L'hai postata nel tuo fotoalbum?Lin ha scritto:strego, tutu, strega, cognato, cognata con bimba annessa...
Io non lo posso vedere perchè sono un'utente nuova

Messaggio da LadyRock » 18 ago 2008, 15:51
L'hai postata nel tuo fotoalbum?Lin ha scritto:strego, tutu, strega, cognato, cognata con bimba annessa...
Messaggio da vassliss » 18 ago 2008, 16:28
Messaggio da vassliss » 18 ago 2008, 16:30
Messaggio da Calendula » 18 ago 2008, 16:33
non la vedo....Lin ha scritto:strego, tutu, strega, cognato, cognata con bimba annessa...
Messaggio da Calendula » 18 ago 2008, 16:35
Lin ha scritto:ladyrock non ci avevo pensato... cmq l'ho tolta subito, sennò mi rovinava l'album...
Messaggio da vassliss » 18 ago 2008, 16:36
Messaggio da vassliss » 18 ago 2008, 16:38
Messaggio da rusc » 18 ago 2008, 16:40
Messaggio da vassliss » 18 ago 2008, 16:41
Messaggio da farfalla » 18 ago 2008, 16:49
Messaggio da farfalla » 18 ago 2008, 17:03
secondo me faresti beneEcca79 ha scritto: Insomma, forse farò una telefonatina contro voglia al mio vecchio terapeuta.
Messaggio da LadyRock » 18 ago 2008, 17:12
Ma ti pregooooo!"l'importante è che dopo gli volete bene"
Messaggio da Tiziana73 » 18 ago 2008, 17:53
LadyRock ha scritto:Premessa: dovete pensare che ricevereste risposte più intelligenti da una capra che dalla mia strega.Lin ha scritto:anche tu alle prese con gli attacchi suocereschi in gravidanza?
Detto questo, mi ha lasciata di stucco la sua reazione alla notizia della gravidanza. Mio marito era così felice quando l'ha annunciato e lei sembrava del tutto indifferente. Anzi, quasi infastidita. Forse sperava ancora in un nostro divorzio! :ahah :ahah :ahah ma dopo 20 anni che siamo insieme si vede che non l'ha ancora capita.
Il lato positivo è che con la scusa delle nausee posso evitarmi i suoi pranzetti all'arsenico (in cucina è proprio NEGATA).
Messaggio da Tiziana73 » 18 ago 2008, 17:55
a che pro???Lin ha scritto:uh! a proposito: mio cognato ha da poco acceso un fuoco con l'erba (verde) tagliata dal prato... a 4 m dalla mia finestra della camera da letto, con fuori 2 lavatrici di panni stesi!!! mavaff...
Messaggio da LadyRock » 18 ago 2008, 18:01
Ah, devono essere tutte imparentate tra loro in qualche modo.È forse parente anche se alla lontana con la mia???
Messaggio da Tiziana73 » 18 ago 2008, 21:05
LadyRock ha scritto:Ah, devono essere tutte imparentate tra loro in qualche modo.È forse parente anche se alla lontana con la mia???
La mia paura è che adesso che il fagiolino è dentro di me, lei se ne frega, ma una volta che il fagiolino sarà reale e fuori dalla mia pancia... allora non riuscirò più a scrollarmela di dosso!
In più io ho la dpp a marzo e lei va in pensione in aprile.
Dite che poi ce l'avrò sembre qui a scassare le BALLE?!?! No eh! Cerco casa in Polinesia!
Messaggio da vassliss » 18 ago 2008, 21:40
dico dico... io sto pensando al polo nord...LadyRock ha scritto:Ah, devono essere tutte imparentate tra loro in qualche modo.È forse parente anche se alla lontana con la mia???
La mia paura è che adesso che il fagiolino è dentro di me, lei se ne frega, ma una volta che il fagiolino sarà reale e fuori dalla mia pancia... allora non riuscirò più a scrollarmela di dosso!
In più io ho la dpp a marzo e lei va in pensione in aprile.
Dite che poi ce l'avrò sembre qui a scassare le BALLE?!?! No eh! Cerco casa in Polinesia!
Messaggio da Calendula » 18 ago 2008, 23:57
Messaggio da vassliss » 19 ago 2008, 7:08
Messaggio da Calendula » 19 ago 2008, 9:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”