ciaooooo
buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 12:01
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:02
Messaggio da conni » 8 ago 2008, 12:03
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:04
beabice ha scritto:Bene panciotte belle....![]()
Sistemo la scrivania e me ne vado a casa!
Ci sentiamo tra circa 15 giorni.... e che non facciate scherzi!!!!
Tenete nella pancia le vostre meraviglie e se qualcuna dovesse decidere di presentarsi al mondo fate sapere tramite sms!!!! e troverò il modo di connettermi!![]()
a tutte!
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ago 2008, 12:06
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:08
Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 12:09
io l'ho comprata, l'ho usata una sola volta e l'ho tolta per la disperazione...non sono riuscita a sopportarla...mi sentivo oppressa.ninetta0 ha scritto:una domanda x tutte...ma voi state usando la guaina x sostenere pancia e schiena?
Messaggio da doralia » 8 ago 2008, 12:10
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ago 2008, 12:10
beabice ha scritto: Io ero seduta sul water, lui impiedi al lavandino.... e io gli chiedevo: "ci son delle barrette rosse?" E lui non rispondeva.... sono stati i due minuti + lunghi della mia vita! Poi lui ad un certo punto mi ha dato un bacino sulla fronte e mi ha detto:"si.... ecco la nostra barretta rossa!"
Così ci siamo abbracciati fortissimo!![]()
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:12
in bocca al lupoSweetLikeHoney ha scritto:purtroppo,non conto le volte che faccio pipì :ahah sarebbe interessante cercare di tenere il conto.....
ora la sento spesso nella parte + alta della pancia e si addormenta anche lì sopra....é dal 3 Luglio che non la vedo e non vedo l'ora di vederla il 21 Agosto xké non so niente di lei:se cresce,se non cresce,......anche se sento che é una torella![]()
![]()
é arrivato x me il momento di riprendere in mano le mie traduzioni e di finire di preparare gli esami x l'università xké vorrei riuscire a finirli a Settembre...spero di riuscire a prendere treno e metro con qsta panciotta xkè almeno prima che nasce sarei a posto se riuscissi a finire i miei esami...me lo auguro...anche x qsto motivo,sono curiosa di avere al + presto notizie riguardo alla cucciola,almeno posso valutare se a settembre posso andare a dare gli ultimi esami in centro a Milano in tutta tranquillità.....
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:14
infatti a me non è tanto la schiena ma la pancia mi pesa e devo dire che camminare con la guaina è + confortevole...xò soffoca anche meJess23 ha scritto:io l'ho comprata, l'ho usata una sola volta e l'ho tolta per la disperazione...non sono riuscita a sopportarla...mi sentivo oppressa.ninetta0 ha scritto:una domanda x tutte...ma voi state usando la guaina x sostenere pancia e schiena?
ora però che la pancia comincia a pesare un pò mi sono ripromessa di riprovarci..![]()
anche se la schiena a me non fa assolutamente male...
Messaggio da white » 8 ago 2008, 12:15
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ago 2008, 12:15
Grazie,Ninetta!ninetta0 ha scritto:in bocca al lupoSweetLikeHoney ha scritto:purtroppo,non conto le volte che faccio pipì :ahah sarebbe interessante cercare di tenere il conto.....
ora la sento spesso nella parte + alta della pancia e si addormenta anche lì sopra....é dal 3 Luglio che non la vedo e non vedo l'ora di vederla il 21 Agosto xké non so niente di lei:se cresce,se non cresce,......anche se sento che é una torella![]()
![]()
é arrivato x me il momento di riprendere in mano le mie traduzioni e di finire di preparare gli esami x l'università xké vorrei riuscire a finirli a Settembre...spero di riuscire a prendere treno e metro con qsta panciotta xkè almeno prima che nasce sarei a posto se riuscissi a finire i miei esami...me lo auguro...anche x qsto motivo,sono curiosa di avere al + presto notizie riguardo alla cucciola,almeno posso valutare se a settembre posso andare a dare gli ultimi esami in centro a Milano in tutta tranquillità.....
x gli esami
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:18
Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 12:24
anche mia madre mi bacchetta....lei dice che l'ha sempre portata e ha avuto 3 figlie...ora io mi lamento perchè mi opprime...ninetta0 ha scritto:cmq secondo me il problema è la stagione...xchè di oscar che è nato il 3 giugno la guaina l'ho portata dal settimo mese senza problemi...ma con questo caldo![]()
![]()
non riesco...poi mia madre che mi bacchetta..." e io l'ho portata anche se tu sei nata ad agosto"... beata lei
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:26
ti dico solo che oscar è nato il 3 giugno e io ho iniziatogli esami di maturità il 19 giugno nel lontanissimo 1994...con la prof che durante le prove scritte mi accompagnava in un aula dove mia madre me lo teneva e io andavo x allattarlo...ovviamente ho fatto tutto il quinto anno incinta...quindi ti capisco benissimo...SweetLikeHoney ha scritto:
Grazie,Ninetta!non sn riuscita a finirli tutti entro Luglio xké erano tutti abbastanza consistenti,quindi spero di farcela adesso a meno che lei decida di nascere mentre sn interrogata
![]()
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:28
si cmq insisti xchè è anche una questione di abitudineJess23 ha scritto:anche mia madre mi bacchetta....lei dice che l'ha sempre portata e ha avuto 3 figlie...ora io mi lamento perchè mi opprime...ninetta0 ha scritto:cmq secondo me il problema è la stagione...xchè di oscar che è nato il 3 giugno la guaina l'ho portata dal settimo mese senza problemi...ma con questo caldo![]()
![]()
non riesco...poi mia madre che mi bacchetta..." e io l'ho portata anche se tu sei nata ad agosto"... beata lei
proverò a metterla quabdo vado a fare la spesa o shopping ...vedremo...
Messaggio da mt73 » 8 ago 2008, 12:28
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:30
mi dispiace x la tua perditamt73 ha scritto:Io la comprai, all'inizio riuscivo a metterla poi però per il caldo diventò incopportabile, alla seconda non l'ho usata proprio e, dopo aver perso il bambino, in un momento di rabbia profonda ho bruciato tutto ciò che avevo per la gravidanza, dai vestiti che avevo appena comprato, alla panciera post parto, alla guaina. Ma ora non la ricompro, fa troppo caldo
Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 12:33