GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Messaggio da carla73 » 17 ago 2008, 14:03

Giorno alle mamme rimaste e buone vacanze a chi è appena partita :bacio
Noi ieri siamo andate in piscina invece oggi la giornata non è granchè bella ma si sta bene ed è freschetto :fischia

Tra un pò mi vado a vedere la moto Gp in divano col socio sperando che Giulia ci conceda un pò di respiro da quando ""CAMMINA"" :yeee orami è ufficiale cammina x benino non ci dà più tregua :ahah
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 ago 2008, 16:37

CARLA..e adesso il bello deve ancora venire :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 18 ago 2008, 9:52

Buongiorno a tutte! eccoci tornate dalle Germania, che posto magnifico che e' la Baviera..e che bel fresco!
Asia e' stata brava considerando che la vacanza era itinerante...sicuramente 1000 volte meglio della Sardegna...comincio a convincermi che per i bimbi e' molto meglio la montagna del mare...almeno Asia e' nervosetta la mare..ma a quanto pare succede anche ad altri piccoli.
durante questa vacanza sono spuntati altri dentini...siamo a quota 14..ha piu' denti lei di me praticamente..e ora si mangia' dei tocchi di carne che mi sconcertano.. :ahah
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 18 ago 2008, 9:54

Ah dimenticavo..qui ancora si cammina con la manina o tenuta per la maglia dietro..ma che fifona..quando si stacchera'?? non vedo l'ora non ce la facciamo piu' a stare piegati per tenerla..il fatto e' che ha proprio paura..fa anche dei pezzi da sola..ma appena si accorge che non la stiamo tenendo si paralizza dalla paura... :aargh in compenso fa di quei monologhi..che parlantina ragazzi...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 11:50

ciao laFaby :sorrisoo BENTORNATE :yeee
la Baviera è bellissima, ritengo sia uno dei piu bei posti montani di europoa, della Germania di certo!

Vewdrai che Asia si stacca presto e dopo non starete piu piegati ma correrete ovunque appresso a lei percha ndrà a prendere tutto soprattutto le cose piu pericolose :x: :ahaha

:bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 13:57

Annunciazione annunciazione.... LUCIO CAMMINA SOLOOOOO :yeee , le sorelle nn hanno ancora il coraggio di staccarsi dal dito a da qualunque cosa sia di appoggio... oggi vado a comprare le scarpine!!!
A proposito buongiorno e bentornate.... :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 14:28

ciao MARIANGELAC :sorrisoo
e bravo Lucio che ha fatto proprio l ometto di casa :ahaha :hi hi hi hi :yeee :emozionee
per casa fallo andare scalzo perche per i piedi quando iniziano a camminare è davvero meglio :ok
te lo dico io che Juan aveva gia 10 paia di scarpine nella carrozzina e ne ha tante pure adesso (sono una matta) pero' i piedi scalzi è meglio :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 14:43

Piorellino ha scritto:ciao MARIANGELAC :sorrisoo
e bravo Lucio che ha fatto proprio l ometto di casa :ahaha :hi hi hi hi :yeee :emozionee
per casa fallo andare scalzo perche per i piedi quando iniziano a camminare è davvero meglio :ok
te lo dico io che Juan aveva gia 10 paia di scarpine nella carrozzina e ne ha tante pure adesso (sono una matta) pero' i piedi scalzi è meglio :ok
Infatti!!!! Lo dico pure io che è meglio stare scalzi... che l'uomo nn è nato con le scarpe... che è un'inutile costrizione.... è una moda occidentale.... ma tutti compreso il socio mi stanno facendo 2 @@ :bomba , se fosse per loro le avrei dovute prendere da quando erano in culla, :che_dici , diciamo che ora prendo ste benedette scarpine, ma le usero SOLO fuori di casa!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 14:49

BRAVA :ahaha

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 ago 2008, 15:39

Eccomi di ritorno dalla vacanza egiziana andata incredibilemente benissimo. Non ci posso credere che sia andato tutto bene, che nessuno è stato male, che alla fine siamo èproprio soddisfatti delle nostre vacanze.
ALice si è divertita, ha cominciato a mangiare come i grandi, quindi archiviamo i papponi e si passa alle cose serie, anche perchè mangia cosi' contenta che non mi pare vero di vederla battere le mani sul seggiolone con la bocca spalancata. CHe meraviglia.
Voi novità?
Ma una curiosità; c'è qualcuna qui che è andata in puglia e mi ha mandato un sms per ferragosto? non riesco a capire chi sia stato; pensavo Marsica ma lei andava in spagna no? e poi il cellu non coincide. Spero di svelare l'arcano, ma di sicuro è una di gol perchè mi chiedeva di salutare babymary con cui ero in vacanza.

spero di tornare domani e leggere gli arretrati.
Bacio a tutte :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 ago 2008, 15:51

