GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da Fede72 » 2 ago 2008, 18:55

Ciao ragazze, anche noi siamo quasi sul punto di partire; domattina andiamo in campagna dove starò con i miei per una settimana circa (Ivo lavora ancora), dal 14 torniamo a Diano io e i bimbi (madre coraggio :ahaha ) poi verso il 20 ci raggiunge Ivo e stiamo lì fino al 30 agosto quando partiamo per Simeri (Calabria) per una setimana di "vera" vacanza, nel senso che non devo fare nulla se non passare dalla spiaggia alla piscina :fischia. Per questo primo periodo non riuscirò a collegarmi, ma se per caso venisse Ivo qualche volta, allora il PC è assicurato!! Poi quando saremo in vacanza tutti insieme, allora qualche capatina ve la assicuro.
Vi mando un abbraccio fortissimo, mi spiace non aver salutato Chikka e Zelly che sono già partite.
Laura, la mousse è sicuramente particolare, ma ci fidiamo della tua esperienza, per cui alla prima occasione la proverò
Cri, ci sarà sicuramente informazione quando nascerà Simone, cmq ti mando in MP il mio cell... si sa mai, non vorrei perdermi l'evento!! :bacio
Apple, io sono sempre più dell'idea che tu ti devi staccare dai piccoli, magari a piccole dosi, prima per meno tempo e poi di più, ma cacchio, trovatevi lo spazio e se la prima volta starai in ansia, poi imparerai a farci l'abitudine e a "goderti" le uscite...
Raf ... a me la carta l'hanno bloccata già un po' di volte. Quando il 15 arriva l'E/C del mese precedente, si fa presto ad andare sotto!!! Però dopo qualche giorno la riabilitano.
News di Kikka???
Monia, anch'io lascio i bambini in macchina se dormono e devo scendere un attimo... per cui il premio madre degenere lo devi "dividere" :ahaha
Buone vacanze a chi deve ancora andare, e a presto :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 ago 2008, 18:58

Fede, buone vacanze! Ma Simeri è vicino a Reggio Calabria? Aspetto il numero in mp! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 2 ago 2008, 19:11

No, è a 8 km da Catanzaro Lido, sulla costa ionica.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 ago 2008, 19:34

Peccato! Se era vicino Reggio avrei potuto fare una capatina! :ahaha

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 2 ago 2008, 21:32

magari la facciamo noi.. tanto veniamo in macchina!!!
cmq. mandami anche il tuo di cell, che se riusciamo ci sentiamo!!!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 3 ago 2008, 16:30

Buon giorno bellezze (almeno a quelle che son rimaste!!)
Azzarola.. tutte a zonzo.. beate voi! Anche se devo essere sincera, con questo caldo non è che mi dispisace stare qui, dopotutto la sera si sta da dio :-)
E non escludo nemmeno uno o due w.e. al mare qui vicino!!!
Allora, vi aggiorno cmq...
L'udienza è andata bene (se così si può dire :buuu ) lui non si è presentato e il giudice entro la prox sett deciderà il provvedimento nei suoi confronti.. quindi non mi resta che aspettare...e non è una gran cosa stare sempre sul chi va la...ma non c'è altra soluzione.

Intanto buone vacanze a tutte quelle in ferie :sorrisoo

Raf.. accidenti con ste liti da nervosismo..mi dispiace molto.. ma credo sia più che normale in certe situazioni.. tenete duro e arriveranno presto i momenti più facili.. se sono sicurissima.. anche perchè non siete ne i primi e ne gli ultimi..\ tantissimi :incrocini
Alec... ma ciaoooo, bentornata :bacio Io dovrei venire a Roma nei prossimi mesi, per lavoro e ti prometto che quando vengo ti faccio sapere qualche gg prima, così FINALMENTE ci incontriamo ...
Felix.. a te auguro invece .. buon lavoro... :prrrr :bacio
Elle q...per quanto riguarda la ricettina postata.. devo essere sincera( :x: )??? non è che m'ispira molto.. però provare non costa niene :ahaha
Apple.. accidenti anche tu con ste "crisi".. quoto però quello che ha detto Fede!! secondo me è il sistema più giusto..
Anche perchè per voi è stata ancora più dura con i problemi che avete dovuto affrontare.. tanta pazienza tesoro... e tanti :incrocini anche a voi..

