GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
- picchia76
- Original~GolGirl®
Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
aaaaah, se vi fanno storie è tutto a nome valenti 

- Babs
- Expert~GolGirl®
'giorno! Si fa' per dire ... mi si è rotto il cell!!!! Eh mo'????? Avevo tutto lì dentro ... .e naturalmente salvare i dati su pc l'ho sempre rimandato!!!!!!!!!!!!!
Pam, per il raduno non lo so, sono piuttosto cotta ...
Pam, per il raduno non lo so, sono piuttosto cotta ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
Picchia, che si festeggia?????
Sto' facendo un'enorme gaffe (perdono senza cell non so' il compleanno di nessuno!!!!)???? Vabbè tanto paga Valenti, no?????????

Viviana 19/12/2007
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno
il nano finalmente è ripartito per il mare con la nonna......evvvai
Aggiorno il listone
LISTA X IL RADUNO DI GIOVEDì 7 AGOSTO ALLE FRASCHETTE DI ARICCIA
pam+livia
yle+biro
illy
esse+essino/a inside
pand+ottone e rame inside ( )
picchia + lorenzo inside
Kiretta da solaaaaaaaaaaaaa
il nano finalmente è ripartito per il mare con la nonna......evvvai

E te pare che me perdo una fraschettata con voi...pamelita ha scritto:uff.........domata![]()
maaaa...kire e babs voi venite SI alle fraschette??![]()
Aggiorno il listone
LISTA X IL RADUNO DI GIOVEDì 7 AGOSTO ALLE FRASCHETTE DI ARICCIA
pam+livia
yle+biro
illy
esse+essino/a inside
pand+ottone e rame inside ( )
picchia + lorenzo inside
Kiretta da solaaaaaaaaaaaaa
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- picchia76
- Original~GolGirl®
festeggiamo il giro di boa
ma come non vieni?!?!
io VOGLIO vedere miss viv.....

ma come non vieni?!?!

- picchia76
- Original~GolGirl®
torno a stirare. aiut!!!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
picchia76, grazie per la colazione (mi ci vuole
)
E buoni festeggiamenti!!! Si è svegliato il nano a dopo

E buoni festeggiamenti!!! Si è svegliato il nano a dopo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- illyflo
- Expert~GolGirl®
picchia fatti portare un po' di manichini sul balcone e vestili: così i panni si stirano da soli mentre si asciugano 
Ba ma come non vieni??!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?
Giggia affidabile tua suocera.. insomma alla fine come hai risolto?? Ma che aveva da fare di tanto importante??
Fed ti ha risposto il prof-notturno?
Nelly speriamo nel miracolo
kire dai che sta per finire il tour de force lavorativo!
devo scappare causa capo nei dintorni.. torno dopo!
Grazie per la colazione Yle

Ba ma come non vieni??!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?

Giggia affidabile tua suocera.. insomma alla fine come hai risolto?? Ma che aveva da fare di tanto importante??
Fed ti ha risposto il prof-notturno?

Nelly speriamo nel miracolo

kire dai che sta per finire il tour de force lavorativo!
devo scappare causa capo nei dintorni.. torno dopo!
Grazie per la colazione Yle
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO.
Picchia che si festeggia?
Che sc**a...l'avevi scritto. Scusate ma sto fusa stamattina. Vedere L'angolo del Bebè!

Picchia che si festeggia?
Che sc**a...l'avevi scritto. Scusate ma sto fusa stamattina. Vedere L'angolo del Bebè!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buondì romaneria..
stamattina ho sentito pand..ha operai in ogni dove e starà senza pc per qualche giorno.. mi ha chiesto di avvertirvi..
io sono in fase preparatoria.. oggi ultimo giorno di nido per reby e sono tristissima perche sono tutti perfetti li dentro ed adorabili.. e rebecca è troppo felice quando va a scuola..ma vabbe.. domani mia madre se la viene a prendere e devo preparare di tutto ed anche di piu, poi uscire piu tardi e comprare un passeggino ultraleggero, credo andrò da iobimbo..
io e socio saremo soli sto week end.. venerdi sera cena fuori.. sabato e domenica non so proprio.. mi chiedo se ci rivolgeremo parola..
e poi finalmente domenica sera me ne vado a stare un mese da mia madre..sto lessissima e ho bisogno di aiuto.. la psic la riprendo a settembre per bene.. altro? boh..
c'ho la figlia sempre piu anomala..mamma mia quanto la amo!!!
vabbe.. io ad ostia ce sto da settimana prox..quindi vi aspetto li quando volete
stamattina ho sentito pand..ha operai in ogni dove e starà senza pc per qualche giorno.. mi ha chiesto di avvertirvi..
io sono in fase preparatoria.. oggi ultimo giorno di nido per reby e sono tristissima perche sono tutti perfetti li dentro ed adorabili.. e rebecca è troppo felice quando va a scuola..ma vabbe.. domani mia madre se la viene a prendere e devo preparare di tutto ed anche di piu, poi uscire piu tardi e comprare un passeggino ultraleggero, credo andrò da iobimbo..
io e socio saremo soli sto week end.. venerdi sera cena fuori.. sabato e domenica non so proprio.. mi chiedo se ci rivolgeremo parola..