Buongiorno

eccoci tornati da 4 giorni di vacanza in montagna.
Anche Ettore non si decide a staccarsi e a camminare.
Dei pezzi da solo li fa ma se ci pensa preferisce gattonare. E visto che gattona da quando aveva 7 mesi ormai va spedito come un treno :che_dici :che_dici

Qui a dentini siamo sempre indietro, sono usciti due completamente e stanno uscendo le palette superiori.
Volevo chiedere nessuno dei vostri bimbi ha il fremulo labbiale tra i due denti?
La pediatra ha detto di farlo tagliare prima dei 6 anni in modo tale che non gli vengano i denti alla Ronaldo ma il marito adesso continua a dirmi che anche adesso sta male con i dentini separati (e non gli sono ancora usciti :martello )
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 16:03

francyede ha scritto:Eccomi di ritorno dalla vacanza egiziana andata incredibilemente benissimo. Non ci posso credere che sia andato tutto bene, che nessuno è stato male, che alla fine siamo èproprio soddisfatti delle nostre vacanze.
ALice si è divertita, ha cominciato a mangiare come i grandi, quindi archiviamo i papponi e si passa alle cose serie, anche perchè mangia cosi' contenta che non mi pare vero di vederla battere le mani sul seggiolone con la bocca spalancata. CHe meraviglia.
Voi novità?
Ma una curiosità; c'è qualcuna qui che è andata in puglia e mi ha mandato un sms per ferragosto? non riesco a capire chi sia stato; pensavo Marsica ma lei andava in spagna no? e poi il cellu non coincide. Spero di svelare l'arcano, ma di sicuro è una di gol perchè mi chiedeva di salutare babymary con cui ero in vacanza.

spero di tornare domani e leggere gli arretrati.
Bacio a tutte :bacio
BELLOOOOOOOO :yeee
BENTORNATE :hi hi hi hi :emozionee
Bravissima Alice :cuore

sms magari è di MAKO lei era giu :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 16:04

laIla ha scritto:Buongiorno

Dei pezzi da solo li fa ma se ci pensa preferisce gattonare. E visto che gattona da quando aveva 7 mesi ormai va spedito come un treno :che_dici :che_dici

Qui a dentini siamo sempre indietro, sono usciti due completamente e stanno uscendo le palette superiori.
Volevo chiedere nessuno dei vostri bimbi ha il fremulo labbiale tra i due denti?
La pediatra ha detto di farlo tagliare prima dei 6 anni in modo tale che non gli vengano i denti alla Ronaldo ma il marito adesso continua a dirmi che anche adesso sta male con i dentini separati (e non gli sono ancora usciti :martello )
ho notato che tanti bimbi hanno i mrga dentoni separati (anche Juan) non me ne faccio un problema :ok

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 18 ago 2008, 17:00

laIla ha scritto:Buongiorno

Ciao laIla, anche Asia inizialmente aveva i denti in alto molto separati, poi quando sono scesi completamente e con l'arrivo degli altri si sono avvicinati, io direi di aspettare a preoccuaparsi!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 ago 2008, 17:32

Sera.
Miiii tutte in vacanza. Solo io non sono andata da nessuna parte. Questo marito per schiodarlo e' un dramma. Mi sa che mi tocchera' davvero aspettare ottobre per le vacanze.
Francy, io so che Makotina andava anche in Puglia.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 21:38

Hei, Mako veniva qui in puglia?? e nessuno mi ha detto nulla??? :buuu :buuu peccato!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 21:41

iaIla bentornata... dove sei stata in montagna?? L'anno prossimo vorrei farmi anche una settimana in montagna... credo che x i bimbi sia piu rilassante, anche per me :che_dici purtroppo il socio se nn vede l'acqua nn si sente nel suo ambiente naturale :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ago 2008, 21:47

mariangelac ha scritto:Hei, Mako veniva qui in puglia?? e nessuno mi ha detto nulla??? :buuu :buuu peccato!!
NON AVEVO FATTO CASO CHE SIETE IN PUGLIA VOI :urka
pensa come sto messa!

si erano giu stanno rientrando adesso, ho parlato con Mako poco fa al telefono con il sottofondo di una irruenta Diana :ahaha :emozionee
dice che è teribile in auto non vuol saperne del seggiolino e stavano cercando di farla addormentare per poi schizzare verso Milano, dovrebbe passare poi dal forum domani...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 21:53

Piore io vivo a Bari (purtroppo :prrrr )
Diana nn ne vuole sapere del seggiolino? credo sia comune a tutti i bimbi... pensa che i miei strillano tutti insieme :urka per mezz'ora circa... e dopo si addormentano.... ma ti assicuro che sono i 30 minuti piu lunghi della nostra vita :urka :urka :urka

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 21:58

L'avete sentita la notizia di quella mamma che ha partorito 7 gemelli?? :urka :urka :urka

Bloccato

Torna a “Luglio”