GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEPRESSIONE!!!
- mammola04
- Active~GolGirl®

DEPRESSIONE!!!
ciao ragazze, non so se ho messo il post nel posto giusto...cmq oggi mi sento più giù del solito, premetto che non è tantissimo che lo stiamo cercando, ma da gennaio e anche che siamo giovanissimi, 21 io e 22 lui...ma ciò significa poco...cmq inizio a buttarmi giù di morale, il mio ciclo è irregolare da morire e non ne cavo piedi con gli stick di ovulazione!
Inizio a pensare che possa diventare impossibile rimanere incinta, so che dovrei non pensarci e rilassarmi ma non è facile....qualcuna di voi c'è già passata???
Inizio a pensare che possa diventare impossibile rimanere incinta, so che dovrei non pensarci e rilassarmi ma non è facile....qualcuna di voi c'è già passata???

- elevia
- Expert~GolGirl®

Re: DEPRESSIONE!!!
Mammola, ci sono tantissime ragazze come te con cicli ballerini che comunque acchiappano la cicogna nel giro di poco.
Quello che ti posso consigliare è di non fasciarti la testa almeno nel primo anno di ricerca. Poi, se vedi che non succede nessuna novità potrai pensare di approfondire come funziona il tuo corpo e fare una visita ginecologica per te ed andrologica per lui.
In bocca al lupo
e cerca di stare serena ! 
Quello che ti posso consigliare è di non fasciarti la testa almeno nel primo anno di ricerca. Poi, se vedi che non succede nessuna novità potrai pensare di approfondire come funziona il tuo corpo e fare una visita ginecologica per te ed andrologica per lui.
In bocca al lupo
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Quoto ELEVIA.
Non ti fasciare la testa, siete cosi' giovani... arrivera' prima di quel che tu pensi
Non ti fasciare la testa, siete cosi' giovani... arrivera' prima di quel che tu pensi
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- gamma80
- Active~GolGirl®

PERCHè NON VAI DAL GINE? aNCHE IO SOLO RICERCA DELLA CIKA DA FEBBRAIO E ANCHE IO E IL SOCIO SIAMO GIOVANI: 27 ANNI(NON SAREMO PROPRIO GIOVANISSIMI MA NEPPURE VECCHI).
I MIEI CICLI ERANO TROPPO BALLERINI E COSì ANCHE SE SONO PASSATI SOLO 5 MESI SONO ANDATA E HO SCOPERTO DI AVERE QUALCHE PROBLEMINO CHE SICURAMENTE RISOLVERO'...NON TRASCURARTI SE VUOI UN BIMBO...TANTI

I MIEI CICLI ERANO TROPPO BALLERINI E COSì ANCHE SE SONO PASSATI SOLO 5 MESI SONO ANDATA E HO SCOPERTO DI AVERE QUALCHE PROBLEMINO CHE SICURAMENTE RISOLVERO'...NON TRASCURARTI SE VUOI UN BIMBO...TANTI
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- criker
- Master~GolGirl®

Direi che deprimersi non è mai utile e salutare soprattutto nella condizione in cui siete: 7 mesi di tentativi sono davvero pochi per perdere la fiducia e arrendersi!
fatti fare un bel check up dal ginecologo e goditi l'estate...... chissà che come è successo a molte golline le vacanze non ti portino un bel regalo!

fatti fare un bel check up dal ginecologo e goditi l'estate...... chissà che come è successo a molte golline le vacanze non ti portino un bel regalo!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- mammola04
- Active~GolGirl®