Ora vado a preparare merendina, perchè non sta tanto a svegliarmi il mio cucciolo (che nel frattempo sta molto meglio) :sorrisoo

Un bacio a tutte, a prestissimo

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 3 ago 2008, 18:12

Ciao belle!

Stamattina siamo stati al mare! :yeee

Ali, :incrocini per il provvedimento! :bacio

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 ago 2008, 22:59

'Sera ragazze,

sono qui per sfogarmi un po' perchè sono inc@22ata nera :bomba ...

è stato un w.e. di fuoco nel senso che siamo stati sempre in giro: sabato in piscina (poi vi racconterò) ed oggi tra le altre cose siamo stati all'Ikea dove, in un attimo di distrazione, prendendo Simone (che rompeva :pistole ) in braccio, dev'essermi caduta la borsetta...

Ci hanno detto di rivolgerci alla sicurezza e mentre chiedevamo in cassa, una str@n2a fa:
"per caso è questa?" io contenta, nella fretta e nel panico ringrazio pure e non controllo ( :aargh ) appena fuori mi accorgo che il cellulare non c'era più... :buuu (per fortuna non avevo dentro il portafogli!)
Ma che gente c'è in giro? :grrr

Ho bloccato sia la scheda che il telefono (così praticamente se lo daranno in faccia, almeno una soddisfazione!!!) ma quel che più mi dispiace è che ho perso tutte le foto di Simone piccolo, i messaggi e la rubrica... :aargh

Ora vado a nanna anche se non prenderò subito sonno, ripasso domattina sperando mi sia passata...

Buonanotte! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ago 2008, 9:08

ALEC che sfiiG@ :coccola ti mando mio cell egy via MP ... che magra consolazione :sorrisoo io x le foto di Omar bebe' dal cellulare vecchio ho avuto la brillante idea di scaricarle un paio di mesi fa.. via infrared - na palla ma per fortuna xche ora e' defunto e le avrei perse !

ALI :incrocini :incrocini :incrocini a gogo' - e nn far a baucca, quello che hai fatto lo dovevi fare perche almeno uno di voi E' ADULTO!

mille baci a tutte :bacio
anche questo lunedi sto cosi :affogo
beh del resto se nn stiamo cosi ad agosto... :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 4 ago 2008, 9:38

BUONGIORNO A TUTTE !
QUI E' ANCORA UN CALDO TORRIDO...MENOMALE CHE E' L'ULTIMA SETTIMANA DI LAVORO, ANCHE SE MOOOOOOOOOOLTO INTENSA :martello !
IERI ERA IL MIO SESTO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO...HO RIVISTO IL MIO FILMINO, PRATICAMENTE RIVISSUTO QUEI MOMENTI.... CHE MI EMOZIONANO ANCORA....ANCHE PERCHE' C'ERA MIA MADRE.... COMUNQUE IL MARITINO MI HA PORTATO A CENA IN VERSILIA, UNA BELLA CENA DI PESCE....CON CUCCIOLA AL SEGUITO!
A QUEST'ORA, 6 ANNI FA, ERO IN PARTENZA PER GLI STATES.......

ALEC MA CHE SF**A, MA CHE P***E, MA CHE STR**A LA GENTE :bomba ... IO RIMETTEREI LA LEGGE DEL TAGLIONE...CERTE COSE PROPRIO NON LE TOLLERO!
E ALLORA IL TUO TELEFONO NON E' PIU' ATTIVO! MA ATTIVERAI UN ALTRO NUMERO?

