Noi ieri siamo andate in piscina invece oggi la giornata non è granchè bella ma si sta bene ed è freschetto
Tra un pò mi vado a vedere la moto Gp in divano col socio sperando che Giulia ci conceda un pò di respiro da quando ""CAMMINA""

Messaggio da carla73 » 17 ago 2008, 14:03

Messaggio da Piorellino » 17 ago 2008, 16:37

Messaggio da la FABY » 18 ago 2008, 9:52

Messaggio da la FABY » 18 ago 2008, 9:54

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 11:50

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 13:57

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 14:28

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 14:43
Infatti!!!! Lo dico pure io che è meglio stare scalzi... che l'uomo nn è nato con le scarpe... che è un'inutile costrizione.... è una moda occidentale.... ma tutti compreso il socio mi stanno facendo 2 @@Piorellino ha scritto:ciao MARIANGELAC![]()
e bravo Lucio che ha fatto proprio l ometto di casa![]()
![]()
![]()
![]()
per casa fallo andare scalzo perche per i piedi quando iniziano a camminare è davvero meglio![]()
te lo dico io che Juan aveva gia 10 paia di scarpine nella carrozzina e ne ha tante pure adesso (sono una matta) pero' i piedi scalzi è meglio

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 14:49

Messaggio da francyede » 18 ago 2008, 15:39

Messaggio da laIla » 18 ago 2008, 15:51

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 16:03
BELLOOOOOOOOfrancyede ha scritto:Eccomi di ritorno dalla vacanza egiziana andata incredibilemente benissimo. Non ci posso credere che sia andato tutto bene, che nessuno è stato male, che alla fine siamo èproprio soddisfatti delle nostre vacanze.
ALice si è divertita, ha cominciato a mangiare come i grandi, quindi archiviamo i papponi e si passa alle cose serie, anche perchè mangia cosi' contenta che non mi pare vero di vederla battere le mani sul seggiolone con la bocca spalancata. CHe meraviglia.
Voi novità?
Ma una curiosità; c'è qualcuna qui che è andata in puglia e mi ha mandato un sms per ferragosto? non riesco a capire chi sia stato; pensavo Marsica ma lei andava in spagna no? e poi il cellu non coincide. Spero di svelare l'arcano, ma di sicuro è una di gol perchè mi chiedeva di salutare babymary con cui ero in vacanza.
spero di tornare domani e leggere gli arretrati.
Bacio a tutte

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 16:04
ho notato che tanti bimbi hanno i mrga dentoni separati (anche Juan) non me ne faccio un problemalaIla ha scritto:Buongiorno
eccoci tornati da 4 giorni di vacanza in montagna.
Anche Ettore non si decide a staccarsi e a camminare.
Dei pezzi da solo li fa ma se ci pensa preferisce gattonare. E visto che gattona da quando aveva 7 mesi ormai va spedito come un treno![]()
![]()
Qui a dentini siamo sempre indietro, sono usciti due completamente e stanno uscendo le palette superiori.
Volevo chiedere nessuno dei vostri bimbi ha il fremulo labbiale tra i due denti?
La pediatra ha detto di farlo tagliare prima dei 6 anni in modo tale che non gli vengano i denti alla Ronaldo ma il marito adesso continua a dirmi che anche adesso sta male con i dentini separati (e non gli sono ancora usciti)

Messaggio da la FABY » 18 ago 2008, 17:00
Ciao laIla, anche Asia inizialmente aveva i denti in alto molto separati, poi quando sono scesi completamente e con l'arrivo degli altri si sono avvicinati, io direi di aspettare a preoccuaparsi!laIla ha scritto:Buongiorno
eccoci tornati da 4 giorni di vacanza in montagna.
Anche Ettore non si decide a staccarsi e a camminare.
Dei pezzi da solo li fa ma se ci pensa preferisce gattonare. E visto che gattona da quando aveva 7 mesi ormai va spedito come un treno![]()
![]()
Qui a dentini siamo sempre indietro, sono usciti due completamente e stanno uscendo le palette superiori.
Volevo chiedere nessuno dei vostri bimbi ha il fremulo labbiale tra i due denti?
La pediatra ha detto di farlo tagliare prima dei 6 anni in modo tale che non gli vengano i denti alla Ronaldo ma il marito adesso continua a dirmi che anche adesso sta male con i dentini separati (e non gli sono ancora usciti)

Messaggio da Franci.uk » 18 ago 2008, 17:32

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 21:38

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 21:41

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 21:47
NON AVEVO FATTO CASO CHE SIETE IN PUGLIA VOImariangelac ha scritto:Hei, Mako veniva qui in puglia?? e nessuno mi ha detto nulla???![]()
peccato!!

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 21:53

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 21:58