GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 7:35

euridice :yeee EVVIVA LA PRIMA GGGGGGGGGGGGGG!!!! :yeee l'arancione s'avvicina!!!! :ahah :ahah :ahah

:prrrr
♥G♥ 28/08/08

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 25 ago 2008, 7:37

forza belle che siete le paladine delle settembrine!!!
a me oggi dovrebbero arrivare trio, lettino e fasciatoio..non vedo l'ora!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 7:45

euridice a me tra oggi e domani arrivano il trio e i prodotti x la puffo igiene!!! :-D ah! e gli steackers x la cameretta!!!!! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 25 ago 2008, 7:46

Buongiorno pancine!! :sorrisoo
Noi (io, Andrea e Popìo) questa mattina siamo stati sfrattati ... :ahaha ... il papi pulisce casa e ci ha "spediti" all'ikea: Popìo giocherà allo Smaland ed io, il piccolo e la mia amica ci rilassiamo!
Quanto vi capisco quando penso che Andrea a quest'ora avrebbe dovuto essere ancora nella mia pancia! :emozionee
Vi auguro una splendida giornata ed un buon inizio di settimana! :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 ago 2008, 7:47

pandistelle :bacio :bacio :bacio .. ora vado veramente a fare colazione .. Chiara sta scalpitando ... :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 7:48

pandi buon divertimento all'ikea con i tuoi ometti!!! aaaaah... che sogno... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 25 ago 2008, 8:16

giorno donne

oggi fatti i tamponi e le utlime analisi in ospedale...sono già di ritorno giusta giusta per la sveglia della mia belvetta... :cuore Alice :cuore

mamma mia PAndi sei una super mamma già così in forma da andare all' IKEA???? :yeee :yeee
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 25 ago 2008, 8:19

pandi non mi hai detto come ha preso il fratellino il fratello maggiore....sono curiosa per la piccola Alice

ho deciso che non la farò venire in ospedale non vorrei che pensasse che mamma sta male...e poi quando la portano a casa e vede che io rimango in H secondo me ci rimane male e piange...quindi è come se mamma fosse in "vacanza" poi al rientro lei non ci deve essere...quando torna vede prima me...e poi in camera il fratellino nella carrozzina (non abbiamo preso la culla) che dorme e sotto la carrozzina il regalo che il fratellino Alessio ha portato per lei.... :incrocini :emozionee

in ogni caso mi pare di capire che la gelosia si sviluppa dopo qualche tempo..quando realizzano che non sono più figli unici :domanda
AliceAlessioGiulia i miei amori

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 25 ago 2008, 8:40

Buongiorno bellissime!

Non parlatemi di attesa.... E' dall'inizio di agosto che tutti (gli incompetenti) mi dicono che Simone sta per nascere, invece poi gine e ostetrica mi hanno detto che per ora è tutto bello sigillato e di aspettare tranquilla che tanto mancano ancora ALMENO due settimane......

Che pa@@e! Comincio a odiare queste giornate tutte uguali in cui non ho forza e voglia di far niente... La testa vorrebbe dipingere dei quadretti da mettere in cameretta, ma il corpo non segue....

Ok, baasta con le lamentele (scusate, ma un po' toccano anche voi, non se le può sorbire tutte Paolo :fischia )

Auguro a tutte una splendida settimana!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 8:59

laura le lamentele adesso sono davvero un nostro diritto innegabile!!!! :ahaha buona giornata stellina!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 ago 2008, 9:00

buongiorno
Io, ionvece sto con il pensiero che ho ancora mio marito accanto per una settimana, poi andrà a lavoro e se mi vengono le doglie potrei essere da sola..... o alle brutte....... con mia suocera accanto :grrr
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 9:02

eva il mio sogno segreto... :zucca1: :prete:
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 25 ago 2008, 9:03

Buongiorno amiche panzute e non!

Stamattina sono sola inufficio, poi a pranzo arriva il collega con cui dividi la stanza... La mia ultima settimana di lavoro... Un po' mi dispiace stare a casa, un po' comincio ad averne davvero bisogno!!

Ieri siamo stati in montagna... bellissima giornata!! Ho preso il sole con due amiche mentre Dani arrampicava...
Così alla sera eravamo soddisfatti tutti e due!!!

Contrazioni poche, per fortuna, le ho di più quando sono proprio stanca...
Fede peccato per l'altra sera...
Lin Mary Terraluna Lu' Chica Blu Euridice... e tutte... :bacio :bacio :bacio

oggi finisco l'ottavo mese....
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 ago 2008, 9:04

Lin, ......il nostro incubo!... che p@@le :ahah
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 9:07

olfersia tesorina montana!!!! domani ti dico x quella cosa del trio, eh??? xò mi devi ricordare qual era la domanda... :hi hi hi hi
:bacio :cuore :cuore :cuore

eva io ho IMPOSTO a marco di NON AVVISARE NESSUNO se non DOPO il parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 ago 2008, 9:09

Lin, a me risulta difficile, perché abitando in casa mia..... l'unica possibilità è se mi vengono le doglie quando lei è fuori la mattina :urka

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 25 ago 2008, 9:18

Grazie Lin!!!
Per mia smemoratezza dovresti guardare come sono montati i rivestimenti dell'ovetto, in particolare quello che ricopre le ali proteggi testa... Se propriosei in vena... potresti fare delle foto e poi mandarmele!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Anche noi saremmo dell'idea di avvisare dopo il parto... vedremo... certo è che in ospedale, a parte Dani, non voglio nessun altro... sennò poi mi preoccupo del benessere altrui quando invece devo essere concentrata su di me e Riki...

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 9:19

olfersia le farò sicuramente, xché sennò dopo smontato e lavato non saprei più che fare... :ahaha :ahaha :ahaha
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 25 ago 2008, 9:34

:ahah :ahah :ahah
allora conto su di te, visto che io non l'ho fatto!!!
Ma la navicella è semplice, l'ovetto un po' meno... il passeggino.... vedremo a primavera....

:hi hi hi hi

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 ago 2008, 9:39

Eccomi qua .. casetta pulite .. zucchine pronte per stasera .. docciata ... ho fatto anche una bella chiacchierata con mia mamma che e' stata qua un'oretta a farmi compagnia .. e mi vedeva andare in giro per casa come una pazza :hi hi hi hi

Noi chiederemo a mia mamma di accompagnarci all'ospedale .. perche' c'e' un grosso problema con i parcheggi in quella zona ... ovviamente poi ci sara' Daniele con me .. il tempo di lasciare la macchina da qualche parte :ok E poi avviseremo anche i suoi ... tanto non mi interessa chi sara' fuori ad aspettare ... saremo io, Daniele e Chiara al centro del nostro universo :emozionee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”