Io invece non ho pensato questo xchè l'intervento arrivava dopo quello mio che quotavo Clizia.
Non so perchè ma io l'ho letto così.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono ancora basita e mortificata.... (lunghetto)
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Re: sono ancora basita e mortificata.... (lunghetto)
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- lucia
- Original~GolGirl®

scusa? forse non ho capito bene. io sono pronta ad aggredire? chi? se non ho nemmeno risposto a quella provocazione stando zitta ti pare che aggredisco te o chicchessia su di un forum? hai sbagliato intervento mi spiace. come ti hanno detto le altre il mio "è proprio questo il caso" si riferisce a mio cognato ..missolina78 ha scritto:Ah si? Tu difendi tua figlia e dai ragione sempre e solo a lei?lucia ha scritto:invece è proprio questo il caso.missolina78 ha scritto:Non mi pare questo il caso però!!stellaaa ha scritto:io non sopporto quelli che vedono nei propri figli dei santi ed in quelli degli altri le iene,come i loro nn ci sono
Ok,non ti difendo più.
Ha ragione Stellaaa sei evidentemente così pronta ad aggredire che non hai nemmeno visto che io ti stavo supportando.
Adios!
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- lucia
- Original~GolGirl®

comunque a parte questo qui pro quo ero passata a dirvi che i vostri interventi, anche quando un po' lontani dal mio modo di vedere, mi hanno aiutato a ridimensionare un po' la cosa.
supererò la cosa senza ulteriori discussioni e simili. tengo d'occhio sempre mia figlia e la tiro via ogni volta che sento frignare (lei o altre) a torto o a ragione. spero che sia il modo migliore. gli altri facciano come credono.
intanto sta sera la cugina ha litigato con l'altra cugina per motivi simili e finalmente la madre l'ha ripresa davanti a tutti evidenziando il fatto che non sa stare con gli altri.
grazie
supererò la cosa senza ulteriori discussioni e simili. tengo d'occhio sempre mia figlia e la tiro via ogni volta che sento frignare (lei o altre) a torto o a ragione. spero che sia il modo migliore. gli altri facciano come credono.
intanto sta sera la cugina ha litigato con l'altra cugina per motivi simili e finalmente la madre l'ha ripresa davanti a tutti evidenziando il fatto che non sa stare con gli altri.
grazie
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

veramente io mi riferivo al cognato di Lucia che dalla descrizione da lei fatta sembra che difenda sempre la propria figlia
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

Misso vi siete fraintese:Lucia voleva dire che le sembrava la situazione ove c'è chi difende sempre e comunque il proprio figlio riferendosi al cognato come del resto mi sono riferita io
- frappina
- Expert~GolGirl®

così però rischi di confondere la piccola...lucia ha scritto:tengo d'occhio sempre mia figlia e la tiro via ogni volta che sento frignare (lei o altre) a torto o a ragione.
mi ribello e vengo allontanata.. faccio la brava e vengo allontanata lo stesso...
intervieni il giusto.. te comportati come hai sempre fatto.. magari intervieni quando hai sentore che le cose potrebbero degenerare o in questo caso qunaod sai con chi hai a che fare... ma per il resto devi essere te stessa e la tua piccola anche!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09