Poi già il cognome è abbastanza lungo!Per firmare gli ci vorranno 2 righe,povero fagiolino mio!

Messaggio da Fairymiss » 22 ago 2008, 13:46
Messaggio da SweetLikeHoney » 22 ago 2008, 13:52
Messaggio da francybf » 22 ago 2008, 14:00
Messaggio da Fairymiss » 22 ago 2008, 14:17
Messaggio da Fairymiss » 22 ago 2008, 14:35
Messaggio da Sallysally » 22 ago 2008, 15:10
Messaggio da diana3 » 22 ago 2008, 17:42
Speriamo ke e una femmenucciaFairymiss ha scritto:Aiuto!!!C'è mio suocero che ci tiene tantissimo che il bimbo(nel caso fosse maschietto),si chiamasse come lui,ossia Luigi.Il mio compagno per fortuna non lo asseconda e dice che,nonostante la delusione,prima o poi gli passerà...Io non credo sarà così perchè è molto all'antica e ci tiene a questa tradizione.
A me non piace per niente il nome Luigi e lungi da me dal chiamarlo cosi!(anche perchè ho gia deciso per il nome Flavio).
Vorrei già prepararlo psicologicamente,senza farlo illudere,in modo che si abitui all'idea, ma sia il mio compagno che i miei parenti dicono di sorvolare sull'argomento almono per ora...![]()
Voi cosa ne pensate?? Un enorme bacio a tutte,mammoline!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Symon » 22 ago 2008, 19:48
decisamentediana3 ha scritto:Speriamo ke e una femmenucciaFairymiss ha scritto:Aiuto!!! C'è mio suocero che ci tiene tantissimo che il bimbo(nel caso fosse maschietto),si chiamasse come lui,ossia Luigi.Il mio compagno per fortuna non lo asseconda e dice che,nonostante la delusione,prima o poi gli passerà...Io non credo sarà così perchè è molto all'antica e ci tiene a questa tradizione.
A me non piace per niente il nome Luigi e lungi da me dal chiamarlo cosi!(anche perchè ho gia deciso per il nome Flavio).
Vorrei già prepararlo psicologicamente,senza farlo illudere,in modo che si abitui all'idea, ma sia il mio compagno che i miei parenti dicono di sorvolare sull'argomento almono per ora...![]()
Voi cosa ne pensate?? Un enorme bacio a tutte,mammoline!!!![]()
![]()
![]()
... cosi saranno tutti felici e contenti
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fairymiss » 22 ago 2008, 21:06
Messaggio da Ransie » 22 ago 2008, 22:03
Messaggio da Dubbiosa » 23 ago 2008, 0:38
Messaggio da mimo » 23 ago 2008, 14:28
Messaggio da robby » 23 ago 2008, 20:30
Una mia amica invece mi fece troppo incavolare un giorno perché a lei il nome non piace e cerca di convincermi a cambiarlo, dice che è un nome che si presta a battute quando sarà a scuola. Le ho risposto che ai miei alunni delle elementari il nome piace molto e nessuno di loro si è mai sognato di scherzarci sopra. Tiè!
Messaggio da robby » 23 ago 2008, 20:33
mimo ha scritto:CAMPAGNA PRO-NONOMIDEI SUOCERI!!!!!!!!
Messaggio da Ransie » 23 ago 2008, 21:30
Cose tipo che il viola è un colore porta sfortuna, oppure frasi come "Viola ti faccio viola"....robby ha scritto:scusa, ma non ci arrivo..a che battute si presta????
Messaggio da robby » 23 ago 2008, 21:33
Messaggio da Fairymiss » 24 ago 2008, 13:55
Messaggio da Fairymiss » 24 ago 2008, 14:00
ROBBY tu si che hai capito tutto della vita!robby ha scritto:mimo ha scritto:CAMPAGNA PRO-NONOMIDEI SUOCERI!!!!!!!!
personalmente la cosa non mi toccherebbe proprio. se c'è una cosa che ho chiarito da subito è che un figlio, secondo me, ha diritto ad un nome suo, nuovo di zecca, che non venga portato da nessun membro della famiglia, nonno, zio, bisnonna o altro, perchè mi sembrerebbe di condizionarlo già, come se dovesse essere un piccolo nonno, cugino o che. no, no, nomi nuovi e decisi solo dai genitori, che sono i responsabili. i nonni se ne stiano al loro posto a festeggiare il nuovo arrivo e stop.
Messaggio da Fairymiss » 24 ago 2008, 14:05
ROBBY tu si che hai capito tutto della vita!robby ha scritto:mimo ha scritto:CAMPAGNA PRO-NONOMIDEI SUOCERI!!!!!!!!
personalmente la cosa non mi toccherebbe proprio. se c'è una cosa che ho chiarito da subito è che un figlio, secondo me, ha diritto ad un nome suo, nuovo di zecca, che non venga portato da nessun membro della famiglia, nonno, zio, bisnonna o altro, perchè mi sembrerebbe di condizionarlo già, come se dovesse essere un piccolo nonno, cugino o che. no, no, nomi nuovi e decisi solo dai genitori, che sono i responsabili. i nonni se ne stiano al loro posto a festeggiare il nuovo arrivo e stop.
Messaggio da Ransie » 24 ago 2008, 14:09
Fairymiss ha scritto:Ahi,ahi ragazzeee....ieri sera,approfittando dell'occasione,ho detto alla mamma del mio compagno che,qualora fosse maschietto il pupo,l'avremmo chiamato Flavio e non come mio suocero...![]()
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”