GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA

Messaggio da catwoman » 2 ago 2008, 11:22

io il multicentrum nn l'ho mai preso, se mangi molte verdure e frutta nn ce ne' bisogno l'altra gravidanza nn ho preso niente neanche il ferro, mangiavo molta carne, odio le pasticche! e le analisi erano perfette anche la pressione anche se con il caldo si abbassa un po' e me ne intendo calcolando che avevo partorito a fine settembre :che_dici e ho lavorato fino l'ultimo giorno :martello
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 ago 2008, 11:25

Il problema e che questo caldo l'appetito cala e se si mettono anche le nausee allora stai fresca, l'acido folico serve per evitare malformazioni come la spina bifida , il ferro solitamente s'incomnicia a prendere nel secondo trimestre perche è in quel periodo che il feto ne prende di piu,però sei sei gia un societò anemico con le analsi si evde subito e telo danno dall'inizio gravidanza :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 ago 2008, 11:27

mamma mia come ho scritto ma ho la tastiera che sta partento :grrr
-10,5 kg

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 2 ago 2008, 11:28

Annalisa, credo con ricevuta sia circa € 150,00, comunque anche se pago di più me la faccio fare, anche perche' mi conviene mi scarico il 19%, mentre senza non mi toglie il 19%.
La prossima volta faccio la faccia tosta e le chiedo se devo pagare dinuovo la visita per intero, dato che ci sono venuta 2 settimane prima...vediamo!
Per gli esami, mi sembra cosi' strano non farli, giusto da vedere i valori come sono e poi io che non ho fatto la toxo...e se nel frattempo l'avessi fatta?...non dovrei lavare tutto con l'amuchina!uffi, volevo il mio vecchio gine!!!! :buuu
Per l'acido folico, gli ho detto che prendevo il Prefolic con Camilla e lui mi ha risposto che è caro, che basta 1mg al giorno, la folina è 5, quindi perche' prenderne 15? :domanda
Pensavo anche io di andare dal mio dott.della mutua e farmi prescivere le eco gratuite che si fanno e la toxo, a lui non dico nulla...ma cosi' non mi sembra normale!
Tiziana

Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 ago 2008, 11:41

Caro ma con dentro piu sostanza ,oltretutto ti protegge anche da altre patologie come l'aborto ,io contiunerei a prendere il prefolic
io mi faccio sempre fare la ricevuto cosi la scarico :ok
comuque puoi sempre andare all'asl e farti vedere dal gin.di li e vedere che ti dice :bacio di sicuro faresti le eco che ti toccano e le analsi
-10,5 kg

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 ago 2008, 11:50

anna infatti ci sono persone che dicono dagli occhi si vede che sei incinta a me anche al nono non ci credono :che_dici
cmq non voglio pensarci vedremo cosa succederà
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 2 ago 2008, 14:10

moni:auguri per il maritozzo,anche se in ritardo!!! :yeee :festa
cmq non sono in vacanza o meglio,lo sono,soloche non sono partita,è solo che adesso che non c'è Gioia mi sto concedendo qualche svago in piu' :hi hi hi hi ....parto l'8/08 e torno il 17/08!!!! :ok :cuore :bacio

un bacio a tutte :bacio :bacio :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 2 ago 2008, 15:07

ciao mamme (non siete partite tutte per le vacanze vero?)

x titta io l'amniocentesi la farei...così stai tranquilla per tutta la gravidanza
135 euro senza ricevuta è un ladro e mi fa arrabbiare perchè non paga le tasse... :pistole

complimenti a DES e al nuovo lavoro... :yeee

io oggi ho fatto una conquista nei confronti di mia figlia, sono riuscita a fargli riordinare 2 giochi :yeee beh il primo con la punizione e il premio...il secondo erano passati pochi minuti :hi hi hi hi
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 2 ago 2008, 15:08

patti80 ha scritto:anna infatti ci sono persone che dicono dagli occhi si vede che sei incinta a me anche al nono non ci credono :che_dici
cmq non voglio pensarci vedremo cosa succederà

