GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pensieri per GOL e per golline speciali

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

pensieri per GOL e per golline speciali

Messaggio da enricHI » 12 ago 2008, 8:54

che ne direste di aprire uno spazio, una sorta di "bacheca" dove mettere i nostri pensieri per gol in generale e (se vogliamo) per qualche gollina in particolare?

inizio io: questo è senza dubbio un luogo unico e speciale, dove gioia pura e dolore profondo si incontrano ogni giorno, nel rispetto reciproco.
anche grazie a gol sto imparando a fare la mamma, con il continuo confronto con tutte voi ragazze. e, soprattutto, leggendo alcune storie, sto iniziando a ponderare le emozioni, a scindere un pò più lucidamente i veri problemi dai guai di tutti i giorni.

ho trovato amiche VERE qui, che mi sono accanto tutti i giorni anche se non mi hanno mai visto in faccia, per il piacere di farlo e non per tornaconto personale.
voglio mandare un pensiero d'amore a TUTTO IL GRUPPO DELLE MARATONS MAIALONZ, ragazze meravigliose sempre pronte a farmi sentire parte di qualcosa di grande.
un GRAZIE profondo a TOSCAMILLA (tesoro non ti ho dimenticata, è che non ho più il tuo numero... mandamelo via mp per favore!!!) per esserci stata tutti i giorni quando non c'erano nemmeno i parenti...
e un TI VOGLIO TANTO BENE ad ingrid, con la quale sta nascendo uno scambio di emozioni incredibile, non credevo ci si potesse commuovere per un "mamma" (anzi, "babba"! :ahaha ) detto da una bimba che nemmeno ho mai toccato....ma così è....
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pensieri per GOL e per golline speciali

Messaggio da rabbit » 12 ago 2008, 13:53

enricHI ha scritto: voglio mandare un pensiero d'amore a TUTTO IL GRUPPO DELLE MARATONS MAIALONZ, ragazze meravigliose sempre pronte a farmi sentire parte di qualcosa di grande.
:abbraccione1: mi associo...

Posso dire che qui ho trovato tante amiche e tanti aiuti...
Apparte le componenti del mio gruppo abituale che sono davvero speciali :emozionee ci sono altre Golline che ho nel cuore anche se alcune si vedono poco o per nulla...
Altre a cui magari sono affezionata anche se non mi capita quasi mai di avere a che fare con loro...le leggo e basta...

Basta...mi fermo qui perchè altrimenti mi viene la carie... :hi hi hi hi :ghigno:
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 ago 2008, 15:58

:urka
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 ago 2008, 19:40

:domanda scusate..ma perchè aprire un post simile??non si possono dire tramite prvt??o c è bisogno di sbandierarlo ai 4 venti?? :domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 ago 2008, 21:05

diavoletta ha scritto::domanda scusate..ma perchè aprire un post simile??non si possono dire tramite prvt??o c è bisogno di sbandierarlo ai 4 venti?? :domanda
non per difendere Enrichi che sa farlo benissimo da sola...ma mi pare che di post ce ne siano di tutti i tipi e per tutti i gusti..Chi non ne approva uno può limitarsi a non partecipare...che problema c'è?
Ognuno manifesta quello che pensa liberamente o almeno dovrebbe essere così...invece talvolta ho la sensazione che le reazioni siano molto diverse a seconda non dell'argomento del post, ma di chi lo scrive...

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 14 ago 2008, 1:07

mi sembra che di post di "grazie" ce ne siano altri... non mi pare di aver letto commenti del genere, credo che rendere pubblico un particolare affetto o un particolare sentimento per una o più persone conosciuto qua dentro (in un apposito post, intendo) non sia negativo, anzi!
poi si può sempre non partecipare....
Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 ago 2008, 12:45

ragazze, ma non andate un pò in ferie? eh?

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 14 ago 2008, 12:56

diavoletta ha scritto::domanda scusate..ma perchè aprire un post simile??non si possono dire tramite prvt??o c è bisogno di sbandierarlo ai 4 venti?? :domanda
facciamo un esempio: Io :sorrisoo

scrivo pochissimo ma leggo tutti i giorni.....
....quindi non mi conosce nessuno.
ho le mie preferenze tra le golline. mi accorgo di condividere certi pensieri più con una che con l'altra.
e cosa faccio, mando un mp a quelle che mi "danno" qualcosa? quelle che inconsciamente mi fanno compagnia, mi divertono, mi fanno riflettere?
così si trovano il mio mp e non sapendo chi cavolo sono pensano che io sia un maniaco. o magari si trovano imbarazzate o a disagio perchè si sentono "spiate"

insomma, per me è meglio farlo pubblicamente.

