:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa
euridice
EVVIVA LA PRIMA GGGGGGGGGGGGGG!!!!
l'arancione s'avvicina!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- euridice
- Original~GolGirl®

forza belle che siete le paladine delle settembrine!!!
a me oggi dovrebbero arrivare trio, lettino e fasciatoio..non vedo l'ora!
a me oggi dovrebbero arrivare trio, lettino e fasciatoio..non vedo l'ora!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

euridice a me tra oggi e domani arrivano il trio e i prodotti x la puffo igiene!!!
ah! e gli steackers x la cameretta!!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine!!
Noi (io, Andrea e Popìo) questa mattina siamo stati sfrattati ...
... il papi pulisce casa e ci ha "spediti" all'ikea: Popìo giocherà allo Smaland ed io, il piccolo e la mia amica ci rilassiamo!
Quanto vi capisco quando penso che Andrea a quest'ora avrebbe dovuto essere ancora nella mia pancia!
Vi auguro una splendida giornata ed un buon inizio di settimana!

Noi (io, Andrea e Popìo) questa mattina siamo stati sfrattati ...
Quanto vi capisco quando penso che Andrea a quest'ora avrebbe dovuto essere ancora nella mia pancia!
Vi auguro una splendida giornata ed un buon inizio di settimana!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

pandistelle
.. ora vado veramente a fare colazione .. Chiara sta scalpitando ... 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandi buon divertimento all'ikea con i tuoi ometti!!! aaaaah... che sogno... 
♥G♥ 28/08/08
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

giorno donne
oggi fatti i tamponi e le utlime analisi in ospedale...sono già di ritorno giusta giusta per la sveglia della mia belvetta...
Alice
mamma mia PAndi sei una super mamma già così in forma da andare all' IKEA????

oggi fatti i tamponi e le utlime analisi in ospedale...sono già di ritorno giusta giusta per la sveglia della mia belvetta...
mamma mia PAndi sei una super mamma già così in forma da andare all' IKEA????
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

pandi non mi hai detto come ha preso il fratellino il fratello maggiore....sono curiosa per la piccola Alice
ho deciso che non la farò venire in ospedale non vorrei che pensasse che mamma sta male...e poi quando la portano a casa e vede che io rimango in H secondo me ci rimane male e piange...quindi è come se mamma fosse in "vacanza" poi al rientro lei non ci deve essere...quando torna vede prima me...e poi in camera il fratellino nella carrozzina (non abbiamo preso la culla) che dorme e sotto la carrozzina il regalo che il fratellino Alessio ha portato per lei....
in ogni caso mi pare di capire che la gelosia si sviluppa dopo qualche tempo..quando realizzano che non sono più figli unici
ho deciso che non la farò venire in ospedale non vorrei che pensasse che mamma sta male...e poi quando la portano a casa e vede che io rimango in H secondo me ci rimane male e piange...quindi è come se mamma fosse in "vacanza" poi al rientro lei non ci deve essere...quando torna vede prima me...e poi in camera il fratellino nella carrozzina (non abbiamo preso la culla) che dorme e sotto la carrozzina il regalo che il fratellino Alessio ha portato per lei....
in ogni caso mi pare di capire che la gelosia si sviluppa dopo qualche tempo..quando realizzano che non sono più figli unici
AliceAlessioGiulia i miei amori
- LauraF
- Active~GolGirl®

Buongiorno bellissime!
Non parlatemi di attesa.... E' dall'inizio di agosto che tutti (gli incompetenti) mi dicono che Simone sta per nascere, invece poi gine e ostetrica mi hanno detto che per ora è tutto bello sigillato e di aspettare tranquilla che tanto mancano ancora ALMENO due settimane......
Che pa@@e! Comincio a odiare queste giornate tutte uguali in cui non ho forza e voglia di far niente... La testa vorrebbe dipingere dei quadretti da mettere in cameretta, ma il corpo non segue....
Ok, baasta con le lamentele (scusate, ma un po' toccano anche voi, non se le può sorbire tutte Paolo
)
Auguro a tutte una splendida settimana!
Non parlatemi di attesa.... E' dall'inizio di agosto che tutti (gli incompetenti) mi dicono che Simone sta per nascere, invece poi gine e ostetrica mi hanno detto che per ora è tutto bello sigillato e di aspettare tranquilla che tanto mancano ancora ALMENO due settimane......
Che pa@@e! Comincio a odiare queste giornate tutte uguali in cui non ho forza e voglia di far niente... La testa vorrebbe dipingere dei quadretti da mettere in cameretta, ma il corpo non segue....
Ok, baasta con le lamentele (scusate, ma un po' toccano anche voi, non se le può sorbire tutte Paolo
Auguro a tutte una splendida settimana!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

laura le lamentele adesso sono davvero un nostro diritto innegabile!!!!
buona giornata stellina!!! 
♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®

buongiorno
Io, ionvece sto con il pensiero che ho ancora mio marito accanto per una settimana, poi andrà a lavoro e se mi vengono le doglie potrei essere da sola..... o alle brutte....... con mia suocera accanto
Io, ionvece sto con il pensiero che ho ancora mio marito accanto per una settimana, poi andrà a lavoro e se mi vengono le doglie potrei essere da sola..... o alle brutte....... con mia suocera accanto
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eva il mio sogno segreto...

