si, marielena, ma non hai vissuto con due genitori dentro casa dove si litigava tutti i santi giorni e c'era un malumore costantemarielena ha scritto:Ti risponde una figlia di separati dove si litigava un giorno sì e l'altro pure.......sapessi quanto volte ho pianto da sola perchè mi mancava mio padre. Sfegliarmi la domenica mattina e trovare lui in piedi che si faceva la barba e io seduta sul bordo della vasca ad aspettare perchè mi portasse alle giostre e sui pony......e in tanti tantissimi altri momenti della mia vita mi è mancata la sua costante presenza.ci610 ha scritto:frappina, io continuo a pensare quello che ho scritto, i figli non c'entrano nulla
tutti i bambino meritano una famiglia felice e serena, ma se devono avere due genitori infelici assieme è meglio che abbiano due genitori felici e saparati
se fossero rimasti assieme a litigare saresti stata peggio
che ti sia mancata la presenza costante è indubbio
è chiaro che l'ideale è avere i genitori vicini e felici, ma non potendoli avere io preferisco avere i genitori lontani e felici
avere mio padre dentro casa con un muso lungo quanto portaportese non mi porta nessun beneficio