-
clasim
- New~GolGirl®

Cara Mammola,
questi sono momenti che abbiamo passato tutte, la cosa più importante è non arrendersi mai.
Goditi l'estate e programmatevi per settembre una serie di controlli, che non fanno mai male... e nel frattempo rilssati e chissà, magari la tua cicogna ti aspetta sotto l'ombrellone.
Baci.
questi sono momenti che abbiamo passato tutte, la cosa più importante è non arrendersi mai.
Goditi l'estate e programmatevi per settembre una serie di controlli, che non fanno mai male... e nel frattempo rilssati e chissà, magari la tua cicogna ti aspetta sotto l'ombrellone.
Baci.
Andrea nato il 3 maggio 2009
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Mammola, quando si cerca una gravidanza l'età conta solo dal punto di vista biologico. Tutto il resto, le ansie, le aspettative, la voglia di riuscirci presto...tutto è democraticamente uguale per tutte.
Quindi io capisco perfettamente che 7 mesi ti sembrino già troppi!
Io non sono d'accordo nel dire di non fasciarti la testa, perché il fatto che siete giovani potrebbe non entrarci per niente rispetto a qualche problema fisiologico che potrebbe sussistere!
Quindi quoto gamma e criker e ti dico: se ci stai male, muoviti e agisci attivamente! Non stare ad aspettare convincendoti che per forza, perché siete giovani, vi debba cadere sulla testa.
Comincia mandando lui a fare un test che si chiama SPERMIOGRAMMA, è un esame da nulla (è solo un po' imbarazzante per l'uomo, ma si supera!) e può dare già tante informazioni importantissime!!
POI, dopo che saprete che lui è a posto, comincerai tu a farti fare qualche controllino, magari i dosaggi ormonali visto che ha i cicli un po' sballati...sono sicura che se vi attivate la vivete meglio!

Io non sono d'accordo nel dire di non fasciarti la testa, perché il fatto che siete giovani potrebbe non entrarci per niente rispetto a qualche problema fisiologico che potrebbe sussistere!
Quindi quoto gamma e criker e ti dico: se ci stai male, muoviti e agisci attivamente! Non stare ad aspettare convincendoti che per forza, perché siete giovani, vi debba cadere sulla testa.
Comincia mandando lui a fare un test che si chiama SPERMIOGRAMMA, è un esame da nulla (è solo un po' imbarazzante per l'uomo, ma si supera!) e può dare già tante informazioni importantissime!!
POI, dopo che saprete che lui è a posto, comincerai tu a farti fare qualche controllino, magari i dosaggi ormonali visto che ha i cicli un po' sballati...sono sicura che se vi attivate la vivete meglio!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- maricagol
- Basic~GolGirl®

qua in tante ci siamo passate.....sono momenti io li ho passati tutti i mesi cosi finche nn sn rimasta.anche a me dicevano sei giovane...20 anni avevo e mi incavolavo ancora di piu....dicevo facile parlare xgli altri...ma quando vuoi un figlio nn ti interessa nient altro solo rimanere e presto xpoter affrontare questa splendida avventura.
cerca un ginecologo bravo qualcuno che sappia aiutarti bene con questi problemi e cerca di risolverli subito e no uno che dice ma si vediamo mese prox..come dicevano a me gli altri...
e ti auguro presto di rimanere incinta!!!!
cerca un ginecologo bravo qualcuno che sappia aiutarti bene con questi problemi e cerca di risolverli subito e no uno che dice ma si vediamo mese prox..come dicevano a me gli altri...
e ti auguro presto di rimanere incinta!!!!
Mamma di Cristian 17nov2004 Asia 06lugl2006

- veraf
- Original~GolGirl®

QUOTO IN TUTTO E PER TUTTOariel76 ha scritto:Mammola, quando si cerca una gravidanza l'età conta solo dal punto di vista biologico. Tutto il resto, le ansie, le aspettative, la voglia di riuscirci presto...tutto è democraticamente uguale per tutte.![]()
![]()
![]()
io sono nella tua stessa situazione,ho 26 anni e ho iniziato la caccia alla cika 2 mesi prima di te...e ancora nulla!!!certi giorni ci sto tanto male e inizio a fare brutti pensieri...la cosa migliore per non sentirsi inutili e passivi è attivarsi, magari cominciando i controlli più semplici e meno invasivi...infatti io a Settembre comincerò a muovermi in questo senso...
milioni di
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- saby72
- Basic~GolGirl®

forza 7 mesi non sono tanti, ma se ti fa stare piu' tranquilla fai una visita dal gine e qualche controllo..ma hai tanto tempo di fronte a te e anche se ci fosse qualcosina da aggiustare hai tutto il tempo per farlo!! tanti 
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....