GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2008, 13:48

fed grazie mille, mi sa che hanno risolto.. :sorrisoo
grazie mille lo stesso..siete dei tesori.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 31 lug 2008, 14:20

yle un collega mi ha consigliato questa fraschetta http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/ ... totarello/ pare che sia più "spaziosa" :boh però non avendola provata di persona non posso dire...
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 31 lug 2008, 15:26

Per il raduno alle fraschette non mi esprimo, visto che parto sabato e torno il 31 agosto :fischia :fischia :fischia ragazze sono 18 anni (quasi, saranno 18 a settembre) che lavoro ed è il primo anno che mi faccio un mese interoooooooooooooooooooooooooooooo quasi quasi mi sento in colpa... ma QUASI

Yle, ma alla stronzett@ non hai chiesto quante mazzette prende dai produttori? :bomba :grrr :martello Il mio pediatra, quando gli ho parlato del Neolatte all'inizio ha fatto la faccia così :urka poi gli ho fatto leggere la tabella nutrizionale, ha controllato la crescita di Claudia (per diversi mesi) e ha detto che VA BENISSIMO. Stai S E R E N A. Se vuoi mandami un sms, un mp, segnali di fumo... se ti vuoi sentire ancora più sicura ti dò il cell del mio pediatra, il cell della zia del giggio che è farmacista (quel latte è GARANTITO DA FEDERFARMA oltre al resto) e che per prima me lo ha consigliato, dimmi che devo fare, ma SCORDATI L'INCONTRO CON QUELLA POVERA DEMENTE (CHE HA PRESO LA LAUREA CON I PUNTI - E I SOLDI - DELLE MULTINAZIONALI)

maròòòòòòòòò m'è salito il sangue al cervello... si vede? :hi hi hi hi

vado a farmi un giro, mi calmo e torno
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 lug 2008, 15:26

buondììììì

illy penso vada benissimo...alla fine le fraschette lì sono quasi tutte uguali riguardo alla qualità e varietà del cibo

fed buone vacanze...cerca di incastrare i suoceri così vi riposate un pò

lela buone vacanze anche a te

chicchetta :bacio

consu :cuore già sai...stai serena

babs eddaaiiii...nn farti pregare :prrrr

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 lug 2008, 15:31

e brava giggia :ok

ragà.....titoli?????????? esseeeeee

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 31 lug 2008, 16:03

Ciaooooooooo bellissime!!!!!
Yle ignora la str.. non ho parole per quello che ti ha detto e peraltro senza darti spiegazioni di quanto ha affermato :bomba
noi bene la mia figlia nomade è partita per la puglia con i miei, sono arrivati a destinzione e non mi si fila di pezza...... :buuu :aargh
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 lug 2008, 16:04

GIGGIA,PICCHIA grazie :cuore .
Ora sono + tranquilla e nella mensolina riservata a Simone spiccano due belle confezioni di Neolatte 2! :hi hi hi hi E fankiulo all'ignorantona!
Ma quanto sono stata male ieri sera..mi sono sentita una madre degenere. Avevo pure gente a cena..è stata na fatica!
RAFFA :bacio ...

CONSU :cuore !
ILLY per me va benissimo..prenotiamo lì allora? :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 lug 2008, 16:09

ahemm... Pamme, sono i suoceri di Brugnomo-papà :fischia i miei li incastro molto molto volentieri :hi hi hi hi e detto tra noi coi genitori di Brugnomo-papà in vacanza credo non resisterebbe manco lui :che_dici

Chicca, meglio così :ok loro partono stanotte per la Romania e non avevano neppure troppo tempo per chiedere ma sono persone davvero fidate :sorrisoo

Titoli... me riadatto uno vecchio che è rimasto inutilizzato: Roma-pancine-pancione-panzette tutte a raduno alle Fraschette :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 31 lug 2008, 16:25

Ragazze, porto le gigge dal parrucchiere :emozionee
Così in vacanza coi capelli corti sono più libere (e io non devo passare le ore ad asciugarglieli... perchè ho due figlie col colbaccooooooooooooooo :ahaha :ahaha )
A domani :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 lug 2008, 20:30

Maro' che giornata!!!!! Viv non ha voluto dormire e ha fatto la gnagnarella tutto il giorno, l'unica era giocare con lei e tenerla (perchè si lancia a prendere gli oggetti) ... ma prima sono salita con lei sulla bilancia e ... pesa kg 9.6!!!!! :urka Ho mal di testa, mi fanno male le spalle, non sento più le braccia, e che altro?

