GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sono ancora basita e mortificata.... (lunghetto)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: sono ancora basita e mortificata.... (lunghetto)

Messaggio da missolina78 » 19 ago 2008, 17:29

Io invece non ho pensato questo xchè l'intervento arrivava dopo quello mio che quotavo Clizia.
Non so perchè ma io l'ho letto così.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 19 ago 2008, 23:21

missolina78 ha scritto:
lucia ha scritto:
missolina78 ha scritto:
stellaaa ha scritto:io non sopporto quelli che vedono nei propri figli dei santi ed in quelli degli altri le iene,come i loro nn ci sono :x:
Non mi pare questo il caso però!!
invece è proprio questo il caso.
Ah si? Tu difendi tua figlia e dai ragione sempre e solo a lei?
Ok,non ti difendo più.
Ha ragione Stellaaa sei evidentemente così pronta ad aggredire che non hai nemmeno visto che io ti stavo supportando.
Adios!
scusa? forse non ho capito bene. io sono pronta ad aggredire? chi? se non ho nemmeno risposto a quella provocazione stando zitta ti pare che aggredisco te o chicchessia su di un forum? hai sbagliato intervento mi spiace. come ti hanno detto le altre il mio "è proprio questo il caso" si riferisce a mio cognato ..
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 19 ago 2008, 23:32

comunque a parte questo qui pro quo ero passata a dirvi che i vostri interventi, anche quando un po' lontani dal mio modo di vedere, mi hanno aiutato a ridimensionare un po' la cosa.
supererò la cosa senza ulteriori discussioni e simili. tengo d'occhio sempre mia figlia e la tiro via ogni volta che sento frignare (lei o altre) a torto o a ragione. spero che sia il modo migliore. gli altri facciano come credono.
intanto sta sera la cugina ha litigato con l'altra cugina per motivi simili e finalmente la madre l'ha ripresa davanti a tutti evidenziando il fatto che non sa stare con gli altri.
grazie :sorrisoo
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 20 ago 2008, 14:47

veramente io mi riferivo al cognato di Lucia che dalla descrizione da lei fatta sembra che difenda sempre la propria figlia

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 20 ago 2008, 14:50

Misso vi siete fraintese:Lucia voleva dire che le sembrava la situazione ove c'è chi difende sempre e comunque il proprio figlio riferendosi al cognato come del resto mi sono riferita io

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 20 ago 2008, 18:18

lucia ha scritto:tengo d'occhio sempre mia figlia e la tiro via ogni volta che sento frignare (lei o altre) a torto o a ragione.
così però rischi di confondere la piccola...
mi ribello e vengo allontanata.. faccio la brava e vengo allontanata lo stesso... :domanda

intervieni il giusto.. te comportati come hai sempre fatto.. magari intervieni quando hai sentore che le cose potrebbero degenerare o in questo caso qunaod sai con chi hai a che fare... ma per il resto devi essere te stessa e la tua piccola anche! :sorrisoo
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”