GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aborto spontaneo alla nona settimana!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: aborto spontaneo alla nona settimana!

Messaggio da Symon » 10 ago 2008, 12:57

ale76 ha scritto: chi di spada ferisce di spada perisce :hi hi hi hi :risatina:
la buon'anima di mio nonno diceva sempre: "meglio avere a che fare con un leone che con mille pecore...."

lasciamo stare va... :che_dici
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 11 ago 2008, 0:16

dora75 ha scritto:'ngiorno a tutte!
...ma voi lo sapevate che il fumo passivo può provocare la morte del bimbo appena nasce?....o addirittura entro il primo anno di vita? :domanda
......fumatori....state lontani da me!.......e da tutte le mie amiche che aspettano un angelo! :pistole :pistole
Che cavolata :ahah :ahah :ahah !!! Il gin di una conoscente quando era in gravidanza ea sugerito di fumare 2-3 sigarete al giorno... perche e una fumatrice accanita . Adesso ha un bambino sanisimo !
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 11 ago 2008, 0:21

msbricco ha scritto:
Symon ha scritto:
dora75 ha scritto:scusate...a tutto c'è un limite......
.....continuo a rimanere senza parole.......
ho provato a difenderti... ho anche cercato di fare da pacere... ma, arrivati a questo punto credo che le altre abbiano ragione se dicono che hai la coda di paglia...
un mio consiglio: mettiti sotto la campana di vetro per i prossimi 9 mesi: sai, gli affettati portano Toxoplasmosi, le sigarette provocano danni... l'inquinamento anche... fatti un giro al mare che, forse, ma forse è un posto pulito e fai prendere aria al tuo neurone... forse ne ha bisogno più lui!
il mare??? ma noooo .. se poi il vicino di ombrellone fuma! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ok :ok :ahah :ahah :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 11 ago 2008, 9:29

dora75 ha scritto:grazie nana....in passato ne ho persi due....e pensa...lo stesso giorno a distanza di un anno....una strana coincidenza.....forse per questo ho cosi tanta paura per questa gravidanza......ma so che stavolta ce la farà!
DORA (con quale affetto scrivo questo nome... il nome della mia mamma :cuore )
anch'io come te... 2 aborto... però all'ottava settimana... sempre ultimo ciclo a febbraio, e aborto ad aprile...
Adesso vorrei riprovare...ma la paura è davvero tanta!!

in questo forum c'è qualcuna che dice ( scusatemi ma non ricordo più chi è...) SE UNA DONNA SI ARRENDE UN BIMBO NON NASCERA'... e io questo bimbo lo desidero tanto... per me, per il mio compagno.. perchè sarebbe SOLAMENTE il concentrato dell'amore che provo per lui!!

quindi cara Dorina... :forza: andiamo avanti... i nostri angioletti torneranno!!! :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 11 ago 2008, 9:46

Tu, Dora, hai già avuto questa GRANDISSIMA fortuna... quindi smetti di pensare alle cose che hai perso... e come ti hanno suggerito... vai avanti, pensa positivo... e vedrai che tutto andrà bene!!

Sicuramente evitare cose che x certo danneggiano la crescita del bimbo ci sta.... ma non esageriamo!!! da che mondo è mondo i figli li hanno sempre fatti ...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 11 ago 2008, 13:56

Azel67 ha scritto: Sicuramente evitare cose che x certo danneggiano la crescita del bimbo ci sta.... ma non esageriamo!!! da che mondo è mondo i figli li hanno sempre fatti ...
Non si può vivere rintanati sul serio sotto una campana di vetro. Anche perchè quando nascerà sarà anche peggio. lasciando stare i primi mesi ma dopo? ti fideresti a mandare il tuo cucciolo d'uomo in giro da solo? con tutto quello che si sente?? dai... per favore...
Avere cura di sè e di ciò che si ha dentro durante la gravidanza ci sta... ma non esageriamo.
Mia nonna ha partorito un bambino sanissimo (mio padre) dentro un garage e sopra un camion pieno di frutta il 16 dicembre.
era questo il senso dell'intervento sul fumo. Non si può vivere nell'angoscia che per forza andrà male... altrimenti ce l'andiamo a cercare sul serio.
Forza e coraggio ce la faremo tutte!!!! :cuore :cuore
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 11 ago 2008, 15:46