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche panzute e non!
Stamattina sono sola inufficio, poi a pranzo arriva il collega con cui dividi la stanza... La mia ultima settimana di lavoro... Un po' mi dispiace stare a casa, un po' comincio ad averne davvero bisogno!!
Ieri siamo stati in montagna... bellissima giornata!! Ho preso il sole con due amiche mentre Dani arrampicava...
Così alla sera eravamo soddisfatti tutti e due!!!
Contrazioni poche, per fortuna, le ho di più quando sono proprio stanca...
Fede peccato per l'altra sera...
Lin Mary Terraluna Lu' Chica Blu Euridice... e tutte...
oggi finisco l'ottavo mese....
Stamattina sono sola inufficio, poi a pranzo arriva il collega con cui dividi la stanza... La mia ultima settimana di lavoro... Un po' mi dispiace stare a casa, un po' comincio ad averne davvero bisogno!!
Ieri siamo stati in montagna... bellissima giornata!! Ho preso il sole con due amiche mentre Dani arrampicava...
Così alla sera eravamo soddisfatti tutti e due!!!
Contrazioni poche, per fortuna, le ho di più quando sono proprio stanca...
Fede peccato per l'altra sera...
Lin Mary Terraluna Lu' Chica Blu Euridice... e tutte...
oggi finisco l'ottavo mese....
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- evakant
- Master~GolGirl®

Lin, ......il nostro incubo!... che p@@le :ahah
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia tesorina montana!!!! domani ti dico x quella cosa del trio, eh??? xò mi devi ricordare qual era la domanda...
eva io ho IMPOSTO a marco di NON AVVISARE NESSUNO se non DOPO il parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eva io ho IMPOSTO a marco di NON AVVISARE NESSUNO se non DOPO il parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®

Lin, a me risulta difficile, perché abitando in casa mia..... l'unica possibilità è se mi vengono le doglie quando lei è fuori la mattina 
- olfersia
- Master~GolGirl®

Grazie Lin!!!
Per mia smemoratezza dovresti guardare come sono montati i rivestimenti dell'ovetto, in particolare quello che ricopre le ali proteggi testa... Se propriosei in vena... potresti fare delle foto e poi mandarmele!!
Anche noi saremmo dell'idea di avvisare dopo il parto... vedremo... certo è che in ospedale, a parte Dani, non voglio nessun altro... sennò poi mi preoccupo del benessere altrui quando invece devo essere concentrata su di me e Riki...

Per mia smemoratezza dovresti guardare come sono montati i rivestimenti dell'ovetto, in particolare quello che ricopre le ali proteggi testa... Se propriosei in vena... potresti fare delle foto e poi mandarmele!!
Anche noi saremmo dell'idea di avvisare dopo il parto... vedremo... certo è che in ospedale, a parte Dani, non voglio nessun altro... sennò poi mi preoccupo del benessere altrui quando invece devo essere concentrata su di me e Riki...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia le farò sicuramente, xché sennò dopo smontato e lavato non saprei più che fare...

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
allora conto su di te, visto che io non l'ho fatto!!!
Ma la navicella è semplice, l'ovetto un po' meno... il passeggino.... vedremo a primavera....

allora conto su di te, visto che io non l'ho fatto!!!
Ma la navicella è semplice, l'ovetto un po' meno... il passeggino.... vedremo a primavera....
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua .. casetta pulite .. zucchine pronte per stasera .. docciata ... ho fatto anche una bella chiacchierata con mia mamma che e' stata qua un'oretta a farmi compagnia .. e mi vedeva andare in giro per casa come una pazza
Noi chiederemo a mia mamma di accompagnarci all'ospedale .. perche' c'e' un grosso problema con i parcheggi in quella zona ... ovviamente poi ci sara' Daniele con me .. il tempo di lasciare la macchina da qualche parte
E poi avviseremo anche i suoi ... tanto non mi interessa chi sara' fuori ad aspettare ... saremo io, Daniele e Chiara al centro del nostro universo 
Noi chiederemo a mia mamma di accompagnarci all'ospedale .. perche' c'e' un grosso problema con i parcheggi in quella zona ... ovviamente poi ci sara' Daniele con me .. il tempo di lasciare la macchina da qualche parte
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010