GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEPRESSIONE!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

DEPRESSIONE!!!

Messaggio da mammola04 » 4 ago 2008, 15:04

ciao ragazze, non so se ho messo il post nel posto giusto...cmq oggi mi sento più giù del solito, premetto che non è tantissimo che lo stiamo cercando, ma da gennaio e anche che siamo giovanissimi, 21 io e 22 lui...ma ciò significa poco...cmq inizio a buttarmi giù di morale, il mio ciclo è irregolare da morire e non ne cavo piedi con gli stick di ovulazione!
Inizio a pensare che possa diventare impossibile rimanere incinta, so che dovrei non pensarci e rilassarmi ma non è facile....qualcuna di voi c'è già passata???
Immagine

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DEPRESSIONE!!!

Messaggio da elevia » 4 ago 2008, 15:54

Mammola, ci sono tantissime ragazze come te con cicli ballerini che comunque acchiappano la cicogna nel giro di poco. :incrocini
Quello che ti posso consigliare è di non fasciarti la testa almeno nel primo anno di ricerca. Poi, se vedi che non succede nessuna novità potrai pensare di approfondire come funziona il tuo corpo e fare una visita ginecologica per te ed andrologica per lui.
In bocca al lupo :incrocini e cerca di stare serena ! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 4 ago 2008, 18:06

Quoto ELEVIA.
Non ti fasciare la testa, siete cosi' giovani... arrivera' prima di quel che tu pensi :incrocini
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 4 ago 2008, 19:07

PERCHè NON VAI DAL GINE? aNCHE IO SOLO RICERCA DELLA CIKA DA FEBBRAIO E ANCHE IO E IL SOCIO SIAMO GIOVANI: 27 ANNI(NON SAREMO PROPRIO GIOVANISSIMI MA NEPPURE VECCHI).
I MIEI CICLI ERANO TROPPO BALLERINI E COSì ANCHE SE SONO PASSATI SOLO 5 MESI SONO ANDATA E HO SCOPERTO DI AVERE QUALCHE PROBLEMINO CHE SICURAMENTE RISOLVERO'...NON TRASCURARTI SE VUOI UN BIMBO...TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 ago 2008, 21:17

Direi che deprimersi non è mai utile e salutare soprattutto nella condizione in cui siete: 7 mesi di tentativi sono davvero pochi per perdere la fiducia e arrendersi!
fatti fare un bel check up dal ginecologo e goditi l'estate...... chissà che come è successo a molte golline le vacanze non ti portino un bel regalo!
:incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 5 ago 2008, 8:49

speriamo ragazze!!!!un bacio a tutte!
Immagine

clasim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clasim » 5 ago 2008, 8:50

Cara Mammola,
questi sono momenti che abbiamo passato tutte, la cosa più importante è non arrendersi mai.
Goditi l'estate e programmatevi per settembre una serie di controlli, che non fanno mai male... e nel frattempo rilssati e chissà, magari la tua cicogna ti aspetta sotto l'ombrellone.
Baci. :incrocini
Andrea nato il 3 maggio 2009

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 5 ago 2008, 8:55

Mammola, quando si cerca una gravidanza l'età conta solo dal punto di vista biologico. Tutto il resto, le ansie, le aspettative, la voglia di riuscirci presto...tutto è democraticamente uguale per tutte. :hi hi hi hi
Quindi io capisco perfettamente che 7 mesi ti sembrino già troppi!
Io non sono d'accordo nel dire di non fasciarti la testa, perché il fatto che siete giovani potrebbe non entrarci per niente rispetto a qualche problema fisiologico che potrebbe sussistere!
Quindi quoto gamma e criker e ti dico: se ci stai male, muoviti e agisci attivamente! Non stare ad aspettare convincendoti che per forza, perché siete giovani, vi debba cadere sulla testa.
Comincia mandando lui a fare un test che si chiama SPERMIOGRAMMA, è un esame da nulla (è solo un po' imbarazzante per l'uomo, ma si supera!) e può dare già tante informazioni importantissime!!
POI, dopo che saprete che lui è a posto, comincerai tu a farti fare qualche controllino, magari i dosaggi ormonali visto che ha i cicli un po' sballati...sono sicura che se vi attivate la vivete meglio!
:incrocini :incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

maricagol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maricagol » 5 ago 2008, 10:36

qua in tante ci siamo passate.....sono momenti io li ho passati tutti i mesi cosi finche nn sn rimasta.anche a me dicevano sei giovane...20 anni avevo e mi incavolavo ancora di piu....dicevo facile parlare xgli altri...ma quando vuoi un figlio nn ti interessa nient altro solo rimanere e presto xpoter affrontare questa splendida avventura.
cerca un ginecologo bravo qualcuno che sappia aiutarti bene con questi problemi e cerca di risolverli subito e no uno che dice ma si vediamo mese prox..come dicevano a me gli altri...
e ti auguro presto di rimanere incinta!!!!
Mamma di Cristian 17nov2004 Asia 06lugl2006
ImmagineImmagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 7 ago 2008, 9:00

ariel76 ha scritto:Mammola, quando si cerca una gravidanza l'età conta solo dal punto di vista biologico. Tutto il resto, le ansie, le aspettative, la voglia di riuscirci presto...tutto è democraticamente uguale per tutte. :hi hi hi hi
Quindi io capisco perfettamente che 7 mesi ti sembrino già troppi!
Io non sono d'accordo nel dire di non fasciarti la testa, perché il fatto che siete giovani potrebbe non entrarci per niente rispetto a qualche problema fisiologico che potrebbe sussistere!
Quindi quoto gamma e criker e ti dico: se ci stai male, muoviti e agisci attivamente! Non stare ad aspettare convincendoti che per forza, perché siete giovani, vi debba cadere sulla testa.
Comincia mandando lui a fare un test che si chiama SPERMIOGRAMMA, è un esame da nulla (è solo un po' imbarazzante per l'uomo, ma si supera!) e può dare già tante informazioni importantissime!!
POI, dopo che saprete che lui è a posto, comincerai tu a farti fare qualche controllino, magari i dosaggi ormonali visto che ha i cicli un po' sballati...sono sicura che se vi attivate la vivete meglio!
:incrocini :incrocini :incrocini
QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO
io sono nella tua stessa situazione,ho 26 anni e ho iniziato la caccia alla cika 2 mesi prima di te...e ancora nulla!!!certi giorni ci sto tanto male e inizio a fare brutti pensieri...la cosa migliore per non sentirsi inutili e passivi è attivarsi, magari cominciando i controlli più semplici e meno invasivi...infatti io a Settembre comincerò a muovermi in questo senso...
milioni di :incrocini!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 7 ago 2008, 10:09

forza 7 mesi non sono tanti, ma se ti fa stare piu' tranquilla fai una visita dal gine e qualche controllo..ma hai tanto tempo di fronte a te e anche se ci fosse qualcosina da aggiustare hai tutto il tempo per farlo!! tanti :incrocini
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”