GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) SI RILASSA E IN VACANZA SE LA SPASSA
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) SI RILASSA E IN VACANZA SE LA SPASSA
Ciao Valeria
La vita da bismamma è doppiamente impegnativa ma da due volte le sodisfazioni
.
per Pietro, sperando che i dentini facciano in fretta ad uscire 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze ho gonfiato la piscinetta sul terrazzone alle bimbe...mamma mia come si divertono solo che la temperatura è folle!!!!!! Loro sono all'ombra ma che caldo....
Poi andremo alla decathlon a comprare una biciclettina a Marghy. La sua l'abbiamo vinta con la prenatal ma non è un granchè....ci ha fatto più di un anno e ora, che sta diventando bravina, gliene prendiamo una un pò più seria. Lei la vuole rosa delle winx!!!!!!!
Bce ma se dopo l'acquisto della bici passassimo di lì per la grigliata??????
Scherzo ovviamente....
Mortisia moooolto meglio qua!!!!!!
Abbiate pazienza....dopo i denti cadranno e ci sarà da tribulare con i gli altri....
Poi andremo alla decathlon a comprare una biciclettina a Marghy. La sua l'abbiamo vinta con la prenatal ma non è un granchè....ci ha fatto più di un anno e ora, che sta diventando bravina, gliene prendiamo una un pò più seria. Lei la vuole rosa delle winx!!!!!!!
Bce ma se dopo l'acquisto della bici passassimo di lì per la grigliata??????
Scherzo ovviamente....
Mortisia moooolto meglio qua!!!!!!
Abbiate pazienza....dopo i denti cadranno e ci sarà da tribulare con i gli altri....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ma che caldo fa ed io devo stirare

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- namimany
- Original~GolGirl®

Ciao belle mamme passo prima che arrivino i miei....
e leggo delle belle notizie...
BRAVA LA NOSTRA GIADINA
.... PRINCI UN ABBRACCIO SPECIALE A TE E AL SOCIO...
un bacio a tutte le vacanziere.... e uno a GRI che non è partita ...ma per me hai fatto strabene....spero di vederti ....
Anya doppi baci
Mortisiacome dice Gri W I DENTINI
Ci si vede presto....

e leggo delle belle notizie...
BRAVA LA NOSTRA GIADINA
un bacio a tutte le vacanziere.... e uno a GRI che non è partita ...ma per me hai fatto strabene....spero di vederti ....
Anya doppi baci
Mortisiacome dice Gri W I DENTINI
Ci si vede presto....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!E' da una sacco che non mi collego ma è bello ritrovarvi tutte.
Congratulazioni alle bis mamme!!!
Brave!!
Noi tutto bene e finalmente domani si pate per il mare. Non vedo l'ora di vedere Edordo in aereo per la sua prima volta
(andiamo in Sardegna).
Vi auguro a tutte buone vacanze e ci sentiamo al rientro.

Congratulazioni alle bis mamme!!!
Noi tutto bene e finalmente domani si pate per il mare. Non vedo l'ora di vedere Edordo in aereo per la sua prima volta
Vi auguro a tutte buone vacanze e ci sentiamo al rientro.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Pluga ha scritto:Raduno?? Quale raduno???
![]()
![]()
![]()
Allora, Ross Arianna la Mindi ed io abbiamo mangiato un buonissimo dolce al doppio cioccolato. Ma il cioccolatino migliore che ho assaggiato è stato JUANITO core de mamma!!
Ragazze, non potete immaginare quanto bello è
Innanzi tutto vi avverto che ha tubato tutta sera con la Mindi, mentre Arianna era impegantissima a concupire la tavolata di attempati omaccioni seduti accanto a noi
Poi ha degli sguardi obliqui, dal basso verso l'alto, tra quelle ciglia folte folte che sono da VERO seduttore, vi giuro!! Come disse qualcuna.... l'uomo che non deve chiedere, MAI!
Che dire di Piore?? Che è BELLA e raggiante, oltre che simpaticissima!
Ross e il fantastico Ric li conoscete già, niente da aggiungere alla piacevolezza di qualche ora in loro compagnia, ma Arianna è troppo simpatica! Fa delle faccette buffe da mordere, e si è contesa con la Mindiball due mazzi di chiavi!
A proposito, Arianna scende le scale che è uno spettacolo, la Mindi ha deciso di buttarsi anche lei anche se con le gambette corte corte ma ha provato a scendere di testa!!
Insomma, una serata bellissima, grazie ragazze per essere venute, VI VOGLIO BENE!!
P.S. Ci sono già un paio di fotine nel fotoalbum!
ma CIAOOOOOOOOOO
allora è fatta? I due piccioncini direi che sono tornati assieme....mi spiace per la Moncicci...ma la Mindi è stata una ex irresistibile...addirittura lo imboccava il mio cioccolatino
io sono stata troppo contenta di venire e cara consuocera
Sei troppo simpatica e bellissima altro che io...LA DONNA CANNONE
e che emozione il tuo pancino...
Rossella e Riccardo sono stupendi simpaticissimi e davvero gentili oltre che unacoppia bellissima...e che di re di ARIANNA? Troppo bella e dolce ma anche furbetta!!! quando giocava a nasco ndersi sotto il tovagliolo mi faceva morire
METTO ALCUNE FOTINE!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