Symon ha scritto:
Azel67 ha scritto: Sicuramente evitare cose che x certo danneggiano la crescita del bimbo ci sta.... ma non esageriamo!!! da che mondo è mondo i figli li hanno sempre fatti ...
Non si può vivere rintanati sul serio sotto una campana di vetro. Anche perchè quando nascerà sarà anche peggio. lasciando stare i primi mesi ma dopo? ti fideresti a mandare il tuo cucciolo d'uomo in giro da solo? con tutto quello che si sente?? dai... per favore...
Avere cura di sè e di ciò che si ha dentro durante la gravidanza ci sta... ma non esageriamo.
Mia nonna ha partorito un bambino sanissimo (mio padre) dentro un garage e sopra un camion pieno di frutta il 16 dicembre.
era questo il senso dell'intervento sul fumo. Non si può vivere nell'angoscia che per forza andrà male... altrimenti ce l'andiamo a cercare sul serio.
Forza e coraggio ce la faremo tutte!!!! :cuore :cuore
:ok :yeee :yeee :yeee

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 13 ago 2008, 20:46

Ragazze,
non voglio difendere Dora, ma vorrei dire anke io la mia...
Qualche mese fa ebbi una discussione che difinirei "accesa" proprio con Ely66 sul tema dell'aborto.
Come anke lei ricorderà, mi arroccai su posizioni molto dure ed accusatorie nei confronti di chi faceva la scelta di rinunciare volontariamente ad un bimbo.
Forse, anzi, sicuramente la principale forza che mi spingeva a parlare in quel modo era soprattutto la rabbia verso delle persone che hanno volutamente "restituito al mittente" un dono che invece fatto alla sottoscritta mi riempirebbe di una felicità indescrivibile...
Dopo 4 anni di tentativi vani e in lista per la mia prima fivet, ancora, in tutta franchezza, nn capisco fino in fondo cosa possa spingere una donna a compiere un gesto tanto "contro natura" (passatemi il termine).
E' pur vero però che la vita di ognuno è talmente unica, perchè frutto di esperienze diversissime, che non si può mai comprendere appieno il significato di una scelta simile!
Da quel poco che scrive Dora, la sua esperienza mi è parsa doppiamente drammatica, perchè imposta da qualcun'altro (su cui non esprimo commenti...).
Magari qualcuna di noi avrebbe avuto la forza di tenerli lo stesso, lei non ce l'ha fatta, ma dentro ha una ferita che sono certa farà sempre male!
In secondo luogo concordo con chi dice che a volte scrivere su un forum dietro ad un pc provoca facili fraintendimenti e tensioni, ma non mi sembra nemmeno il caso di sparare a zero, "tutte contro una" su una persona che è comprensibilmente spaventata, visti i precedenti.
E' ovvio che tutto la spaventi, fumo compreso.
Magari, sarebbe il caso di farle comprendere certe cose con calma e comprensione, anke ammesso che lei abbia usato in precedenza frasi un tantino "infelici", ma spero nn volute!
Questo mio intervento magari è pure inutile visto che mi è parso di leggere che ormai ha abbandonato il forum, ma magari queste mie parole potranno far riflettere qualcuno, così come io in passato ho riflettuto molto rivedendo certe mie posizioni per così dire oltranziste...
In tutto questo, pure per quest'estate ho fatto il mio solito pieno di nascite e nuove pance, ma devo dire che il mio callo è sempre più duro e ogni anno che passa fa sempre meno male, forse...
:bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 ago 2008, 21:04

Si, aspi, in tutta franchezza penso che questo tuo intervento sia inutile.