ti auguro un bel test positivo questo mese ...è il mese giusto :yeee :yeee

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 2 ago 2008, 16:05

holetto la tua storia!!!!!inutile dirti che io ci sono,se vuoi timando il mio numero così quando avrai bisogno o vorrai semplicemente scrivermi potrai farlo.ultimamente nn ci sono molto,ma di solito sì,avremmo modo di conoscerci meglio....e poi mi fa piacere nn essere una delle piu' piccole :hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio
Grazie Des, mi aiuta molto la tua presenza, oggi mi sento un po' vuota e un po' arrabbiata, non so per cosa, ma sento che così non va bene. Uffa.
Insomma oggi ho il muso e un messaggio così carino mi fa sorridere, anche se poi mi torna il muso... :bomba
I quattro colori della mia vita

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 2 ago 2008, 16:25

Titta...
La seconda gravidanza me l'ha seguita un'altra gine rispetto alla prima e questa mi ha dato da fare le analisi a 10 settimane e poi a 30. Stop per tutta la gravidanza, niente più buchi. Resta il fatto che quando è successo il fattaccio, me le son sentite IO da tutti gli altri dottori perchè le analisi VANNO FATTE OGNI 30-40 GIORNI, compreso il test di coombs, in caso di fattori rh opposti come nel caso mio....
Insisti che vuoi fare le analisi o basta che vai dal tuo medico generico e te le fai, poi magari gliele fai vedere a lui se hai dei dubbi, ma non sarebbe giusto!
Per l'amnio, io la farei; falla e non ci pensi più, se fatta bene non ci son rischi!
Prendi acido folico e mangia tantissssssssima verdura e lava bene la verdura, non ho mai usato amuchina o bicarbonato, basta che lavi bene!
Un bacio grande e augurissimi! :incrocini

PATTI... Vedrai che sto mese è andata, tesoro! U augurio speciale, tutto per te, stellina!!! :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio :-D

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 2 ago 2008, 16:57

ragazze qualcuna ha info su Vittoria? era una lugliolina o sbaglio????

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 2 ago 2008, 22:05

ciao ragazze, sto leggendo indietro!

grazie per i complimenti :sorrisoo
Moni la foto della posizione di cucciolo e papà è proprio genuina!!!! e non è la prima volta che il bimbo fa esattamente come il padre! :urka
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 2 ago 2008, 22:08

patti80 ha scritto:eccomi è solo che se viene gente devo spicciare mi tocca :fischia
è proprio per quello che ho passato che non voglio sperare
pastro chiudiamo solo a natale capodanno e pasqua.. i miei suoceri hanno fatto cosi e mio marito vuol tenere la stessa linea... è dura durissima anche perchè io già l'ho fatto per 5 anni quando ero responsabile di un'agenzia di scommesse e là anche si lavorava sempre ed è durissima

domenica andrò a pietralcina e pregherò per me e per voi
per le mamme in caccia che arrivi presto un bimbo e che resti con loro
per le mamme in attesa che possono vivere questi mesi in serenità ed abbracciare forte il loro bimbo
per tutte quelle che hanno vissuto l'esperienza dell'aborto sperando che non si ripeti più e che mandi loro presto un bimbo per superare meglio il dolore, e per tutte quelle che sono in attesa che non vivino con l'angoscia perenne e che possono coccolarsi quel bimbo tanto atteso
grazie patti :bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 2 ago 2008, 22:14

