GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!

Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 12:01

beaaaaaaaaaaa
ciaooooo
buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio :bacio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:02

una domanda x tutte...ma voi state usando la guaina x sostenere pancia e schiena?
Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 8 ago 2008, 12:03

vedo che a plin plin siamo messe bene :ahaha
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:04

beabice ha scritto:Bene panciotte belle.... :cuore
Sistemo la scrivania e me ne vado a casa!
Ci sentiamo tra circa 15 giorni.... e che non facciate scherzi!!!!
Tenete nella pancia le vostre meraviglie e se qualcuna dovesse decidere di presentarsi al mondo fate sapere tramite sms!!!! e troverò il modo di connettermi! :emozionee
:bacio a tutte!

ciao :ok :ok :ok
buona vacanza... :yeee :yeee :yeee
*Ottobrina '08*

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ago 2008, 12:06

purtroppo,non conto le volte che faccio pipì :ahah sarebbe interessante cercare di tenere il conto :sorrisoo .....
ora la sento spesso nella parte + alta della pancia e si addormenta anche lì sopra....é dal 3 Luglio che non la vedo e non vedo l'ora di vederla il 21 Agosto xké non so niente di lei:se cresce,se non cresce,......anche se sento che é una torella :fischia :emozionee
é arrivato x me il momento di riprendere in mano le mie traduzioni e di finire di preparare gli esami x l'università xké vorrei riuscire a finirli a Settembre...spero di riuscire a prendere treno e metro con qsta panciotta xkè almeno prima che nasce sarei a posto se riuscissi a finire i miei esami...me lo auguro :incrocini ...anche x qsto motivo,sono curiosa di avere al + presto notizie riguardo alla cucciola,almeno posso valutare se a settembre posso andare a dare gli ultimi esami in centro a Milano in tutta tranquillità..... :bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:08

io cerco di mettere la guaina quando esco a piedi ma con questo caldo... :sole: ...non riesco a sopportarla
*Ottobrina '08*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 12:09

ninetta0 ha scritto:una domanda x tutte...ma voi state usando la guaina x sostenere pancia e schiena?
io l'ho comprata, l'ho usata una sola volta e l'ho tolta per la disperazione...non sono riuscita a sopportarla...mi sentivo oppressa.
ora però che la pancia comincia a pesare un pò mi sono ripromessa di riprovarci.. :che_dici
anche se la schiena a me non fa assolutamente male...
Alessia 15-ottobre-2008

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 8 ago 2008, 12:10

Ciao Bea...fai buone vacanze anche per me!!!! :hi hi hi hi :bacio
Tami mi ha mandato un sms che dice che sta bene ma non ha ancora il collegamento ad internet.....Manda un bacione a tutte.....
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ago 2008, 12:10

beabice ha scritto: Io ero seduta sul water, lui impiedi al lavandino.... e io gli chiedevo: "ci son delle barrette rosse?" E lui non rispondeva.... sono stati i due minuti + lunghi della mia vita! Poi lui ad un certo punto mi ha dato un bacino sulla fronte e mi ha detto:"si.... ecco la nostra barretta rossa!"
Così ci siamo abbracciati fortissimo! :emozionee

Bea,che background romantico:tu sul water e lui in piedi vicino al lavandino! :ahah :bacio

Buone Vacanze! :yeee
:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:12

SweetLikeHoney ha scritto:purtroppo,non conto le volte che faccio pipì :ahah sarebbe interessante cercare di tenere il conto :sorrisoo .....
ora la sento spesso nella parte + alta della pancia e si addormenta anche lì sopra....é dal 3 Luglio che non la vedo e non vedo l'ora di vederla il 21 Agosto xké non so niente di lei:se cresce,se non cresce,......anche se sento che é una torella :fischia :emozionee
é arrivato x me il momento di riprendere in mano le mie traduzioni e di finire di preparare gli esami x l'università xké vorrei riuscire a finirli a Settembre...spero di riuscire a prendere treno e metro con qsta panciotta xkè almeno prima che nasce sarei a posto se riuscissi a finire i miei esami...me lo auguro :incrocini ...anche x qsto motivo,sono curiosa di avere al + presto notizie riguardo alla cucciola,almeno posso valutare se a settembre posso andare a dare gli ultimi esami in centro a Milano in tutta tranquillità..... :bacio
in bocca al lupo :sommersa: x gli esami
*Ottobrina '08*

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:14

Jess23 ha scritto:
ninetta0 ha scritto:una domanda x tutte...ma voi state usando la guaina x sostenere pancia e schiena?
io l'ho comprata, l'ho usata una sola volta e l'ho tolta per la disperazione...non sono riuscita a sopportarla...mi sentivo oppressa.
ora però che la pancia comincia a pesare un pò mi sono ripromessa di riprovarci.. :che_dici
anche se la schiena a me non fa assolutamente male...
infatti a me non è tanto la schiena ma la pancia mi pesa e devo dire che camminare con la guaina è + confortevole...xò soffoca anche me
*Ottobrina '08*