Ah si! Chicca finale ... ieri sera mi è zompato il telefono! Rotto, fuso, kaput!!!! Secondo voi che potevo fare dopo una giornatina di questo tipo ... prendo la macchina, lego il Piccolo Mostro, piombo da UniEuro ... e il mitico Motorola U9 Pink è mio!!!!! Col conto sto' fuori con l'accuso ... ma tanto si vive una volta sola!!!! Oh! Mica ci stanno glia altri tutto il giorno con Tempesta!!!!
(A proposito: chi mi aveva dato il suo cell, potrebbe rimandarmelo per favore??? La rubrica era sul telefonino e non sulla SIM ... so' proprio 'na stordita! E mo' ho perso tutto!!!)

Yle .. .ho letto!!!! Ti hanno già detto tutto le altre ... io aggiungo solo che quando torna la tua pediatra ci farei un bel discorsetto!!! Guarda mentre leggevo mi prudevano "le mano", ma sta' buzzurra di sostituta dove l'ha trovata? A Via Sagno????

Per il radunino, vediamo se ho capito bene: voi volete che io mi imbarchi fino ai Castelli con il Piccolo Mostro che, se le gira bene, mi costringerà a stare tutta la sera in piedi a giocare con lei nello spazio ristretto di una fraschetta???? Vabbè se volevate che uscissi dal gruppo delle romane potevate dirlo, eh?!!!!!?!
No, scherzo, ma sono parecchio giù fisicamente .. e non solo, e non me la sento proprio di arrivare fino ai Castelli. Sorry! Stavolta passo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 lug 2008, 22:16

Babbese adorata ti mando l'MP con il mio numero! Bello il cellulare rosa..ce l'ho anche io..pero' è Nokia! Un piccolo tocco fashion alla mia tenuta da maschiaccio...! :prrrr E hai fatto bene: se vive na vorta sola!
Per la sostituta quoto.. :che_dici !Cmq ora sono tranquilla.

Raduno: io e la consu :cuore Pam portiamo i nani perchè siamo impossibilitate a lasciarli ma voi altre potete venire libere e belle con i mitici 3 pezzi è?
Cmq possiamo anche fare + vicino e poi bissare + avanti alle Fraschette..insomma l'importante è stare insieme..anzi magari ti fa bene un'uscitina serale no? :bacio

Raggiungo il socio sul divano..a dopo se posso!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 31 lug 2008, 22:46

Ciao belle romanazze mie :sorrisoo

io , anzi noi , domani dopo pranzo stra-carichiamo le macchine (e sì con tutte e due xchè :
1) se no non entrava niente
2) maritino lavora fino al 14 , e così fà avanti e indietro ) e vvvviaaa
ce la farò a rilassarmi un pò con quelle iene scatenate ?????? :065-Basta_me_lo_credo:

quindi , per me il prossimo raduno (sorry)a settembre
se andate alla fraschetta ...... bruschetta , crudo tagliato a mano e un bicchierozzo di rosso fatevelo pure da parte mia ..... :prrrr

io mi sà che mi scatenerò con cornetti caldi e ciambelle (c'è un bar pasticceria là che le fà da sturbo :slurpatona: ) che stanno bene sia la notte che la mattina a colazione ...........
........................ :perplesso
.........................
ho capito và , me preparo a mette sù stì 3 / 4 kili và :che_dici

:fischia
il mio amore mi aveva fatto delle proposte indecenti :spiteful: ....... ma tra la cucina che ho sistemato , le bimbe che si dovevano addormentare , la mia doccia (depilazione , spinzettamento vario , crema .............)
:boh
mi sà che ha aspettato troppo
stà ronfando sul divano :che_dici
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 lug 2008, 23:20

LEONESSA, ma queste occasioni non si devono sprecare così :nonono:

Belle de casa, vi risaluto un bacio collettivo e infraschettatevi pure per me... ao', se non era per il compleanno del bimbopiùbuonodelmondo (Kiré, che te lo definisca ex te lo puoi sognà :prrrr ) ve rivedevo a settembre con il nano compleannato :urka miii, se vola il tiempo :urka :urka

