Anch'io vorrei una mamma così bambinona!!!!!!!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:CIAOOOOOO plurimamme,
E' un po' che non scrivo di qua (scrivo nelle plurimamme in attesa), Patty come va la vita a sei? Franci la sento anche di là e un saluto grosso a tutte le altre.
Io tutto bene, la pancina cresce, ho fatto TN+ bitest con buoni risultati per cui sono tranquilla![]()
Lo/la sento già muovere e mi emoziono come la prima volta anche se è la quarta.........
Ora arrivo da due giorni di fuoco.... (mi sono seduta adesso) perchè mercoledì è il compleanno della mia cucciola Gaiaed oggi abbiamo organizzato la festa con i suoi amichetti.
Io sono una mamma un po' "bociassa" nel senso che mi piace giocare ed organizzare giochi (eredità dei miei 13 anni come capo scout e gioia e dolore di tutti gli amichetti dei miei figli che dicono alle loro mamme: "ma perchè anche tu non mi fai i giochi come la mamma di Mathieu e Gaia?"), per cui ad ogni compleanno organizzo cacce al tesoro, giochi a squadre ecc.... ogni anno con un tema diverso (l'anno scorso ad esempio per Mathieu era "Harry Potter" e per Gaia le "principesse", quest'anno il tema di Gaia è stato le "fatine ed i folletti"). Per due giorni ho stampato, ritagliato, incollato e pinzato fiori e foglie per fare le coroncine ad ogni fatina o folletto (una ventina di bambini) ed oggi poi ogni bimbo doveva trovare la sua coroncina e poi ritagliare e colorare (con pennarelli, matite e brillantini) delle alucce che avevo disegnato su del cartoncino e che poi mettevano sulla schiena (scusate l'italiano scorretto ma sono stanca morta).
Poi ieri ho cucinato torte, dolci e salate, strudel, salatini e pizzette, fatto la spesa ecc............in più oggi, essendo l' 81° compleanno della zia di mio marito, siamo stati invitati a pranzo da loro, grigliata e polenta, poi alle 15.00 siamo scappati a casa nostra perchè alle 15.30 arrivavano gli invitati........................ufff.....basta ora tiro un po' il fiato.
Auguri a tutti i bimbi che vanno a scuola (il mio piccolo grande uomo ha iniziato la prima media.....mamma se son vecchia!!!) ed un bacione alle loro mamme
buonanotte
Complimenti per la fantasia e il gran lavoraccio!!!!

La nostra vita a 6 procede bene...il marito ha deciso di cambiare lavoro...i bimbi hanno cominciato scuola e asilo...la lavatrice si è rotta e ne abbiamo dovuta comprare una nuova (l'abbiamo presa da 7,5 kg)...io non ho + latte e quindi Lorenzo cresce con il LA (ho passato la mia buona e risanante crisi della fine allattamento, dato che gli altri ero riuscita ad allattarli almeno fino a 5 mesi)!!!
Io sto abbastanza bene tranne ad avere il ciclo 2 volte al mese e abbastanza abbondante!!!!
Dovrei mettermi a dieta ma per il momento non ho la testa per farlo!!!!
Vi lascio che il pupo ha fame!
Un bacione a tutte!!!!!