c'ho la figlia sempre piu anomala..mamma mia quanto la amo!!!

vabbe.. io ad ostia ce sto da settimana prox..quindi vi aspetto li quando volete

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Chicca
!
Babbese come non vieni al raduno?
Kire per tuo nonno
!
Giggia tua suocera è proprio......suocera!
Fed
!
Alesara ma sabato parti?
Consu AI LOVIU!
Ieri sera è venuta a cena una coppia di amici con due maschietti e mi hanno portato un sacco di vestiti per il nano e un regalino..la roba è troppo carina!
In giornata dovrebbero portarmi il modem wireless..quindi se sparisco è perchè non riesco ad instalallarlo.
:prrrr

Babbese come non vieni al raduno?

Kire per tuo nonno

Giggia tua suocera è proprio......suocera!

Fed

Alesara ma sabato parti?
Consu AI LOVIU!
Ieri sera è venuta a cena una coppia di amici con due maschietti e mi hanno portato un sacco di vestiti per il nano e un regalino..la roba è troppo carina!

In giornata dovrebbero portarmi il modem wireless..quindi se sparisco è perchè non riesco ad instalallarlo.

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Giorno di nuovo!
Tra poco arriva zia Teta (la baby-sitter) che si porta via il nano e io posso lavorare ancora un poco.
Illy, no mi sa che il prof. notturno ha dormito (come me, del resto
)... spero mi risponda in giornata perché domani partiamo anche noi e per un po' di giorni la posta non la guarderò.
In compenso mi ha risposto un altro (che stava - aridaje! - guarda caso in ferie
) e che mi deve fare da referee. E' stato carino, mi ha detto che rientra prima di Ferragosto e che compilerà la sua parte di formulario prima della scadenza
Ci conto davvero pochissimo su questo bando, è davvero iper-competitivo e io non ho un CV esagerato, ma tentar non nuoce... vedremo!
Chicca, buona Ostia
Io non so se ce la faccio a passare ancora per un salutino veloce tra oggi e domani, vediamo... se non riesco, ci si risente a fine agosto (rientriamo il 25)... un bacio collettivo al cucuzzaro tutto mi mancherete assai

Tra poco arriva zia Teta (la baby-sitter) che si porta via il nano e io posso lavorare ancora un poco.
Illy, no mi sa che il prof. notturno ha dormito (come me, del resto

In compenso mi ha risposto un altro (che stava - aridaje! - guarda caso in ferie

Ci conto davvero pochissimo su questo bando, è davvero iper-competitivo e io non ho un CV esagerato, ma tentar non nuoce... vedremo!

Chicca, buona Ostia

Io non so se ce la faccio a passare ancora per un salutino veloce tra oggi e domani, vediamo... se non riesco, ci si risente a fine agosto (rientriamo il 25)... un bacio collettivo al cucuzzaro tutto mi mancherete assai

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Bronze~GolGirl®
Un saluto di corsissima
Giggia non ho parole per tua suocera
Ylenia si, parto sabato e torno verso il 22 Agosto
Chicca è destino : tu vieni ad Ostia e io parto
Vado a lavorare
non ce la faccio più 
Fed buone vacanzeeeeeeeeeeeeeee, ma quando rientri?
e
per il bando

Giggia non ho parole per tua suocera

Ylenia si, parto sabato e torno verso il 22 Agosto
Chicca è destino : tu vieni ad Ostia e io parto

Vado a lavorare

Fed buone vacanzeeeeeeeeeeeeeee, ma quando rientri?
e

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ale, ma sarai via tutto il mese? io arrivo il 3 sera (domenica) e vado via il 29 o 31, ancora non so...
ho sentito ross, stanno bene
io mi so appena decespugliata i dred sulle gambe.. che robe.. ce n'è pe fa na parucca!
fed..buona vacanza... mazza oh...partite tutte...
ho sentito ross, stanno bene

io mi so appena decespugliata i dred sulle gambe.. che robe.. ce n'è pe fa na parucca!

fed..buona vacanza... mazza oh...partite tutte...

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
parto sabato e torno verso il 22 Agosto
APPUNTO...