ma come cavolo fate?
Mi son collegata l'ultima volta ed avevate appena apero un post, e ora me ne trovo un altro alla fine, chi riesce più a starvi dietro?
Io sono ufficialmente in maternità (non sono incinta, era un mese che mi ero tenuta da parte e ora sfrutto
) ma non ho tempo di fare nulla perchè finalmente Gloria ha deciso di staccarsi e di camminare da sola (anche se la maggior parte delle volte picchia il sedere per terra
) e io ho sempre il terrore che si faccia male e non riesco a lasciarla un attimo
Per fortuna domani arriva la mia aiutante (Giulia) che in qualità di sorella maggiore faràle mie veci e io potrò iniziare a rilassarmi
Ora scappo, ho messo il socio a misurare tutta la casa visto che questo mese sabbatico è soprattutto dedicato all'interior design
Un bacio a tutte
Mi son collegata l'ultima volta ed avevate appena apero un post, e ora me ne trovo un altro alla fine, chi riesce più a starvi dietro?
Io sono ufficialmente in maternità (non sono incinta, era un mese che mi ero tenuta da parte e ora sfrutto
Per fortuna domani arriva la mia aiutante (Giulia) che in qualità di sorella maggiore faràle mie veci e io potrò iniziare a rilassarmi
Ora scappo, ho messo il socio a misurare tutta la casa visto che questo mese sabbatico è soprattutto dedicato all'interior design
Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ieri sera abbiamo porprio parlato di come sarebbe un raduno come quello di Bologna o Verona adesso.... UN DELIRIO di giugnetti scorrazzanti di qua e di là!!!TeddyRaxpin ha scritto:Che bello!chissa' che spettacolo adesso i bimbi insieme! Non so se riesco a vedere le fotine dal tel, ora ci provo!
Teddy mi raccomando Ross ti chiede di non riporre il recinto, ci servirà!! Anche se se lo scavalcheranno, immagino
GIA....al mini raduno erano in tre che arrancavano e correvano in ogni dove
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah....come forse intuirete siamo tornati dalla montagna e dopo il MAGIC RADUNO
ZERO TRAFFICO in autostrada....la tv spara pallonata a vagonate
ZERO TRAFFICO in autostrada....la tv spara pallonata a vagonate
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao Rossrossella78 ha scritto: Ieri sera PLUGA è stata fantastica e poi è veramente bella!!! Il suo pancino (invisibile) mi ha fatto venire proprio voglia di maternità!!!! E che dire della MINDI? E' troppo patatosa: l'ho tutta sbaciucchiata, ma non quanto volessi perchè lei ha protestato e mi dispiaceva essere ricordata come la "zia odiosa" che mi riempie di baci non desiderati!!!! E poi è avantissimo!!!!! Fa i versi di tutti gli animali, da i bacini anche volanti, ha dato da mangiare a Juanito: CHE SPETTACOLO!!!! Le foto le metto stasera perchè ovviamente ora sono al lavoro
E adesso passiamo a PIORE: è una bellissima persona, ha un viso dolcissimo e un bellissimo carattere!!! E poi abbiamo parlato come se ci conoscessimo da sempre... poi effettivamente ci conosciamo bene!!! E Juan? E' uno spettacolo. La parola giusta è: SCIUPAFEMMINE!!!! Ha lo sguardo da seduttore, ammaliatore e poi è un bambino dolcissimo!!!! Ci ha provato spudoratamente con la Mindi .... e anche la Mindi ci ha provato con Juan. Direi che la povera Moncicci deve rassegnarsi! E' stato amore a prima vista.
Altra cosa: Riccardo, oltre ad essere commosso per il gesto di PLUGA, ha continuato a ripetere tutto il viaggio che Juan è bellissimo e che le foto non gli rendono giustizia!!!!
E Aria per metà del viaggio cantava e rideva perchè era troppo felice per la serata. Poi ovviamente è crollata e non si è svegliata nemmeno quando le abbiamo messo il pigiama e le abbiamo dato un pò di latte.
E poi ieri sera per farmi sfigurare ha mangiato veramente tanto!!!!!
eh si Pluga è stata troppo gentile...davvero!
Voi SPLENDIDI come la vostra principessa che è davvero una mangiona
HA TUTTI I DENTI QUASI...INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

