oggi anche se non dovrei, visto che è l'ultimo giorno in ufficio mi sento un pochino giù di morale... boh... sarà il caldo.......
Sarà che il mio lavoro proprio non va... boh.... vabbé meglio che non ci penso vah....
Stasera siamo a cena da amici e così ieri sera ho fatto una mousse la cui ricetta mi era stata data mesi fa da una collega che cucina in modo eccezionale, e fa spesso anche corsi di cucina di alto livello...
E' una ricetta facilissima che a sentire gli ingredienti diresti ma che schifo è? E invece è una roba da leccarsi i baffi... speriamo che piaccia anche ai miei amici! Qui in ufficio quando l'ha portata la mia collega era stato un successone!

Ne ho data anche un po' alla mia mamma stamattina per farla assaggiare anche al papi che in fatto di cucina è molto "critico" ed esigente così sento anche lui che ne pensa.
Ragazze quando io mi butto a cucinare vuol dire proprio che devo sfogarmi... chissà di cosa poi.... vabbé.... Speriamo che le vacanze mi facciano bene!

ALI, una marea di

ZELLY, buone vacanze cara.... e quoto Chikka, stacca un po' la spina e goditi qualche giorno di relax...

ALEC, benrientrata!
CHIKKA, direi che il nome del gruppo è proprio azzeccato! E spero che starai bene con i tuoi in montagna..... magari il fresco "schiarisce le idee"...
RAF, nnaggia sto conto in rosso........ quanto alle liti, saranno dovute senz'altro alla "tensione" del momento...

CRI, FELIX, MONIA, FEDE ,

CONCETTA, dove sei????