GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Bloccato
steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!

Messaggio da steffie » 26 set 2007, 10:51

spongina ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!!
mamma mia manco un giorno e mi ritrovo con tantissime pagine in più.....comunque volevo chiedervi una cosa che a me sta dando veramente fastidio....ma quando siete in fila al supermercato o in qualche negozio o da qualsiasi parte vi fanno passare avanti??? io fino ad ora non sono mai riuscita a trovare un cane che non mi ha fatto fare la fila :aargh addirittura ieri ho portato mia figlia Sarah dalla pediatra per fare il certificato medico per danza e ho dovuto fare 45 minuti di fila (con tutto che avevo l'appuntamento) fuori al cortile della pediatra in piedi perchè all'interno c'erano tutti bimbi raffreddati o altro e stamattina al supermercato sono andata ad una cassa e la cassiera mi ha mandato via dicendomi che stava chiudendo e mi ha fatto fare la fila da un'altra parte :aargh.
sinceramente non mi piace chiedere di passare avanti perchè sembra una prepotenza ma a questo punto viva la prepotenza e poi mi stupiscono le altre donne che ti guardano ma non ti dicono niente.....sono molto più gentili gli uomini...scusate ma sono veramente arrabbiata :pistole
A me è successo così...

se mi metto in coda al supermercato nella cassa riservata a GRAVIDE o HANDICAP e fisso chi mi sta davanti mi fanno passare... diciamo a malincuore ma mi fanno passare. In ogni caso io vado spesso a fare la spesa all'Esselunga e nella cassa salvatempo c'è sempre poca gente quindi faccio prima così.

per fare gli esami del sangue mi fanno passare avanti senza che io lo chieda.

per prenotare gli esami del sangue NO, o meglio... mio padre una volta ha chiesto se non c'era la precedenza per le gravide e la sportellista del CUP ha detto "chieda a tutti quelli davanti a lei se la fanno passare avanti". Bella roba. Io di avere degli accidenti non ne ho voglia.

all'anagrafe di quartiere avevo il numero 31 e sono arrivata quando avevano appena cliccato il 32 quindi sono entrata comunque. Non ti dico la scena alla quale ha dovuto assistere mio marito fuori. Tutti a brontolare "Non è corretto! Ma come si permette! La prossima volta sta in fila come noi (ero andata a fare due passi perchè avevo 20 numeri davanti e figurarsi se qualcuno mi prestava la sua sedia!)!"

Insomma tanta ipocrisia... mi pare davvero un'assurdità.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 set 2007, 10:52

buongiorno gennarine

passo velocemente..devo ancora sistemare tutta casa..

tosca i pannolini della chicco..se sono "infinite dolcezze"...sono ok...quelli con la busta bianca arancione blu te li sconsiglio hanno il tessunto esterno in plastica e sono duri...sconsiglio angche glu huggies freedom...molto buoni secondo me pampers e coop...soprattutti i coop x qualità prezzo..

raga....è da domenica che non risco ad andare in bagno sono disperataaaaaaaa si accettano consigli

un bacio a tutte
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 10:54

FRANCY... la Giorgia e la Giulia saranno proprio due belle pigrone :prrrr
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 26 set 2007, 10:55

Sbilina ha scritto:buongiorno gennarine

tosca i pannolini della chicco..se sono "infinite dolcezze"...sono ok...quelli con la busta bianca arancione blu te li sconsiglio hanno il tessunto esterno in plastica e sono duri...sconsiglio angche glu huggies freedom...molto buoni secondo me pampers e coop...soprattutti i coop x qualità prezzo..

raga....è da domenica che non risco ad andare in bagno sono disperataaaaaaaa si accettano consigli

un bacio a tutte
Hai provato a bere un bel ACTIMEL la mattina? Fa miracoli.