patti80 ha scritto:TITTA sinceramente anche il mio gine con la seconda gravidanza mi fece fare tutti gli esami ed anche il mio prende 75 euro al mese ma se ti vede in un mese due volte molto spesso non prende niente
ANNA tuo marito è troppo carino, lo so che non ha dovuto fare lui la cura, ma tu puoi sapere meglio di me che stare vicina ad una persona che fa una determinata cura è difficile e quindi per me è stato molto dolce a dirti tutto quello
IO LUNEDI CI SONO
ieri mio marito ha visto il mio sconforto dopo lo stick e mi ha detto delle parole che mi hanno toccata, mi ha detto che con me vuole stare sempre nei momenti belli quando sono allegra e coinvolgo tutti ma anche nei momenti dove sono malinconica perchè ha detto sembro una bimba impaurita mi ha fatto emozionare :emozionee e poi mi ha dedicato anche la canzone di jovanotti l'ultima che ha fatto
patti rimango :incrocini
ma già così vedo che il marito in questi mesi ne ha fatti di strada. Ora almeno ti sa stare vicino :coccola :coccola
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 2 ago 2008, 22:15

anna che bravo il marito!!!!
intanto manca ancora un anno ai 42 :incrocini :incrocini :incrocini

Moni auguri in ritardo al marito!

:bacio buona domenica a tutte!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 3 ago 2008, 16:24

Ciao bismamme.
Purtroppo vi lascio e torno in silenzio nel mio angolino buio "quando la pancia non c'è più" perché mio marito oggi mi ha detto che non si sente pronto per un altro bambino perché avendo passato una brutta esperienza NON LO VUOLE, così come non lo vuole un ragazzino alle sue prime armi con la fidanzatina.
Cacchio che parole.
Ci sono rimasta molto male. :boh
Certo non lo posso mica obbligare, e non posso nemmeno sperare in una "perdita" durante un rapporto, per poter restare così incinta. (noi non usiamo protezioni)
La mia pancia perciò probabilmente non lieviterà più perché non credo che la situazione si smuoverà mai conoscendo mio marito, e quel SUO ultimo calcetto resterà sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.

E quindi non siamo alla ricerca di un fagiolino perso per strada, quindi in questo splendido e solare gruppo, mi sento di troppo.
Vi faccio i miei migliori auguri per tutto, e affinché i vostri sogni non rimangano tali.
Comunque passerò a trovarvi anche per sapere se a qualcuno sta cika è arrivata! O no?!!!?
Beh, buona fortuna e che la speranza non vi abbandoni mai.
Un baciotto grandissimo a tutte voi che ve lo meritate; non cambiate mai!

Stefania

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 3 ago 2008, 17:45

skander mi spiace per il vostro dolore, secondo me e' presto, vedrai che il tempo aiutera' e tuo marito magari ci ripensera' :incrocini :incrocini
un bacio e un in bocca la lupo per tutto :bacio
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 4 ago 2008, 0:07

Chica74it ha scritto: complimenti a DES e al nuovo lavoro... :yeee
grazie Chica :bacio :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 4 ago 2008, 0:08

skander ha scritto:Ciao bismamme.
Purtroppo vi lascio e torno in silenzio nel mio angolino buio "quando la pancia non c'è più" perché mio marito oggi mi ha detto che non si sente pronto per un altro bambino perché avendo passato una brutta esperienza NON LO VUOLE, così come non lo vuole un ragazzino alle sue prime armi con la fidanzatina.
Cacchio che parole.
Ci sono rimasta molto male. :boh
Certo non lo posso mica obbligare, e non posso nemmeno sperare in una "perdita" durante un rapporto, per poter restare così incinta. (noi non usiamo protezioni)
La mia pancia perciò probabilmente non lieviterà più perché non credo che la situazione si smuoverà mai conoscendo mio marito, e quel SUO ultimo calcetto resterà sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.

E quindi non siamo alla ricerca di un fagiolino perso per strada, quindi in questo splendido e solare gruppo, mi sento di troppo.
Vi faccio i miei migliori auguri per tutto, e affinché i vostri sogni non rimangano tali.
Comunque passerò a trovarvi anche per sapere se a qualcuno sta cika è arrivata! O no?!!!?
Beh, buona fortuna e che la speranza non vi abbandoni mai.
Un baciotto grandissimo a tutte voi che ve lo meritate; non cambiate mai!

Stefania
non capisco perchè ci abbandoni :domanda ,vedrai che prima o poi gli passerà....resta con noiiiiiiiiiiiiiiiiii :coccola :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”