Grazie!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE COPIONA!!!
- Lorena
- Master~GolGirl®

MA CHE COPIONA!!!
Ragazze, mia figlia (3 anni appena compiuti) quando capita che siamo in spiaggia o al parco e fa amicizia con altri bimbi e bimbe, copia tutto quello che fanno loro, a volte addirittura ripete anche quello che dicono
E per di piu' inizia a giocare con la loro mamma e a me non mi considera proprio....e si che sia io che suo padre non ci risparmiamo quando si tratta di giocare con lei... un po' mi dispiace perche' ...ebbene si, sono gelosa,
un po' mi da' fastidio perchè non voglio che l'altra mamma si senta in dovere di sorbirsi mia figlia... di solito sto molto attenta a capire se la cosa e' gradita, e devo dire che non ho mai avuto problemi, anzi mia figlia sa come farsi benvolere, sfodera uno di quei suoi sorrisetti che conquistano e il gioco e' fatto
. Ma non mi piace questo comportamento.... a volte penso che questa mania di copiare sia sintomo di scarsa personalita'.... oppure e' una cosa normale, una fase che passano piu' o meno tutti?
Grazie!!
Grazie!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: MA CHE COPIONA!!!
credo sia normale a quest'età copiare
anche giulia quando vede altri bambini è come la carta moschicida
si appiccica
tutti i bambini "vogliono" giocare con lei
l'altro giorno in piscina avrebbe voluto giocare con un gruppo di "bambini" sui 16-17
è stata dura spiegarle che quei "bambini" forse non volevano giocare con i suoi pentolini
io non sono gelosa, sorveglio che non scocci
però mi piace che sia così estroversa
anche giulia quando vede altri bambini è come la carta moschicida
si appiccica
tutti i bambini "vogliono" giocare con lei
l'altro giorno in piscina avrebbe voluto giocare con un gruppo di "bambini" sui 16-17
è stata dura spiegarle che quei "bambini" forse non volevano giocare con i suoi pentolini
io non sono gelosa, sorveglio che non scocci
però mi piace che sia così estroversa
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- clizia
- Silver~GolGirl®

ogni tanto anche il mio copia copia e ricopia. giorni fa si è messo a giocare con un bimbo, questo saltava addosso a suo padre e non era certo delicatino. bè pure il mio ridendo si è messo a saltare addosso a questo signore e spingerlo per scherzo ed io a frenarlo: ehi ma non è il tuo papà, nno puoi smetti! :ahah
Streghettasaetta
- Kikka77
- Original~GolGirl®

penso sia una cosa comune imitare gli altri, soprattutto se più grandi.
Anche la mia Niky lo fa...
Sinceramente non mi crea problemi il fatto che sia estroversa e cerchi di giocare con ogni bimbo che incontra... il problema è che di solito riesce a legare solo con i più scalmanati... Proprio come lei
Anche la mia Niky lo fa...
Sinceramente non mi crea problemi il fatto che sia estroversa e cerchi di giocare con ogni bimbo che incontra... il problema è che di solito riesce a legare solo con i più scalmanati... Proprio come lei
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ANCHE ELIA LO FA!
RIPETE PURE OGNI SANTA PAROLA CHE DICE IL CUGINETTO DI 5 ANNI. E' PESAAAANTEEEEEE!
IL CUGINETTO DOPO UN PO' MI GUARDA CON UN FACCINO UN PO' SCOCCIATO DEVO DIRE!
MA LO FA IN GENERE CON I BIMBI CHE LO AFFASCINANO, TIPO I BIMBI PIU' GRANDI A CUI VUOLE BENE ...SEMBRA LI VOGLIA PROPRIO IMITARE COME SE FOSSERO DEI MITI EPR LUI .
RIPETE PURE OGNI SANTA PAROLA CHE DICE IL CUGINETTO DI 5 ANNI. E' PESAAAANTEEEEEE!
IL CUGINETTO DOPO UN PO' MI GUARDA CON UN FACCINO UN PO' SCOCCIATO DEVO DIRE!
MA LO FA IN GENERE CON I BIMBI CHE LO AFFASCINANO, TIPO I BIMBI PIU' GRANDI A CUI VUOLE BENE ...SEMBRA LI VOGLIA PROPRIO IMITARE COME SE FOSSERO DEI MITI EPR LUI .
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Pensate che Daniel copia pure quello che fa la sorella di 10 mesi
al parco fa tutto quello che fanno gli altri anche con i piu' piccoli lo fa pero'
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...