APPLE :coccola TI CAPISCO, SAI... ANCHE IO HO PASSATO UN MOMENTO FORTEMENTE CRITICO CON PAOLO, DOVUTO SOPRATTUTTO AL MIO STATO DI MALESSERE CHE NATURALMENTE TRASCINAVA TUTTO DIETRO DI SE.... LA PRESENZA DI MARTINA, COME PER TE, COME PER TUTTE NOI MAMME, NON AIUTAVA IL RECUPERO DELLA NS. INTIMITA', E QUINDI SIAMO ARRIVATI A UN PUNTO MOLTO MOLTO CRITICO. ADESSO STO "LAVORANDO" PER CERCARE DI RECUPERARE.....
COME? CERCANDO DI TORNARE AD ESSERE ME STESSA, QUELLA DI PRIMA, E VIVENDO DIVERSAMENTE IL NS. RAPPORTO, POICHE' MI SONO ACCORTA CHE NELL'ALTRA MANIERA PORTAVA SOLTANTO AL DISFACIMENTO DI TUTTO. ANCH'IO QUOTO LE ALTRE, NEL SOSTENERE CHE DEVI "STACCARTI" UN BRICIOLINO DAI BIMBI, E TORNARE AD ESSERE DONNA...OLTRE CHE MAMMA! LO SO CHE COSTA SACRIFICIO, MA CREDIMI, INNESCHERAI UN MECCANISMO CHE PIANO PIANO RIPORTERA' LA SERENITA' IN TONINO, POICHE' "TI AVRA' RITROVATA" E INEVITABILMENTE NELLA VS. FAMIGLIA. GLI UOMINI, NON SONO COME NOI
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 4 ago 2008, 9:45

Buongiorno a tutte...
manco da un sacchissimo :buuu
Sono rientrata ieri sera dalle ferie...
Non ho voglia di parlare di niente, scusatemi...
La cucciola è rimasta al mare con mia mamma. E sono di nuovo sola... e stavolta i problemi vanno affrontati e risolti.
Basta!
Vi voglio bene...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 ago 2008, 9:53

Buongiorno!

Purtroppo il rodimento dura, anche perchè dovrò passare la mattinata (40 gradi circa) tra carabinieri per la denuncia e rivenditori Tim per farmi riabilitare la sim mantenendo lo stesso numero... :che_dici

FELIX grazie :bacio sarà il primo n. che inserirò appena riavrò la linea!! Buon lavoro!

ALI ma veramente stavolta ce la potresti fare davvero a venire a Roma? :yeee Miiiiiii non vedo l'ora... fammi sapere in tempo!!! Ancora :incrocini perchè il provvedimento sia quello che ti aspetti!!

CRI anche oggi siete al mare? :bacio

FEDE ormai sarete partiti, ma comunque Buone Vacanze!!

Brevemente... sabato Simone ci ha lasciato di nuovo a bocca aperta:

dopo un mese di mare, dove l'acqua era freddina e comunque sempre un po' mossa, in cui faceva sì il bagno ma era comunque timoroso e prudente, in piscina si è TRASFORMATO...
infilati i braccioli (mai voluti usare prima!) ha iniziato a battere i piedi e col mento a pelo dell'acqua ha iniziato a camminare a cagnolino...
non soddisfatto, ha visto altri bimbi ed ha voluto anche lui fare i tuffi dal bordo della vasca... :urka all'inizio Fabri lo prendeva, ma lui non voleva e dopo poco ha fatto da solo: andava sott'acqua e riusciva!!! :urka Immaginate la mia faccia, io non volevo assolutamente perchè avevo paura ma non c'era venso di farlo smettere!! :che_dici E ogni volta per uscire dall'acqua erano strilli ed urla... bahhhh!!!

Tutto questo per dirvi che siccome ora ci balena l'idea di mandarlo a SCUOLA NUOTO... c'è qualcuna di voi che a settembre proverà?? Che ne pensate? :domanda

Ora devo andare... :bacio
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 4 ago 2008, 9:55

OPSSSS E' PARTITO!

UN SALUTO A CHIKKA E BUONE VACANZE!!!!

ALI UN BACINO ANCHE A TE :incrocini :incrocini :incrocini PERCHE' TUTTO VADA PER IL MEGLIO!

KIKKA CIAO!!!! E' TANTO CHE NON CI SENTIAMO E NON SO NULLA DEI TUOI PROBLEMI.... :coccola
COMUNQUE SPERO DAVVERO CHE TUTTO SI RIMETTA AL PIU' PRESTO PER IL MEGLIO. PER ESPERIENZA PERSONALE TI DICO CHE QUANDO SI TOCCA IL FONDO NON SI PUO' FAR ALTRO CHE RISALIRE! UN BACIO

A PIU' TARDI, ADESSO LAVORO UN PO
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ago 2008, 9:55

MONIA buonanniversario :yeee e :incrocini x la vs coppia!
APPLE :incrocini :incrocini :incrocini anche per te !
KIKKA :coccola :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 4 ago 2008, 9:57

