inizio io: questo è senza dubbio un luogo unico e speciale, dove gioia pura e dolore profondo si incontrano ogni giorno, nel rispetto reciproco.
anche grazie a gol sto imparando a fare la mamma, con il continuo confronto con tutte voi ragazze. e, soprattutto, leggendo alcune storie, sto iniziando a ponderare le emozioni, a scindere un pò più lucidamente i veri problemi dai guai di tutti i giorni.
ho trovato amiche VERE qui, che mi sono accanto tutti i giorni anche se non mi hanno mai visto in faccia, per il piacere di farlo e non per tornaconto personale.
voglio mandare un pensiero d'amore a TUTTO IL GRUPPO DELLE MARATONS MAIALONZ, ragazze meravigliose sempre pronte a farmi sentire parte di qualcosa di grande.
un GRAZIE profondo a TOSCAMILLA (tesoro non ti ho dimenticata, è che non ho più il tuo numero... mandamelo via mp per favore!!!) per esserci stata tutti i giorni quando non c'erano nemmeno i parenti...
e un TI VOGLIO TANTO BENE ad ingrid, con la quale sta nascendo uno scambio di emozioni incredibile, non credevo ci si potesse commuovere per un "mamma" (anzi, "babba"!