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 set 2007, 10:56

x il discorso "fila" :pistole

sabato all'iper facevo la fila su quella destinata alle donne incinta davanti a me c'erano 2 carrelli...con 2 ragazzzi e 1 con 1 ragazza.....NON MI HANNO FATTO PASSARE nonostante fosse la mia cassa....alchè ho detto a mio marito ad alta voce.....MA SONO INCINTI QUEST?! :aargh ...ma ovviamente è come se fossi stata zitta...la cassiera mi guardava e guardava loro come x fargli capire qualcosa....ma che vuoi far capire l'educazione non esiste +... :aargh
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 10:57

steffie ha scritto:
Sbilina ha scritto:buongiorno gennarine

un bacio a tutte
Hai provato a bere un bel ACTIMEL la mattina? Fa miracoli.
anche i cereali, gli all-bran sono ottimi :ok

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 26 set 2007, 10:57

allora vedo che non sono l'unica a subire "la fila"....il brutto è che dopo un pò che sto in piedi mi fa male la schiena diciamo da dove ci sono quei sue "buchini" sul fondo della schiena fino a metà gluteo e allora inizio a fare il ballo di san vito perchè a star ferma mi fa ancora più male e la gente ti rimane pure a fissare pensando che sei matta....eppure il mio cocomero si vede, eccome se si vede!!!! :aargh
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 set 2007, 10:58

steffie..grazie proverò sicuramente :ok :bacio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 set 2007, 10:58

VOLEVO RANGRAZIARE PER I COMPLIMENTI ALLA MIA PICCOLINA.......AMORE DI MAMMA :emozionee
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 set 2007, 10:59

grazie anche a te ila..... :ok ..mimi me la sono persa :buuu

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 11:00

spongina ha scritto:allora vedo che non sono l'unica a subire "la fila"....il brutto è che dopo un pò che sto in piedi mi fa male la schiena diciamo da dove ci sono quei sue "buchini" sul fondo della schiena fino a metà gluteo e allora inizio a fare il ballo di san vito perchè a star ferma mi fa ancora più male e la gente ti rimane pure a fissare pensando che sei matta....eppure il mio cocomero si vede, eccome se si vede!!!! :aargh
unica soluzione? gente maleducata, noi facciamo la faccia tosta lo diciamo,ci facciamo notare e passiamo avanti!!!! la prox volta farò così!!! :pistole

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 26 set 2007, 11:03

ilarietta80 ha scritto:
spongina ha scritto:allora vedo che non sono l'unica a subire "la fila"....il brutto è che dopo un pò che sto in piedi mi fa male la schiena diciamo da dove ci sono quei sue "buchini" sul fondo della schiena fino a metà gluteo e allora inizio a fare il ballo di san vito perchè a star ferma mi fa ancora più male e la gente ti rimane pure a fissare pensando che sei matta....eppure il mio cocomero si vede, eccome se si vede!!!! :aargh
unica soluzione? gente maleducata, noi facciamo la faccia tosta lo diciamo,ci facciamo notare e passiamo avanti!!!! la prox volta farò così!!! :pistole
Mi sa che hai proprio ragione! :ok

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 26 set 2007, 11:04

ilarietta addirittura quando ancora non ero incinta e davanti al banco del mio negozio vedevo una pancia chiedevo sempre a voce alta in modo che tutti potevano sentire "c' è una pancia, la facciamo passare?" e tutte rispondevano "ovviamente sì", adesso capisco che quel sì era obbligato da me perchè a loro non importava assolutamente nulla...
Ylenia 25/07/1977

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 set 2007, 11:05

_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

In compenso è da ieri pomeriggio che la Giulia riposa l'ho sentita un pò stamattina ma ora tutto tace ... mah speriamo bene ... perchè sento dire che + si muovono e + sono sani ... ed infatti vedo che tutti i vs. patatini son dei terremoti ... mah cmq tanto poi venerdì ho il controllo farò questa domanda al mio gine :ok
Non è vero, Francy... La bimba della cugina di mio marito e nata un mese fa sana come un pesce, e la sua mamma ha cominciato a sentirla solo a sei mesi!! Era infatti preoccupatissima!!!!
Mia madre diceva che io ero molto calma in pancia e dopo lo ero anche fuori, potevo giocare da sola buona buona per ore... Il mio nipotino, molto vivace come il mio Giorgino, si era rivelato altretanto vivace dopo la nascita.. Quindi è solo una questione di temperamento, Giulia evidentemente è una bambina tranquilla :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 26 set 2007, 11:07