Baciiiii :bacio ar cucuzzaro tutto... dovrebbi impacchettare le farine del nano... spero che i cani della narcotici non rompano le cosiddette :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 1 ago 2008, 8:34

barbara ma allora le ziette che ci stanno a fare??!? ce la smazziamo un po' per uno il piccolo mostro!! Eddai.. giuro che ti faccio da telefono rosa, appena hai bisogno di break subentro io :incrocini2

YLe sono andata a cercare il topic incriminato :urka1 non ho parole! ma pensa te, una figura così delicata come quella del pediatra, che dovrebbe consigliare e sostenere la mamma.... :martello già per come si è posta io le avrei detto "sì, come no!" :fak.. ma pensa a'salute và!

pamme tu non la conosci la fraschetta incriminata? per me cmq si piuò pure andare da un'altra parte e alla fraschetta in un secondo momento quando saremo di più... anche se la sora Cinzia :nonono non avevo capito che non partecipava a prescindere :pistole non ti permettere più di saltare un raduno.. per cosa poi? per un po' di ferie e di relax :prrrr

fed buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio riposati tanto :cuore
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 ago 2008, 9:37

illyflo, grazie, anche se comincio a temere che fino al 19 starò appiccicata a questo maledetto bando (che scade, per l'appunto il 19 :che_dici )

speriamo di no :incrocini

E auguri a Flavio che compirà ben 3 anni mentre io sto in montagna!! :festa
Auguri anche all'anomala Reby e alla mamma sua, visto che sono agostine entrambe :emozionee

Poi sicuramente ce ne saranno altri, ma al momento mi ricordo solo di voi... VIM :buuu

Alesara, volevo dirti che vi ho sognati tutti e 3 stanotte (te, Sara e Alesaro): solo che tu avevi i capelli lunghi biondi, tuo marito invece era proprio lui (molto abbronzato, però)... aò, sembravate la famiglia del Mulino Bianco, ma Sara era troppo simpatica pure in sogno :ahah :ahah

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 1 ago 2008, 9:56

buongiorno :sorrisoo

oddio so' emozionata....da ieri sento continue "bolle" un pò come quando si ha aria nella pancia ma...più giù...mi sa che è proprio lui :emozionee

allora per il raduno: io non ho detto niente perchè mi mancate troppo e faccio i salti mortali piuttosto che mancare anche stavolta MA avevo già dato compito al maritino del recupero serale perchè dubito che riuscirò a tirare fino a tardi (poi magari tutto po' esse :che_dici ) e non mi va di scocciare chicchesia per riaccompagnarmi.
però certo che se facessimo "un pelo" più vicino mi sentirei meno in colpa ad incastarrlo :fischia

poi...fate vobis :sorrisoo

c'ho taaaanto da fare ma nessunissima voglia....qualche volontaria ? :hi hi hi hi

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 ago 2008, 10:24

Ragazze, oggi sono incasinatizzzzzzzzzzzima :buuu ho due fantastiliardi di cose da fare in ufficio e non posso tardare neanche un minuto, perchè poi ho tutta la giornata a incastro tra banca, estestista, spesa, bagagli, nane :x: ma domani si parteeeeeeeeee!!! :yeee :yeee :yeee

Quindi vi saluto, v auguro buone vacanze e.... ci si rilegge a settembre! :sorrisoo Mi mancherete :cuore

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 1 ago 2008, 10:30

ciao giggia. buone vacanze :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 ago 2008, 10:54

'giorno!
Uff ... così mi fate sentire in colpa ... Yle te ano lo sai!!! E anche Illy!!!!
Che dire ... non vi voglio stravolgere i programmi, ma se vi avvicinate magari ci faccio un pensierino!!!! :cuore
Picchia, oddio le bolle ... :emozionee Sai, in assoluto, è la cosa che mi è più piaciuta della gravidanza e quella che mi manca di più: sentirla muovere dentro! Era meraviglioso!!!! Vederla muovere fuori ... è tutta un'altra cosa!!!! :x: :ahaha :ahaha :ahaha
Vabbè scappo che gli sto' lessando la soglioletta ... si becchiamo dopo!
E buone vacanze a chi parte ... e si strafoga di ciambelle alla faccia nostra!!!! :fischia :prrrr
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2008, 11:20

Io sono incanisatissima come Giggia
e al volo vi auguro BUONE VACANZE E BUON RADUNO
in pillole:

Fed
io per un periodo i capelli li ho portati lunghi, biondi e ricci :-D

Picchia
:emozionee è bellissimo sentirli muovere :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”