A me è successo così...spongina ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!!
mamma mia manco un giorno e mi ritrovo con tantissime pagine in più.....comunque volevo chiedervi una cosa che a me sta dando veramente fastidio....ma quando siete in fila al supermercato o in qualche negozio o da qualsiasi parte vi fanno passare avanti??? io fino ad ora non sono mai riuscita a trovare un cane che non mi ha fatto fare la filaaddirittura ieri ho portato mia figlia Sarah dalla pediatra per fare il certificato medico per danza e ho dovuto fare 45 minuti di fila (con tutto che avevo l'appuntamento) fuori al cortile della pediatra in piedi perchè all'interno c'erano tutti bimbi raffreddati o altro e stamattina al supermercato sono andata ad una cassa e la cassiera mi ha mandato via dicendomi che stava chiudendo e mi ha fatto fare la fila da un'altra parte
.
sinceramente non mi piace chiedere di passare avanti perchè sembra una prepotenza ma a questo punto viva la prepotenza e poi mi stupiscono le altre donne che ti guardano ma non ti dicono niente.....sono molto più gentili gli uomini...scusate ma sono veramente arrabbiata
se mi metto in coda al supermercato nella cassa riservata a GRAVIDE o HANDICAP e fisso chi mi sta davanti mi fanno passare... diciamo a malincuore ma mi fanno passare. In ogni caso io vado spesso a fare la spesa all'Esselunga e nella cassa salvatempo c'è sempre poca gente quindi faccio prima così.
per fare gli esami del sangue mi fanno passare avanti senza che io lo chieda.
per prenotare gli esami del sangue NO, o meglio... mio padre una volta ha chiesto se non c'era la precedenza per le gravide e la sportellista del CUP ha detto "chieda a tutti quelli davanti a lei se la fanno passare avanti". Bella roba. Io di avere degli accidenti non ne ho voglia.
all'anagrafe di quartiere avevo il numero 31 e sono arrivata quando avevano appena cliccato il 32 quindi sono entrata comunque. Non ti dico la scena alla quale ha dovuto assistere mio marito fuori. Tutti a brontolare "Non è corretto! Ma come si permette! La prossima volta sta in fila come noi (ero andata a fare due passi perchè avevo 20 numeri davanti e figurarsi se qualcuno mi prestava la sua sedia!)!"
Insomma tanta ipocrisia... mi pare davvero un'assurdità.