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 ago 2008, 12:15

io usa la pancerina solo quando so che devo stare in piedi più a lungo o se devo camminare un pò di più,
adesso con il caldo è una vera tortura, ne ho comprata un'altra di cotone e va un pò meglio, devo dire che è un sacrifio ma almeno quando la metto non mi viene il mal di schiena.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ago 2008, 12:15

ninetta0 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:purtroppo,non conto le volte che faccio pipì :ahah sarebbe interessante cercare di tenere il conto :sorrisoo .....
in bocca al lupo :sommersa: x gli esami
Grazie,Ninetta! :bacio non sn riuscita a finirli tutti entro Luglio xké erano tutti abbastanza consistenti,quindi spero di farcela adesso a meno che lei decida di nascere mentre sn interrogata :urka :hi hi hi hi

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:18

cmq secondo me il problema è la stagione...xchè di oscar che è nato il 3 giugno la guaina l'ho portata dal settimo mese senza problemi...ma con questo caldo :x: :x: :x: non riesco...poi mia madre che mi bacchetta..." e io l'ho portata anche se tu sei nata ad agosto"... beata lei
*Ottobrina '08*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 12:24

ninetta0 ha scritto:cmq secondo me il problema è la stagione...xchè di oscar che è nato il 3 giugno la guaina l'ho portata dal settimo mese senza problemi...ma con questo caldo :x: :x: :x: non riesco...poi mia madre che mi bacchetta..." e io l'ho portata anche se tu sei nata ad agosto"... beata lei
anche mia madre mi bacchetta....lei dice che l'ha sempre portata e ha avuto 3 figlie...ora io mi lamento perchè mi opprime...
proverò a metterla quabdo vado a fare la spesa o shopping ...vedremo...
Alessia 15-ottobre-2008

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:26

SweetLikeHoney ha scritto:
Grazie,Ninetta! :bacio non sn riuscita a finirli tutti entro Luglio xké erano tutti abbastanza consistenti,quindi spero di farcela adesso a meno che lei decida di nascere mentre sn interrogata :urka :hi hi hi hi
ti dico solo che oscar è nato il 3 giugno e io ho iniziatogli esami di maturità il 19 giugno nel lontanissimo 1994...con la prof che durante le prove scritte mi accompagnava in un aula dove mia madre me lo teneva e io andavo x allattarlo...ovviamente ho fatto tutto il quinto anno incinta...quindi ti capisco benissimo...
e dato che non ho ancora finito l'università ho passato tutto metà maggio e metà giugno sui libri x un esame che avrei dovuto fare a luglio finchè il prof non ha avuto la brillante idea di anticipare l'appello di 10gg oppure a settembre...e lì ho rinunciato...vediamo a settembre
*Ottobrina '08*

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:28

Jess23 ha scritto:
ninetta0 ha scritto:cmq secondo me il problema è la stagione...xchè di oscar che è nato il 3 giugno la guaina l'ho portata dal settimo mese senza problemi...ma con questo caldo :x: :x: :x: non riesco...poi mia madre che mi bacchetta..." e io l'ho portata anche se tu sei nata ad agosto"... beata lei
anche mia madre mi bacchetta....lei dice che l'ha sempre portata e ha avuto 3 figlie...ora io mi lamento perchè mi opprime...
proverò a metterla quabdo vado a fare la spesa o shopping ...vedremo...
si cmq insisti xchè è anche una questione di abitudine :ok
*Ottobrina '08*

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 8 ago 2008, 12:28

Io la comprai, all'inizio riuscivo a metterla poi però per il caldo diventò incopportabile, alla seconda non l'ho usata proprio e, dopo aver perso il bambino, in un momento di rabbia profonda ho bruciato tutto ciò che avevo per la gravidanza, dai vestiti che avevo appena comprato, alla panciera post parto, alla guaina. Ma ora non la ricompro, fa troppo caldo
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 12:30

mt73 ha scritto:Io la comprai, all'inizio riuscivo a metterla poi però per il caldo diventò incopportabile, alla seconda non l'ho usata proprio e, dopo aver perso il bambino, in un momento di rabbia profonda ho bruciato tutto ciò che avevo per la gravidanza, dai vestiti che avevo appena comprato, alla panciera post parto, alla guaina. Ma ora non la ricompro, fa troppo caldo
mi dispiace x la tua perdita :coccola

io sto sperando visto che ormai l'ho comprata di usarla a settembre :che_dici
*Ottobrina '08*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 12:33

ma voi le camice da notte le avete prese con le maniche lunghe o corte?
io pensavo di prenderle con le maniche lunghe visto che sarà fine ottobre ....

mentre la vestaglietta pensavo di prenderla di quelle corte che arrivano sotto le chiappe e non sotto le ginocchia...va bene ?
Alessia 15-ottobre-2008

Bloccato

Torna a “Ottobre”