Messaggio da catwoman » 2 ago 2008, 11:22
Messaggio da annalysa1 » 2 ago 2008, 11:25
Messaggio da annalysa1 » 2 ago 2008, 11:27
Messaggio da titta72 » 2 ago 2008, 11:28
Messaggio da annalysa1 » 2 ago 2008, 11:41
Messaggio da patti80 » 2 ago 2008, 11:50
Messaggio da desdemona2 » 2 ago 2008, 14:10
Messaggio da Chica74it » 2 ago 2008, 15:07
Messaggio da Chica74it » 2 ago 2008, 15:08
patti80 ha scritto:anna infatti ci sono persone che dicono dagli occhi si vede che sei incinta a me anche al nono non ci credono![]()
cmq non voglio pensarci vedremo cosa succederà
Messaggio da skander » 2 ago 2008, 16:05
Grazie Des, mi aiuta molto la tua presenza, oggi mi sento un po' vuota e un po' arrabbiata, non so per cosa, ma sento che così non va bene. Uffa.holetto la tua storia!!!!!inutile dirti che io ci sono,se vuoi timando il mio numero così quando avrai bisogno o vorrai semplicemente scrivermi potrai farlo.ultimamente nn ci sono molto,ma di solito sì,avremmo modo di conoscerci meglio....e poi mi fa piacere nn essere una delle piu' piccole![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da skander » 2 ago 2008, 16:25
Messaggio da Chica74it » 2 ago 2008, 16:57
Messaggio da marusca » 2 ago 2008, 22:05
Messaggio da marusca » 2 ago 2008, 22:08
grazie pattipatti80 ha scritto:eccomi è solo che se viene gente devo spicciare mi tocca![]()
è proprio per quello che ho passato che non voglio sperare
pastro chiudiamo solo a natale capodanno e pasqua.. i miei suoceri hanno fatto cosi e mio marito vuol tenere la stessa linea... è dura durissima anche perchè io già l'ho fatto per 5 anni quando ero responsabile di un'agenzia di scommesse e là anche si lavorava sempre ed è durissima
domenica andrò a pietralcina e pregherò per me e per voi
per le mamme in caccia che arrivi presto un bimbo e che resti con loro
per le mamme in attesa che possono vivere questi mesi in serenità ed abbracciare forte il loro bimbo
per tutte quelle che hanno vissuto l'esperienza dell'aborto sperando che non si ripeti più e che mandi loro presto un bimbo per superare meglio il dolore, e per tutte quelle che sono in attesa che non vivino con l'angoscia perenne e che possono coccolarsi quel bimbo tanto atteso
Messaggio da marusca » 2 ago 2008, 22:14
patti rimangopatti80 ha scritto:TITTA sinceramente anche il mio gine con la seconda gravidanza mi fece fare tutti gli esami ed anche il mio prende 75 euro al mese ma se ti vede in un mese due volte molto spesso non prende niente
ANNA tuo marito è troppo carino, lo so che non ha dovuto fare lui la cura, ma tu puoi sapere meglio di me che stare vicina ad una persona che fa una determinata cura è difficile e quindi per me è stato molto dolce a dirti tutto quello
IO LUNEDI CI SONO
ieri mio marito ha visto il mio sconforto dopo lo stick e mi ha detto delle parole che mi hanno toccata, mi ha detto che con me vuole stare sempre nei momenti belli quando sono allegra e coinvolgo tutti ma anche nei momenti dove sono malinconica perchè ha detto sembro una bimba impaurita mi ha fatto emozionaree poi mi ha dedicato anche la canzone di jovanotti l'ultima che ha fatto
Messaggio da marusca » 2 ago 2008, 22:15
Messaggio da skander » 3 ago 2008, 16:24
Messaggio da catwoman » 3 ago 2008, 17:45
Messaggio da desdemona2 » 4 ago 2008, 0:07
grazie ChicaChica74it ha scritto: complimenti a DES e al nuovo lavoro...![]()
Messaggio da desdemona2 » 4 ago 2008, 0:08
non capisco perchè ci abbandoniskander ha scritto:Ciao bismamme.
Purtroppo vi lascio e torno in silenzio nel mio angolino buio "quando la pancia non c'è più" perché mio marito oggi mi ha detto che non si sente pronto per un altro bambino perché avendo passato una brutta esperienza NON LO VUOLE, così come non lo vuole un ragazzino alle sue prime armi con la fidanzatina.
Cacchio che parole.
Ci sono rimasta molto male.
Certo non lo posso mica obbligare, e non posso nemmeno sperare in una "perdita" durante un rapporto, per poter restare così incinta. (noi non usiamo protezioni)
La mia pancia perciò probabilmente non lieviterà più perché non credo che la situazione si smuoverà mai conoscendo mio marito, e quel SUO ultimo calcetto resterà sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
E quindi non siamo alla ricerca di un fagiolino perso per strada, quindi in questo splendido e solare gruppo, mi sento di troppo.
Vi faccio i miei migliori auguri per tutto, e affinché i vostri sogni non rimangano tali.
Comunque passerò a trovarvi anche per sapere se a qualcuno sta cika è arrivata! O no?!!!?
Beh, buona fortuna e che la speranza non vi abbandoni mai.
Un baciotto grandissimo a tutte voi che ve lo meritate; non cambiate mai!
Stefania
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”