ALEC ALLORA PRENDO PER BUONO IL TUO NUMERO?
COMUNQUE TI MANDO ANCH'IO IO MIO PER MP, COSI' METTERAI IL SECONDO NELLA RUBRICA

VADO :bacio

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 4 ago 2008, 9:59

FELIX :bacio

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 ago 2008, 10:03

MONIA no, no, il mio numero rimane lo STESSO per fortuna!!! A proposito, l'hai ricevuto? Mandami il tuo almeno tra qualche giorno ci vediamo, ok? Auguri per il Vs. anniversario!!! :bacio

KIKKA :coccola :coccola :coccola mi spiace da morire sentire che non hai risolto nulla ancora...
quando vuoi sai dove siamo, ok? :bacio :bacio
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 ago 2008, 10:56

Ciao ragazze, oggi sono ancora al lavoro e Alberto è a casa a fare il mammo e da domani ci invertiamo i ruoli (purtroppo :ahaha ).

ALEC noi proveremo a far fare a Margherita il corso di nuoto perchè, tra alti e bassi, la portiamo sempre da quando aveva 3 mesi. Però non credo che riusciremo nell'impresa perchè lei è una bimba moooooolto diffidente e non si se andrà in vasca da sola con il maestro (fin'ora è sempre entrata con me).
Se ci metti che a settembre inizia anche la materna.. non vorrei fosse troppo!

A proposito di materna, questa mattina le ho detto che dopo le vacanze sarebbe andata alla materna e lei si è quasi messa a piangere dicendo "no, ci vado quando sono grande". Allora le ho detto "quando torniamo dalle vacanze sei grande" e per tutta risposta mi son beccata un "non voglio andare in vacanza" con tanto di lacrimoni. Ho pensato fosse meglio abandonare il discorso per ora :fischia

ALI tesorin :incrocini :incrocini :incrocini ti ammiro tanto!

CONCETTA non posso che quotare le altre. Non avere tempo da dedicare alla coppia è veramente pericoloso. Anche io e Alberto abbiamo passato un periodo di poca sintonia perchè, come dice lui, ormai tra lavoro e bimbi viviamo in apnea e tempo epr noi due: zero totale!

KIKKA bentornata :bacio

FEDE buone vacanze!

MONIA vedo sei tornata al 200%, che bello! :sorrisoo

FELIX resisti!!!

CRI novità? :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 4 ago 2008, 11:01

Buongiorno a tutte !

Venerdì non sono stata in ufficio ma al sindacato dove mi prendo sempre delle belle :aargh e nel weekend sono stata occupata tra portare Penni in piscina e fare lavatrici (ben 6 !) :x: .

Giovedì sera è stato il nostro 4° anniversario :cuore e siamo andati in una delle tante manifestazioni delle'Estate Romana a vedere un concerto di un gruppo (gli Achtung Babies) che fa cover degli U2, prima abbiamo cenato in uno stand gastronomico "pseudo tex-mex" :pistole (prima poi vado in Messico e mangerò la vera cucina messicana !).
Comunque abbiamo lasciato Penni a dormire da mia madre, Franci ogni tanto diceva "poverella Penni che non l'abbiamo portata" e mi sentivo in colpa :buuu ma io gli ho detto "Ahò una serata che ci dedichiamo per noi falla finita ...", anche perchè il rapporto a due naviga verso il futuro solo se ci si mette tanto impegno...anche quando non ne vuoi mezza (Apple ti capisco) e quando lo fai ti accorgi che l'amore c'è ancora solo che spesso è soffocato dagli impegni, dalla stanchezza e dai problemi.

Un bacione

Manu

Alec: io ho iascritto Penni a scuola nuoto nella stessa piscina dove facevamo nuoto Baby...speriamo bene !

Felix: no giuro che Penni fino in Libano non ha espatriato :ahaha
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 4 ago 2008, 11:24

ALEC pensavo di andare a sentire proprio stasera o in settimana per l'iscrizione al corso di nuoto di Niky...
Pensa che già ora nuota un pochino senza braccioli e stando a galla...
E' allucinante quanto si muova e quanto sia spericolata :urka

Grazie per il sostegno... MONIA il fondo credo che lo toccherò a breve... ma poi pian pianino risalirò. Grazie :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Bloccato

Torna a “Luglio”