto da preoccuparsi,
la mia gine dice che puo' succedere purchè non sia frequente e regolare è nella norma,
basta riposarsi un pochino di +.
A me succede tutte le volte che sogno di fare l'amore con mio marito (e ultimamente lo sogno almeno una volta a settimana!)... :fischia Mi sveglio improvvisamente con una contrazione un po' dolorosa che dopo poco passa. In quel momento ho la pancia che pare un sasso e fatico a trovare una posizione in cui i muscoletti si rilassino!
a me invece :emozionee succede quando :lettone: la ginecologa mi ha detto che è nella norma e che l'importante è il dopo nel senso che queste contrazioni spariscano con il rilassamento.
mi sa che cmq si bandirà :lettone: per una intimità più coccolosa... :buuu o cmq :lettone: si farà molto più di rado...inizia a fare un pò effetto...
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 set 2007, 13:00

enora ha scritto:
per quanto riguarda il sesso non sei sola, anche io che non ho la nausea a volte sono stanca, poi anche la paura che si possa fare male quindi non e come prima. Mi marito e peggio di me ogni cosa che fa dice "ma non facciamo male al pupo cosi :che_dici " .
Il tuo compagno ti deve capire ed non deve stare male perche un gg non te la senti. :coccola dai che tutto ritornerà alla normalita :ok
Beh Enora, pensavo di essere io un pò anormale in realtà, con voglia 0 ed invece su alcuni libri scrivono che le donne incinte impazziscono dalla voglia??Mah chissà com'è!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 set 2007, 13:02

akane ha scritto:
cioè scusa ma nel caso tu stia male comunque puoi andare al pronto soccorso no?
Si pero`solo in caso l'ambulatorio medico sia chiuso, cioè di notte o i weekend :bomba

Beh vediamo, ora ho preso un'appuntamento per oggi pomeriggio, vediamo che mi dice.Sempre che capisca di cosa io stia parlando :che_dici
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 26 set 2007, 13:11

Aoifestella ha scritto:
enora ha scritto:
Beh Enora, pensavo di essere io un pò anormale in realtà, con voglia 0 ed invece su alcuni libri scrivono che le donne incinte impazziscono dalla voglia??Mah chissà com'è!
si pero non dare molto retta a quello ce dicono i libri, ogni donna e diversa poi la stanchezza, le paure e altre cose che ti frenano. dai io lo vedo una cosa normale
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 26 set 2007, 13:34

Mimi76 ha scritto:ILARIA L'abbiamo pagato (o meglio l'ha pagato Mara) 578 euro completo di materassino e cuscino antisoffocamento per carrozzina!!

PER QUESTIONE CODE Dal dot anche se ho l'appuntamento e arrivo prima lui sbandiera che sono GRAVIDA e mi fa passare. Per gli esami all'Humanitas c'è la linea ROSA solo per le gestanti. All'esselunga...non faccio testo x' tutti i ragazzi che lavorano li vanno a bar da Lore e sono praticamente amici...sono loro che mi fanno passare ovunque :hi hi hi hi
praticamente è dire poco fortunata
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 26 set 2007, 13:40

ilariafe, ti prego nn pensare al lavoro, mi rendo sempre più conto che oggi è l'unico problema per una donna che è felice di essere in attesa, i ns figli vengono prima di tutto il resto!!!
Non farti scoraggiare
Davide e Mary 09/12/95

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 set 2007, 13:45

enora ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
enora ha scritto:
si pero non dare molto retta a quello ce dicono i libri, ogni donna e diversa poi la stanchezza, le paure e altre cose che ti frenano. dai io lo vedo una cosa normale
a me per esempio passa la voglia per via della paura che mi frena, so che non dovrei averne + di tanto ma il fatto di avere quella leggera dilatazione un po' mi inibisce, il maritino è mooooolto comprensivo però (anche se non ha la + pallida idea di cosa significhi avere il collo dell'utero leggermente dilatato :ahaha )
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 26 set 2007, 13:47

_Francy_ ha scritto:
akane ha scritto: Francyyyyy siamo in due a non aver comprato ancora NIENTE DI NIENTE! ma proprio zero
le uniche cose che ho sono 3 body che mi ha regalato mio fratello appena ha saputo che ero
incinta e basta. inizio ad aver paura di non fare a tempo a volte ma altre mi pare
che manchi ancora un sacco di tempo. :urka Cmq iniziero' a ottobre al 7° mese.
meno male akane pensavo già di essere una mamma degenere a non aver comprato ancora nulla per la piccola :canto:
se prima eravamo in due in ballare ... adesso siamo in tre
quoto 0 acquisti solo per scaramanzia allo stato puro
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 26 set 2007, 13:51

enora ha scritto:
spongina ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:
Mimi76 ha scritto:..........Allora non sono l'unica che sogna cose hard con il maritozzo!!! :emozionee
Non vedo l'ora che sia marzo!! :buuu
MARZO??????? dobbiamo aspettare così tanto :urka :domanda
non penso si debba arrivare a marzo.... tutto dipenderà dal ricamino che ci verrrà fatto!!! :buuu
marzo ??? ma nooo :buuu
ma che state dicendo????
a parte che a me sono 6 mesi che si latita ma poi nn mi ricordo dopo che si deve aspettare???
ma anche col cesareo????
o Dio no e chi lo chiede al gine io mi vergogno troppo :urka
Davide e Mary 09/12/95

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 26 set 2007, 13:58

Io non mi vergogno a chiederlo (quanto tempo bisogna astenersi dopo il parto). Ho appuntamento attorno al 10 Ottobre. Se mi ricordo gli pongo la domanda sul ridere. :fischia

Cmq io sapevo che la media di astinenza era un mesetto... il fastidio del taglietto ci mette circa 4/5 giorni ad andare via, poi una volta senza punti aspetterei cmq una settimanina... però sinceramente non ho esperienza... bisognerebbe chiederlo a chi c'è già passato.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 26 set 2007, 14:05

Aoifestella, tesoro mio come ti capisco, ripeto ormai noi si latita ma tanto
secondo me ogni gravidanza è diversa anche nella stessa persona figuriamoci in persone diverse come si fa a generalizzare quindi nn credere ai libri li scrivono solo per vendere.
spero un giorno torneremo a fare maratone con i nostri soci, non ti dico prima della lieta notizia per noi era un periodo bellissimo :lettone: tutte le sere e adesso :tv_eheeee :camera:
dai tiriamoci su :bacio
Davide e Mary 09/12/95

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 set 2007, 14:05

sammylove, in realtà è sconsigliato avere rapporti finche' si hanno le... come si chiamano... lochiazioni (???) cioè le perdite di sangue che durano dai 30 ai 40 giorni dopo il parto.
per quanto riguarda gli acquisti forse anche per me si tratta un po' di scaramanzia, ho paura. Forse aspetto di essere in zona "non pericolosa" in cui se dovessi partorire il bambino potrebbe comunque avere buone possibilità.

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 26 set 2007, 14:07

steffie, io ci sono passata ma nn mi ricordo di aver aspettato, ricordo che all'inizio è naturale nn stare insieme un pò il fastidio del parto un pò il doversi abituare ai ritmi del piccolino :hi hi hi hi
Davide e Mary 09/12/95

Bloccato

Torna a “Gennaio”