Sbilina ha scritto:x il discorso "fila" :pistole

sabato all'iper facevo la fila su quella destinata alle donne incinta davanti a me c'erano 2 carrelli...con 2 ragazzzi e 1 con 1 ragazza.....NON MI HANNO FATTO PASSARE nonostante fosse la mia cassa....alchè ho detto a mio marito ad alta voce.....MA SONO INCINTI QUEST?! :aargh ...ma ovviamente è come se fossi stata zitta...la cassiera mi guardava e guardava loro come x fargli capire qualcosa....ma che vuoi far capire l'educazione non esiste +... :aargh
la cosa più carina sarebbe stato chiedere ai due ragazzi la data presunta del loro parto....sai che ridere davanti alla loro faccia stupita!!!! :ahaha
Ylenia 25/07/1977

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 26 set 2007, 11:10

spongina ha scritto:
Sbilina ha scritto:x il discorso "fila" :pistole

la cosa più carina sarebbe stato chiedere ai due ragazzi la data presunta del loro parto....sai che ridere davanti alla loro faccia stupita!!!! :ahaha
:ahaha :ahaha :ahah
bella questa

anche io non sono mai passata prima. Fano finta di non vederti girandosi le spalle.Ma poi dico e le cassiere non vedono? sono loro che devono dire ai clienti di spostarsi perche su questa casa le donne in cinta hanno la precedenza mah
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2007, 11:13

questa ve la devo raccontare...
ieri sera la bimba a cui di solito faccio da baby sitter è venuta a casa mia perchè la mamma aveva un impegno... non era programmato per cui non avevo preparato niente di specifico per lei per cena... cmq alla fine ha voluto la pasta al formaggino, arrivata al quinto boccone ha iniziato a fare i capricci perchè non le andava più, allora ho cacciato fuori la solita storia che lei era fortunata e che c'erano invece dei bimbi in africa che piangevano perchè non avevano nulla da mangiare... beh lei sapete che mi ha risposto? "Allora mandagli questo perchè tanto io non me lo mangio più!!!" :urka

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 26 set 2007, 11:13

Già... come le cassiere ti fanno subito notare se la cassa è MAX 10 PEZZI o RISERVATA CARTA PASS dovrebbero far notare che la cassa è RISERVATA A DONNE GRAVIDE o PORTATORI di HANDICAP!

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 26 set 2007, 11:15

steffie ha scritto:Già... come le cassiere ti fanno subito notare se la cassa è MAX 10 PEZZI o RISERVATA CARTA PASS dovrebbero far notare che la cassa è RISERVATA A DONNE GRAVIDE o PORTATORI di HANDICAP!
e ma poi così tutto andrebbe a meraviglia.....troppo facile :pistole
Ylenia 25/07/1977

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 26 set 2007, 11:15

toscamilla ha scritto:MOM allora i miei genitori conoscono i tuoi zii...
da tua zia eva prendono la farina di castagne, favolosa tra l'altro :-D

senti quando andrai tu a comano?
organizziamo, così inquei giorni facciamo le passeggiatone insieme...sarebbe bello no? :yeee
Siiiiii, Olindo dice che si conoscono molto bene!! :-D

scusami, volevo dirtelo prima che avevo parlato con loro ma mi è scappato di mente..

dunque, probabilmente andremo a trovarli a fine ottobre-primi di novembre..sarebbe bellissimo vederci!! dai, ti faccio poi sapere i giorni con più precisione così organizziamo!!! :yeee
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”