Messaggio da anya82 » 3 ago 2008, 13:06
Messaggio da grillina » 3 ago 2008, 17:38
Messaggio da bb&ila » 3 ago 2008, 18:20
Messaggio da namimany » 3 ago 2008, 19:16
Messaggio da winnie » 3 ago 2008, 22:51
Messaggio da Piorellino » 3 ago 2008, 22:56
Pluga ha scritto:Raduno?? Quale raduno???
![]()
![]()
![]()
Allora, Ross Arianna la Mindi ed io abbiamo mangiato un buonissimo dolce al doppio cioccolato. Ma il cioccolatino migliore che ho assaggiato è stato JUANITO core de mamma!!
Ragazze, non potete immaginare quanto bello è
Innanzi tutto vi avverto che ha tubato tutta sera con la Mindi, mentre Arianna era impegantissima a concupire la tavolata di attempati omaccioni seduti accanto a noi
Poi ha degli sguardi obliqui, dal basso verso l'alto, tra quelle ciglia folte folte che sono da VERO seduttore, vi giuro!! Come disse qualcuna.... l'uomo che non deve chiedere, MAI!
Che dire di Piore?? Che è BELLA e raggiante, oltre che simpaticissima!
Ross e il fantastico Ric li conoscete già, niente da aggiungere alla piacevolezza di qualche ora in loro compagnia, ma Arianna è troppo simpatica! Fa delle faccette buffe da mordere, e si è contesa con la Mindiball due mazzi di chiavi!
A proposito, Arianna scende le scale che è uno spettacolo, la Mindi ha deciso di buttarsi anche lei anche se con le gambette corte corte ma ha provato a scendere di testa!!
Insomma, una serata bellissima, grazie ragazze per essere venute, VI VOGLIO BENE!!
P.S. Ci sono già un paio di fotine nel fotoalbum!
Messaggio da greta76 » 3 ago 2008, 22:57
Messaggio da Piorellino » 3 ago 2008, 22:58
Pluga ha scritto:Ieri sera abbiamo porprio parlato di come sarebbe un raduno come quello di Bologna o Verona adesso.... UN DELIRIO di giugnetti scorrazzanti di qua e di là!!!TeddyRaxpin ha scritto:Che bello!chissa' che spettacolo adesso i bimbi insieme! Non so se riesco a vedere le fotine dal tel, ora ci provo!
Teddy mi raccomando Ross ti chiede di non riporre il recinto, ci servirà!! Anche se se lo scavalcheranno, immagino
Messaggio da Piorellino » 3 ago 2008, 22:59
Messaggio da Piorellino » 3 ago 2008, 23:03
ciao Rossrossella78 ha scritto: Ieri sera PLUGA è stata fantastica e poi è veramente bella!!! Il suo pancino (invisibile) mi ha fatto venire proprio voglia di maternità!!!! E che dire della MINDI? E' troppo patatosa: l'ho tutta sbaciucchiata, ma non quanto volessi perchè lei ha protestato e mi dispiaceva essere ricordata come la "zia odiosa" che mi riempie di baci non desiderati!!!! E poi è avantissimo!!!!! Fa i versi di tutti gli animali, da i bacini anche volanti, ha dato da mangiare a Juanito: CHE SPETTACOLO!!!! Le foto le metto stasera perchè ovviamente ora sono al lavoro
E adesso passiamo a PIORE: è una bellissima persona, ha un viso dolcissimo e un bellissimo carattere!!! E poi abbiamo parlato come se ci conoscessimo da sempre... poi effettivamente ci conosciamo bene!!! E Juan? E' uno spettacolo. La parola giusta è: SCIUPAFEMMINE!!!! Ha lo sguardo da seduttore, ammaliatore e poi è un bambino dolcissimo!!!! Ci ha provato spudoratamente con la Mindi .... e anche la Mindi ci ha provato con Juan. Direi che la povera Moncicci deve rassegnarsi! E' stato amore a prima vista.
Altra cosa: Riccardo, oltre ad essere commosso per il gesto di PLUGA, ha continuato a ripetere tutto il viaggio che Juan è bellissimo e che le foto non gli rendono giustizia!!!!
E Aria per metà del viaggio cantava e rideva perchè era troppo felice per la serata. Poi ovviamente è crollata e non si è svegliata nemmeno quando le abbiamo messo il pigiama e le abbiamo dato un pò di latte.
E poi ieri sera per farmi sfigurare ha mangiato veramente tanto!!!!!
Messaggio da Piorellino » 3 ago 2008, 23:06
Messaggio da Piorellino » 3 ago 2008, 23:19
Messaggio da Piorellino » 3 ago 2008, 23:21
Messaggio da greta76 » 3 ago 2008, 23:26
Messaggio da greta76 » 3 ago 2008, 23:28
Messaggio da grillina » 4 ago 2008, 0:15
Messaggio da jessy8 » 4 ago 2008, 0:25
fabio fa uguale sia la sera che il pomeriggio!appena si sveglia vuole la tetta e nessun'altro che me!grillina ha scritto: Bea piange, non è possibile che tutte le sere faccia così...mannaggia! Diego dice che sta diventando morbosa con la tetta. Io la addormento allattandola e poi lei si sveglia cercando il seno....Mi sa che ha ragione il mio amore....
Messaggio da jessy8 » 4 ago 2008, 0:30
Messaggio da bb&ila » 4 ago 2008, 0:39
Messaggio da grillina » 4 ago 2008, 0:49
bb&ila ha scritto:buonanotte giugnette belle vado a nanna che domani mattino si lavora