- lela83
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazzuoleeeee.... il 7? Ad Ariccia...???????????????????? O mio dio.... e come faccio... hihihihi....
Per questo raduno non ci posso essere... l'8 parto per Cesenatico... e torno il 13... il 14 parto per l'Egitto e torno il 22 e poi vado diretta a Santa Marinella... da mia cognata e poi il 25 si torna a Roma e al lavoro....
Purtroppo non posso esserci ma davvero vorrei incontrarvi... almeno porto un pò di vento romagnolo tra di voi ehehhehe
Un bacio a tutte.... e ho visto che tra poco arriva la 50 esima pagina..... sbizzarritevi con i titoli.... :ahah
Per questo raduno non ci posso essere... l'8 parto per Cesenatico... e torno il 13... il 14 parto per l'Egitto e torno il 22 e poi vado diretta a Santa Marinella... da mia cognata e poi il 25 si torna a Roma e al lavoro....
Purtroppo non posso esserci ma davvero vorrei incontrarvi... almeno porto un pò di vento romagnolo tra di voi ehehhehe

Un bacio a tutte.... e ho visto che tra poco arriva la 50 esima pagina..... sbizzarritevi con i titoli.... :ahah
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io conosco solo la sora Ines ad Ariccia e dato che non è tantissimo lo spazio dentro e fuori il locale se qualcuna di voi avesse altre dritte....
..altrimenti domenica prenoto specificando che ci sono anche due passeggini..vero Consu?
Aho..stamattina il nano ha preso il latte con il suo primo biscottino!

Aho..stamattina il nano ha preso il latte con il suo primo biscottino!

- picchia76
- Original~GolGirl®
yle ho letto di la.....
io mi fiderei della pediatra "ufficiale"
ti dico questa che non c'entra niente, ma per dire...
sabato sera mi è uscito uno sfogo pruriginoso sotto il seno, niente di che, qualche bollicina ma ho preferito farmi controllare. vado dalla "dottoressa" che sostituisce il mio medico curante ed espongo il problema. sai cosa mi ha detto questo genio?! POTREBBE essere un'eczema o forse un'infezione.....però io non so quali medicine si possono o meno prendere in gravidanza, torni domani che c'è l'altra dottoressa (di ruolo ma non il mio medico curante).
cazz@, allora pure io so' laureata.....c'ero arrivata pure io che poteva essere un'eczema e pure io non so quali farmaci si possono o meno prendere in gravidanza
questo per dire che a volte, d'estate, ci mettono dei medici che hanno preso la laurea coi punti benzina!!!
per la cronaca, è un'eczema, niente di cui mi debba preoccupare e basteranno poche applicazioni di una pomata al cortisone
io mi fiderei della pediatra "ufficiale"
ti dico questa che non c'entra niente, ma per dire...
sabato sera mi è uscito uno sfogo pruriginoso sotto il seno, niente di che, qualche bollicina ma ho preferito farmi controllare. vado dalla "dottoressa" che sostituisce il mio medico curante ed espongo il problema. sai cosa mi ha detto questo genio?! POTREBBE essere un'eczema o forse un'infezione.....però io non so quali medicine si possono o meno prendere in gravidanza, torni domani che c'è l'altra dottoressa (di ruolo ma non il mio medico curante).
cazz@, allora pure io so' laureata.....c'ero arrivata pure io che poteva essere un'eczema e pure io non so quali farmaci si possono o meno prendere in gravidanza

questo per dire che a volte, d'estate, ci mettono dei medici che hanno preso la laurea coi punti benzina!!!
per la cronaca, è un'eczema, niente di cui mi debba preoccupare e basteranno poche applicazioni di una pomata al cortisone

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Picchia, so' senza parole
Chicca, noi stiamo via da domani al 25. Purtroppo coi nonni (per la gioia di Brugnomo-papà, ma da un lato si spera che così ci potremo prendere anche un po' di tempo per noi 2).
Vi ho detto che con la baby-sitter è andata benissimo? Ci siamo salutate stamattina, e mi ha detto che non ha mai avuto un bimbo così buono a cui badare
Spero davvero che se a settembre avremo ancora bisogno potremo contare su di lei, è una di famiglia, esperta e ci sa davvero fare tanto, Milo già la adora ogni volta che viene le fa un sacco di feste (le fa a tutti, vabbè, però adesso che l'ha vista tutti i giorni di più).
Credo che l'inserimento al nido dopo questo primo distacco graduale andrà bene (spero
)
Un bacione a tutte scappo

Chicca, noi stiamo via da domani al 25. Purtroppo coi nonni (per la gioia di Brugnomo-papà, ma da un lato si spera che così ci potremo prendere anche un po' di tempo per noi 2).
Vi ho detto che con la baby-sitter è andata benissimo? Ci siamo salutate stamattina, e mi ha detto che non ha mai avuto un bimbo così buono a cui badare

Spero davvero che se a settembre avremo ancora bisogno potremo contare su di lei, è una di famiglia, esperta e ci sa davvero fare tanto, Milo già la adora ogni volta che viene le fa un sacco di feste (le fa a tutti, vabbè, però adesso che l'ha vista tutti i giorni di più).
Credo che l'inserimento al nido dopo questo primo distacco graduale andrà bene (spero

Un bacione a tutte scappo

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Chicca, ho appena chiesto a Vera (la ragazza che ci aiuta in casa) per i tuoi nonni e mi ha detto che può chiedere alla sua parrocchia dove ci sono tanti ragazzi che cercano lavoro e che hanno esperienza come cercate voi. Se mi mandi in MP il tuo cell. o quello di tua mamma/zia o chi altro si preoccupa appena il parroco trova qualcuno ve lo fa sapere se non avete già risolto