la buon'anima di mio nonno diceva sempre: "meglio avere a che fare con un leone che con mille pecore...."ale76 ha scritto: chi di spada ferisce di spada perisce![]()
lasciamo stare va...

Messaggio da Symon » 10 ago 2008, 12:57
la buon'anima di mio nonno diceva sempre: "meglio avere a che fare con un leone che con mille pecore...."ale76 ha scritto: chi di spada ferisce di spada perisce![]()
Messaggio da diana3 » 11 ago 2008, 0:16
Che cavolata :ahah :ahah :ahah !!! Il gin di una conoscente quando era in gravidanza ea sugerito di fumare 2-3 sigarete al giorno... perche e una fumatrice accanita . Adesso ha un bambino sanisimo !dora75 ha scritto:'ngiorno a tutte!
...ma voi lo sapevate che il fumo passivo può provocare la morte del bimbo appena nasce?....o addirittura entro il primo anno di vita?![]()
......fumatori....state lontani da me!.......e da tutte le mie amiche che aspettano un angelo!![]()
Messaggio da diana3 » 11 ago 2008, 0:21
msbricco ha scritto:il mare??? ma noooo .. se poi il vicino di ombrellone fuma!Symon ha scritto:ho provato a difenderti... ho anche cercato di fare da pacere... ma, arrivati a questo punto credo che le altre abbiano ragione se dicono che hai la coda di paglia...dora75 ha scritto:scusate...a tutto c'è un limite......
.....continuo a rimanere senza parole.......
un mio consiglio: mettiti sotto la campana di vetro per i prossimi 9 mesi: sai, gli affettati portano Toxoplasmosi, le sigarette provocano danni... l'inquinamento anche... fatti un giro al mare che, forse, ma forse è un posto pulito e fai prendere aria al tuo neurone... forse ne ha bisogno più lui!![]()
![]()
Messaggio da Azel67 » 11 ago 2008, 9:29
DORA (con quale affetto scrivo questo nome... il nome della mia mammadora75 ha scritto:grazie nana....in passato ne ho persi due....e pensa...lo stesso giorno a distanza di un anno....una strana coincidenza.....forse per questo ho cosi tanta paura per questa gravidanza......ma so che stavolta ce la farà!
Messaggio da Azel67 » 11 ago 2008, 9:46
Messaggio da Symon » 11 ago 2008, 13:56
Non si può vivere rintanati sul serio sotto una campana di vetro. Anche perchè quando nascerà sarà anche peggio. lasciando stare i primi mesi ma dopo? ti fideresti a mandare il tuo cucciolo d'uomo in giro da solo? con tutto quello che si sente?? dai... per favore...Azel67 ha scritto: Sicuramente evitare cose che x certo danneggiano la crescita del bimbo ci sta.... ma non esageriamo!!! da che mondo è mondo i figli li hanno sempre fatti ...
Messaggio da diana3 » 11 ago 2008, 15:46
Symon ha scritto:Non si può vivere rintanati sul serio sotto una campana di vetro. Anche perchè quando nascerà sarà anche peggio. lasciando stare i primi mesi ma dopo? ti fideresti a mandare il tuo cucciolo d'uomo in giro da solo? con tutto quello che si sente?? dai... per favore...Azel67 ha scritto: Sicuramente evitare cose che x certo danneggiano la crescita del bimbo ci sta.... ma non esageriamo!!! da che mondo è mondo i figli li hanno sempre fatti ...
Avere cura di sè e di ciò che si ha dentro durante la gravidanza ci sta... ma non esageriamo.
Mia nonna ha partorito un bambino sanissimo (mio padre) dentro un garage e sopra un camion pieno di frutta il 16 dicembre.
era questo il senso dell'intervento sul fumo. Non si può vivere nell'angoscia che per forza andrà male... altrimenti ce l'andiamo a cercare sul serio.
Forza e coraggio ce la faremo tutte!!!!![]()
Messaggio da aspi04 » 13 ago 2008, 20:46
Messaggio da ema1 » 13 ago 2008, 21:04
Messaggio da dora75 » 14 ago 2008, 9:20
Messaggio da aspi04 » 14 ago 2008, 19:50
Cara Dora, purtroppo "salto fuori"dora75 ha scritto:cara aspi04,e tu da dove sei saltata fuori?....nel senso buono,naturalmente........tutto quello che hai scritto è vero.....
penso che tutti(chi più chi meno),ha qualcosa del suo passato che vorrebbe cancellare per svariati motivi...e non sono ne la prima ne l'ultima che ha dovuto prendere certe decisioni ....di sicuro,quella più giusta,è stata lasciare l'uomo che mi ha distrutto la vita!,fisicamente e psicologicamente...
ora sono felice....ho un uomo meraviglioso.....aspettiamo il nostro angelo......
non desidero altro....
...quindi grazie aspi,per le tue parole....grazie davvero
![]()
![]()
Messaggio da ema1 » 14 ago 2008, 21:25
Per me e' un intervento inutile. Ribadire ancora una volta il motivo per cui hai litigato con Ely, e riscrivere ancora una volta la tua posizione contro l'aborto in questo topic per me e inutile e provocatorio.aspi04 ha scritto:X EMA1: Definire un intervento inutile ed immeritevole di risposta, necessita quanto meno di una giustificazione plausibile ed esaustiva.
Messaggio da Ele75 » 14 ago 2008, 21:41
Messaggio da Symon » 14 ago 2008, 23:58
c'è chi lo capisce, chi no... ma, ora sono io a non voler fare polemica.Ele75 ha scritto: Quindi, ti consiglio di moderare un po' i toni quando scrivi, perchè una frase scritta è molto più incisiva della parole dette!
Messaggio da patchukina » 15 ago 2008, 0:47
Messaggio da Symon » 15 ago 2008, 9:29
patchukina ha scritto:A me sembra che questo topic
sia diventato un tantino inutile
visto che ormai siamo oltre l'11ma
settimanae, in ogni caso,
è andato parecchio fuori tema...
Messaggio da patti80 » 15 ago 2008, 12:04
Symon ha scritto:patchukina ha scritto:A me sembra che questo topic
mette solo tensioni inutili e basta
Messaggio da ema1 » 15 ago 2008, 13:07
Anche io non posso essere piu che d'accordo.patchukina ha scritto:A me sembra che questo topic
Messaggio da Eny79 » 22 ago 2008, 17:10