IO MI SCUSO...ma davvero un post non riesco a leggerlooooooooooo
urka ma come avete fatto
cmq leggiucchiato qui e li....
ricordo...
YUMA anche io ti dico che propbabilmente è un po la situazione familiare e non problemi verie propri...stai tranquilla e noi siamo qui...certo non possiamo far nulla materialmente, ma ci siamo con il sentimento ed il pensiero ad aiutarci quando si puo
W BEA LA CAMMINATRICE!!!
PLUGA per tua mamma
riguardo alla tiroide, si forse hai ragione che alla fine è meglio operare
ANYA ma che amore la piccola Mya e le 2 sorelline assieme
scusate non ho visto altro
urka ma come avete fatto
cmq leggiucchiato qui e li....
ricordo...
YUMA anche io ti dico che propbabilmente è un po la situazione familiare e non problemi verie propri...stai tranquilla e noi siamo qui...certo non possiamo far nulla materialmente, ma ci siamo con il sentimento ed il pensiero ad aiutarci quando si puo
W BEA LA CAMMINATRICE!!!
PLUGA per tua mamma
ANYA ma che amore la piccola Mya e le 2 sorelline assieme
scusate non ho visto altro
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PATTY mia adorata gemmellonza grazieper sms TVTB
MESSE FOTINE ...
ROSS PLUGA...vi ricordate dela t-shirt che o detto di aver fatto fare a Juan con la scritta SUPER ARNOLD???
VEDI FOTO
:ahah :ahah :ahah
MESSE FOTINE ...
ROSS PLUGA...vi ricordate dela t-shirt che o detto di aver fatto fare a Juan con la scritta SUPER ARNOLD???
VEDI FOTO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Visto che me la suono e me la canto forse è il caso che io faccia un ...PASSO E CHIUDO!
Ah volevo dire che la notte del raduno...quando Juan si è addormentato ha sognato per un bel po..mi sono accorta perche rideva di gusto nel sonno...mai accaduto prima..
credo che si sia proprio divertito

Ah volevo dire che la notte del raduno...quando Juan si è addormentato ha sognato per un bel po..mi sono accorta perche rideva di gusto nel sonno...mai accaduto prima..
credo che si sia proprio divertito
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Piore 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Miche ho visto le tue foto nell'album, in una (quella meno vestita) c'è uno sfondo che mi è familiare, tipico direi, toglimi una curiosità, eri da queste parti?

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Greta ma che bello leggerti!!!!!! Ci manchi tanto sai??????????
Bea piange, non è possibile che tutte le sere faccia così...mannaggia! Diego dice che sta diventando morbosa con la tetta. Io la addormento allattandola e poi lei si sveglia cercando il seno....
Mi sa che ha ragione il mio amore....
Abbiamo preso una bella biciclettina per Marghy e Diego me ne ha regalata una per il mio compleanno. La mia attuale ha 23 anni!!!!!!!!! Me la sono meritata quella nuova????? Con anche nuovo seggiolino per Beatrice!!!!!
Pregusto bellissime gite a 4!!!!!! 
Bea piange, non è possibile che tutte le sere faccia così...mannaggia! Diego dice che sta diventando morbosa con la tetta. Io la addormento allattandola e poi lei si sveglia cercando il seno....
Abbiamo preso una bella biciclettina per Marghy e Diego me ne ha regalata una per il mio compleanno. La mia attuale ha 23 anni!!!!!!!!! Me la sono meritata quella nuova????? Con anche nuovo seggiolino per Beatrice!!!!!
- jessy8
- Active~GolGirl®

fabio fa uguale sia la sera che il pomeriggio!appena si sveglia vuole la tetta e nessun'altro che me!grillina ha scritto: Bea piange, non è possibile che tutte le sere faccia così...mannaggia! Diego dice che sta diventando morbosa con la tetta. Io la addormento allattandola e poi lei si sveglia cercando il seno....Mi sa che ha ragione il mio amore....
e' solo un ciucio!
ma e' cosi' bello vederlo attaccato che non riesco a smettere!
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- jessy8
- Active~GolGirl®

oggi e' venuta qua mia cognata a dirci che suo figlio che ha 20 anni e' disperato ..piange da giorni..perche' la sua fidanzata e' incinta..
ma cavolo questi ragazzi ma non lo sanno che senza precauzoni si rimane incinte??????
lei lo vuole tenere (e secondo me fa bene!io non avrei mai abortito..)..
lui e' stato adottato da mia cognata..ed e' brasiliano..
mi sa' che ci salta fuori un altro juanito.....

ma cavolo questi ragazzi ma non lo sanno che senza precauzoni si rimane incinte??????
lei lo vuole tenere (e secondo me fa bene!io non avrei mai abortito..)..
lui e' stato adottato da mia cognata..ed e' brasiliano..
mi sa' che ci salta fuori un altro juanito.....
jessy.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buonanotte giugnette belle vado a nanna che domani mattino si lavora 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:buonanotte giugnette belle vado a nanna che domani mattino si lavora
Ila ma quando partite?