Ho appena finito di litigare con la Telecom.
Mezz'ora e passa al telefono.
Mi chiamano loro, solito call center.
Buonasera lei è la moglie di XXX XXX?
Io: si......chi parla?
E' la Telecom, buonasera. La chiamo perché ci risulta che lei ha attivato il ricevimento delle bollette via e-mail.
Io: si, da più di un anno........
Ecco, dovrebbe cortesemente confermarmi il suo indirizzo e-mail per una verifica.
Io: per telefono non confermo niente. Mandatemi qualcosa di scritto e ve lo confermo.
No, signora non è possibile.
Io: e allora mi dispiace, arrivederci.
Ma signora, senza questa verifica le arriveranno ancora le bollette sia cartacee che via mail.
Io: è un problema vostro. In più io non so manco chi sia lei.
Sono YYY della Telecom.
Io: e io sono Cenerentola!
:ahah
Signora, le do il numero verde del call center. Lei chiama, dice il mio nome e loro le confermano che sono della Telecom.
Io: perfetto, anche io le do il numero di casa mia: 03.............. lei chiama e vedrà che le confermano che sono Cenerentola.
:ahah :ahah :ahah
Signora, io ho la procedura aperta e mi serve la sua mail.
Io: chiuda la procedura, la mia mail per telefono non gliela do. Ora mi scusi che mi bruciano le zucchine (era vero, giuro!), buonasera.
Attacco.
Dopo 5 minuti risuona...........
Voce maschile: buonasera, sono della telecom
Io: per caso vuole sapere il mio indirizzo e-mail?
Si, signora, per la verifica.
Io: ah, ecco. Sono Cenerentola, mi spiace il mio indirizzo e-mail non lo fornisco per telefono, parlo forse arabo? Vogliamo stare qui tutta sera? Per me va benissimo! Mia figlia sta lavando la bambola nel bidet, io sto cucinando le zucchine......ho un sacco di tempo!
Insomma, per farla breve.......questo ha cominciato ad alterarsi, io più lui si alterava più lo prendevo in giro (scusate, sono stata forse esagerata, lo so che lui lavora e fa anche un lavoro schifoso ma .......... io il mio indirizzo e-mail non lo fornisco punto e stop!) e alla fine mi ha appeso in faccia.
Purtroppo abito in kulo al diavolo e non sono coperta da nessun altro operatore per poter togliere il canone Telecom e così me tocca........ogni giorno devo fornire qualche dato personale: e che palle!!!!