GRAZIE
a tutte
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 14 ago 2008, 14:45

ci610 ha scritto:ragazze, ma non andate un pò in ferie? eh?
no, non possiamo permettercelo, ma non ci buttiamo giù e allora ringrziamo pubblicamente chi ci tiene compagnia anche nei giorni dove di solito dovrebbe stare al mare...
fly ha scritto:
facciamo un esempio: Io :sorrisoo

scrivo pochissimo ma leggo tutti i giorni.....
....quindi non mi conosce nessuno.
ho le mie preferenze tra le golline. mi accorgo di condividere certi pensieri più con una che con l'altra.
e cosa faccio, mando un mp a quelle che mi "danno" qualcosa? quelle che inconsciamente mi fanno compagnia, mi divertono, mi fanno riflettere?
così si trovano il mio mp e non sapendo chi cavolo sono pensano che io sia un maniaco. o magari si trovano imbarazzate o a disagio perchè si sentono "spiate"

insomma, per me è meglio farlo pubblicamente.

GRAZIE
a tutte
io credo ci sia anche più soddisfazione a leggere che qualcuna ci ringrazia in pubblico, no? :sorrisoo insomma, che male c'è a far sentire importanti delle persone che lo sono davvero per noi?
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 14 ago 2008, 15:33

:domanda continuo a non capire...vabbè...
(se non ricordo male...tempo fa si è fatta un po' di pulizie nel forum o sbaglio??giusto per non avere post simili tra loro ecc) :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 14 ago 2008, 17:18

A 5 giorni dalla DPP non ho molte alternative, sai com'è...e trovo questa uscita, come altre, abbastanza fuori luogo...più di certi post...
Sembra che per alcune Golline essere gratuitamente acide sia lo sport nazionale...
bah! ...non capisco che soddisfazione possa dare...

Cmq, per essere educata (io) ti dico che appena potrò le ferie le farò eccome...

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 15 ago 2008, 11:05

rabbit ha scritto:
A 5 giorni dalla DPP non ho molte alternative, sai com'è...e trovo questa uscita, come altre, abbastanza fuori luogo...più di certi post...
Sembra che per alcune Golline essere gratuitamente acide sia lo sport nazionale...

Cmq, per essere educata (io) ti dico che appena potrò le ferie le farò eccome...
ma perchè generalizzare???solo perchè...ci sembra assurdo questo post...tu t devi permettere di dare dell acida??? :urka
io non ho offeso nessuno...ho solo espresso una mia opinione..
:che_dici

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 ago 2008, 11:52

diavoletta ha scritto: io non ho offeso nessuno...ho solo espresso una mia opinione..
:che_dici
Primo non stavo rispondendo a te (lo avevo già fatto), secondo anche io ho espresso la mia opinione.
Cmq non ho nessuna intenzione di contribuire ad inquinare un post messo da una mia amica, con le migliori intenzioni, continuando a rispondere a messaggi che non meritavano risposta sin dall'inizio. Di solito li evito come la peste...stavolta non l'ho fatto, trattandosi, appunto, di una mia amica.
Lo faccio adesso. :closed:

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 ago 2008, 13:19

A me sembra un pensiero carino... con tutti troll che girano qualcuno che mettesse un post positivo ci voleva. :sorrisoo
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 ago 2008, 13:22

rabbit ha scritto:

marò rabbit! era una battuta per scherzare! hai presente una battuta?
e poi dovresti essere felice di non poter andare in vacanza, visto che stai per mettere al mondo tuo figlio!
e che ballllll!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 ago 2008, 18:36

A me sembrava un'idea carina.... :sorrisoo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 16 ago 2008, 19:26

ci610 ha scritto:
rabbit ha scritto:

e poi dovresti essere felice di non poter andare in vacanza, visto che stai per mettere al mondo tuo figlio!
e che ballllll!

Si tu con le tue sparate poi viene sempre fuori che sono battute e noi non capiamo :che_dici ...

...A parte tutto anch'io lo trovo un bellissimo post..e con l'occasione ringrazio anch'io una mia carissima gollina Giulia36,che non vedo girare da queste parti da un pò...TVTB..(Silvia76....ricordi??)
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 16 ago 2008, 21:59

cupido ha scritto:
ci610 ha scritto:
rabbit ha scritto:

e che ballllll!

Si tu con le tue sparate poi viene sempre fuori che sono battute e noi non capiamo :che_dici ...

il bello è che non me ne frega una cippa se le capite oppure no :hi hi hi hi
chiaro che era una battuta, mica mi interessa se andate in ferie oppure no

è poi, dai, è un bel post, lo si capisce dal successo che ha riscosso :prrrr

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 ago 2008, 13:28

bell'idea! perché? perché in fondo siamo un gruppo di mamme che si conoscono da un po', che leggendo qua e là si ritrovano e che a volte si scoprono mentre altre condividono....

quindi bella idea per chi ha voglia di non lasciare tutto nel privato, ma di esternare ammirazione e gratitudine verso una persona...che così si conosce un po' di più...

per me un grazie alle mie amiche dicembrine, nate per caso e vicine sempre....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”