Allora la metto nel lettone in una posizione strategica e lei si addormenta ed io e il papa' stremati pure(erano 48 ore che nn si dormiva)Voi che avreste fatto??L'vareste lasciata piangere cosi' si abituava a dormire da sola?

Emma ha dormito nel lettone per i primi tre mesi.Poi abbiamo cambiato casa e comprato il lettino(la carrozzina la odiava).Tutt'ora l'addormento io, camminando o con la poppata dipende, e poi la metto nel lettino.Se va bene dorme tutta la notte o altrimenti quando ha problemi tipo dentini o mal di pancia o caldo si sveglia verso le 4 , allora la porto nel lettone le do la poppata ed io continuo a dormire tranquillamente.
IO nn la lascio piangere nel suo lettino prima di farla addormentare, nn e' nella mia indole.Ricevo un sacco di critiche ogni giorno per questa ma a me frega una cippalippa sinceramente.
I luoghi comuni che chi tiene i bambini nel lettone o nn li abitua ad addormentarsi da soli mi fanno ridere ogni volta.Ogni bambino e' diverso e nn e' una questione di abituarli o no.
Gli zii del mio compagno (francesi) mi criticano a tutto spiano, la loro figlia l'avevano lasciata piangere per qualche giorno un paio d'ore (

Tutti mi dicono che Emma nn si abituera' mai ad addormentarsi da sola.Io dico solo VEDREMO!NN posso fare previsioni al momento perche' e' troppo piccola.
Il sesso ne risente perche' i bimbi dormono nel lettone??Guardate che c'e' anche il divano, il tavolo in cucina, la doccia etc etc eh??? :ahah