Io spero che nessuna risponda a quello che hai scritto...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 14 ago 2008, 9:20

cara aspi04,e tu da dove sei saltata fuori?....nel senso buono,naturalmente.... :sorrisoo ....tutto quello che hai scritto è vero.....
penso che tutti(chi più chi meno),ha qualcosa del suo passato che vorrebbe cancellare per svariati motivi...e non sono ne la prima ne l'ultima che ha dovuto prendere certe decisioni ....di sicuro,quella più giusta,è stata lasciare l'uomo che mi ha distrutto la vita!,fisicamente e psicologicamente...
ora sono felice....ho un uomo meraviglioso.....aspettiamo il nostro angelo......
non desidero altro....
...quindi grazie aspi,per le tue parole....grazie davvero
:bacio :bacio :bacio

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 14 ago 2008, 19:50

[/quote]
dora75 ha scritto:cara aspi04,e tu da dove sei saltata fuori?....nel senso buono,naturalmente.... :sorrisoo ....tutto quello che hai scritto è vero.....
penso che tutti(chi più chi meno),ha qualcosa del suo passato che vorrebbe cancellare per svariati motivi...e non sono ne la prima ne l'ultima che ha dovuto prendere certe decisioni ....di sicuro,quella più giusta,è stata lasciare l'uomo che mi ha distrutto la vita!,fisicamente e psicologicamente...
ora sono felice....ho un uomo meraviglioso.....aspettiamo il nostro angelo......
non desidero altro....
...quindi grazie aspi,per le tue parole....grazie davvero
:bacio :bacio :bacio
Cara Dora, purtroppo "salto fuori" :sorrisoo solo ora perchè sono alle prese con la preparazione di un concorso e non ho molto tempo per venire su gol...
Non devi ringraziarmi per quello che ho scritto, è esattamente ciò che penso...tra i miei innumerevoli difetti, vanto almeno il pregio della sincerità, sempre e comunque!
Io credo che non è perchè uno in passato ha sbagliato, meriti necessariamente la lettera scarlatta marchiata a fuoco sulla pelle o gli si possano rovesciare addosso vere e proprie cattiverie ed insulti più o meno gratuiti...
Te lo dice una che in passato, sbagliando, spesso si ergeva a "maestrina dalla penna rossa"...ma questo non è giusto, soprattutto verso una persona che come te ha senza dubbio sofferto tanto!
Sii forte, vai avanti e chiudi col passato e se ti senti un pò giù, scrivimi pure in privato, mi farà molto piacere leggerti quando riuscirò a connettermi.

X EMA1: Definire un intervento inutile ed immeritevole di risposta, necessita quanto meno di una giustificazione plausibile ed esaustiva.
O forse nessuno avrebbe dovuto rispondermi perchè non mi ero uniformata ad una vera e propria randellata di gruppo stile "tutte contro una"?!
Sarebbe un tantino antidemocratico...
La verità è che, detto in tutta franchezza e leggendo qua e là, ho come l'impressione che da un pò di tempo parecchie moderatrici siano affette da "sindrome da acidume cronico" che sta contagiando pure molte golline...
Come si diceva in un post?!
Ah, sì..."La mamma dei cretini è sempre incinta"...io ci aggiungo "pure quella dei cattivi per sport".
E quell'altro come diceva?!..."Porta il tuo unico neurone in vacanza, a prendere un pò di fresco"
Beh, mi sa che non sarebbe l'unica a doverlo fare, ammesso che ne abbia davvero bisogno e soprattutto ammesso che negli altri casi il neurone esista...a buon intenditor poche parole.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 ago 2008, 21:25

aspi04 ha scritto:X EMA1: Definire un intervento inutile ed immeritevole di risposta, necessita quanto meno di una giustificazione plausibile ed esaustiva.
Per me e' un intervento inutile. Ribadire ancora una volta il motivo per cui hai litigato con Ely, e riscrivere ancora una volta la tua posizione contro l'aborto in questo topic per me e inutile e provocatorio.

