Akane,Enora..macchè..cioè ovviamente ci sono ginecologi ma tu non puoi sceglierne uno o telefonargli se stai male.Io da quando sono incinta qui ho fatto una sola ecografia(alla 13a settimana) e quella è l'unica che fanno qui in 9 mesi, e il ginecologo l'ho visto solo 1 volta 1 mese fa che poi mi ha detto vabbè ci vediamo tra 3 mesi...Una volta al mese vado da quello che è il corrispondente del medico di famiglia( Chiamato GENERAL PRATICTIONER, praticamente nn sa un tubo) che ti preleva il sangue. Ed è la persona che dovresti chiamare in caso stai male..Spero solo di star bene xkè voglio andarmene il prima possibile!akane ha scritto:non hai un ginecologo?Aoifestella ha scritto:Grazie ragazze, ma purtroppo io non ho un ginecologo...da quando sono incinta ne ho visto solo 1 che mi ha solo fatto un paio di domande e nn mi ha controllato nè utero nè nulla.
Sono proprio sconsolata...non fai visite o ecografie?
Scusate se vi ho annoiato con le mie cose, ma qui sono proprio sola!
Tra l'altro...con questi disturbi e le nausee..il sesso va un pò così..e il mio compagno ci rimane male..Voi come state messe?SI fa nn si fa?Prima eravamo dei maratoneti, ora invece anche se a volte vorrei nn o sono troppo stanca, o ho la nausea o dolori vari!!Che disastro!