Vuoi rispondere a Dora, benissimo puoi farlo tranquillamente ma senza andare a toccare argomenti che accendono polemiche. Per fortuna nessuna ti ha risposto riguardo a questi argomenti.

Se ti piace la giustificazione bene, se non ti piace, pazienza. Questa e la mia opinione sia da moderatore, sia da utente normale.

Sulla altre cose sorvolo che non ho tempo a rispondere alle idiozie.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 14 ago 2008, 21:41

Un solo commento....
Mi sembra che Dora sia solo moooolto ansiosa e forse poco abile nell'esprimere concetti scrivendo...
Che si fidi poi di tutto ciò che legge, ma solo in senso negativo (vedi storia del fumo...assurda!) indica che è sostanzialmente pessimista e ansiosa, appunto!
Sai, Dora, in internet si possono trovare notizie di ogni tipo, pubblicate dal primo im******e che passa e senza essere sottoposte a nessun attento controllo scientifico. E molte hanno lo scopo di fare "terrorismo". E' ovvio che anche il fumo passivo è dannoso ma solo se si viene esposti al fumo per diverse ore al giorno, in ambienti chiusi e in maniera costante. Quindi arrivare a :pistole a chi fuma solo perchè ti passa accanto o si ferma a chiacchierare con te mi sembra eccessivo...
Quindi, ti consiglio di moderare un po' i toni quando scrivi, perchè una frase scritta è molto più incisiva della parole dette!
Buona serata!

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 14 ago 2008, 23:58

Ele75 ha scritto: Quindi, ti consiglio di moderare un po' i toni quando scrivi, perchè una frase scritta è molto più incisiva della parole dette!
c'è chi lo capisce, chi no... ma, ora sono io a non voler fare polemica. :che_dici

Credo che la Persona in quanto tale sia libera di fare o meno le proprie scelte, e per questo non meriti la condanna. Se si arriva a scegliere una strada piuttosto che un'altra c'è SEMPRE una motivazione. fino a qui credo che siamo tutte d'accordo. La cosa che non mi piace è il tono. Oguna di noi soffre o ha sofferto per qualcosa, per nessuna la vita è sempre stata rose e fiori... è questo il punto secondo me... che, da ragazza appena approdata qui penso che ci voglia rispetto per tutte e tutto. e, suvvia... anche un attimo di realismo... Beninteso che non parlo dal punto di vista emozionale, le paure, le fobie le abbiamo tutte....

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 ago 2008, 0:47

A me sembra che questo topic
sia diventato un tantino inutile
visto che ormai siamo oltre l'11ma
settimana :che_dici e, in ogni caso,
è andato parecchio fuori tema... :grrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 15 ago 2008, 8:42

....cmq..BUON FERRAGOSTO a tutti.....qui in germania non si festeggia....ma vi auguro di passare questa giornata nel miglior modo possibile! :bacio

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 15 ago 2008, 9:29

patchukina ha scritto:A me sembra che questo topic
:quoto:

mette solo tensioni inutili e basta :martello

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 ago 2008, 12:04

Symon ha scritto:
:quoto:

mette solo tensioni inutili e basta :martello
:ok anche a me mette solo tensione, ho avuto un aborto anch'io e più o meno alla stessa settimana ed ora sono di nuovo incinta e vedere questo titolo ogni volta non fa che mettermi ansia, vi prego chiudetelo :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ago 2008, 13:07

Anche io non posso essere piu che d'accordo.

Ragazze siccome e un post esaurito facciamo il modo che cada da solo senza arrivare a chiuderlo. :sorrisoo

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 22 ago 2008, 17:10

Dora, se un dottore ti chiede "Signora, è la prima gravidanza?" Devi comunque rispondere "NO E' LA TERZA". Anche se durante le prime due non eri pronta psicologicamente, la tua rimane comunque la terza gravidanza.

Lascio cadere anche io la cosa. Scusate se ho scritto ancora, ma mi sembrava giusto chiarire, anche per altre ragazze che possono avere lo stesso "dubbio".
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”