


Notta, BENTORNATA!!!
Messaggio da lenticchia08 » 24 set 2007, 15:27
Messaggio da sabrina81 » 24 set 2007, 16:10
Messaggio da bruna_ » 24 set 2007, 17:14
Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 17:16
Gabrina, siamo qui per questo. Mi dispiace tanto per tuo suocero.Gabrina74 ha scritto:CIAO MARZOLINE SONO CONTENTA DI SENTIRE CHE VA BENE PER TUTTE. ANCHE IO TUTTO OK FISICAMENTE, L'UNICA COSA E' CHE SONO DAVVERO TRISTE PERCHE' IL MIO SUOCERELLO E' MOLTO MALATO ED E' STATO RICOVERATO IN UNA STRUTTURA PER MALATI TERMINALI. PROBABILMENTE NON RIUSCIRA' NEMMENO A SAPERE SE GLI ARRIVERA' UN NIPOTINO O UNA NIPOTINA PERCHE' STA PEGGIORANDO DAVVERO IN FRETTA E AL PENSIERO MI SI STRINGE IL CUORE. SCUSATE LO SFOGO SO CHE QUESTO E' UN POST DOVE SI DOVREBBE SCRIVERE COSE BELLE E GIOIOSE PERO' SICCOME VI SENTO VICINE SO CHE CAPIRETE.
UN BACIONE CON TANTO AFFETTO A TUTTE
Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 17:18
Io lo dico gia' a Leonardo. Gli ho detto: "Lo sai che nella pancia di mamma c'e' un bimbo piccolo piccolo?"pulcis ha scritto:Dimenticavo, un piccolo sondaggino per voi: come pensate di dire a vostro figlio più grande dell'arrivo del fratellino/sorellina? Oppure per MammaSilvia (scusate non so se ce ne siano altre di mamme di più bimbi), tu come lo hai detto in passato?
Tenete conto che Luigi ha 16 mesi per cui per il momento non capirebbe credo il concetto (so che ci sono altre due mamme di maggiolini 2006 quindi più o meno la situazione dovrebbe essere la stessa!)! Io pensavo di parlargliene verso Dicembre quando lui sarà un po' più grande e ci sarà anche la pancia a testimoniare l'arrivo prossimo del fratellino! Forse se vedo che capisce lo porterò anche e a vedere l'ecografia. Voi come pensate di regolarvi?
Ora proprio vi saluto e vi auguro ancora buonanotte
Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 17:20
Allergia all'ambrosia? E' un'allergia ad un polline specifico? Beh, consolati, adesso arriva l'inverno...bruna_ ha scritto:Ciao compagne d'avventura!
Ho capito a cosa devo la mia tosse e amsa: allergia all'ambrosia, maledetta!!!![]()
Sono stata al pronot soccorso perchè non ce la facevo più, ma in gravidanza posso fare solo l'aerosol con il clenil...non basta sto ancora male! Qualcuna di voi ne soffre? Dicono sia diffusissima. Conoscete rimedi naturali?![]()
Auguri a tutte quelle che hanno saputo il sesso del bebè! Io sono felicissima che sia in arrivo il mio principino, l'idea mi piace sempre di più!
Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 17:20
Messaggio da lenticchia08 » 24 set 2007, 17:57
Messaggio da sabrina81 » 24 set 2007, 21:51
Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 set 2007, 8:20
Messaggio da Audrey » 25 set 2007, 10:12
Messaggio da Audrey » 25 set 2007, 10:56
Messaggio da fagiolinoAtteso » 25 set 2007, 11:27
Purtroppo siAudrey ha scritto:Ma dove siete finite tutte? State lavorando?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bruna_ » 25 set 2007, 12:52
Messaggio da Gabrina74 » 25 set 2007, 13:29
Messaggio da Gabrina74 » 25 set 2007, 13:32
Messaggio da fagiolinoAtteso » 25 set 2007, 13:35
Gabrina, io mi sono dvegliata alle 2:30 e non sono più riuscita a dormireGabrina74 ha scritto:CIAO MARZOLINE ANCH'IO SONO IN UFFICIO E VOGLIA ZERO.![]()
STANOTTE POI HO DORMITO MALISSIMO MI SONO SVEGLIATA ALLE 3.30 CIRCA PER MALE ALLE MANI(HO IL TUNNEL CARPALE INFIAMMATO) E POI LA PIPI' E POI LA SETE..... CHE P@LLE!!!!
ALLE 4.30 CIRCA DI E' SVEGLIATO DANIELE CHE AVEVA SETE E MORALE DELLA FAVOLE ALLE 5.30 ERO ANCORA SVEGLIA CHE MI RIGIRAVO NEL LETTO COME UNA TARANTOLA (MI PERSEGUITA ANCHE IL MAL DI SCHIENA DA MORIRE)COSI' MI SONO MESSA A PENSARE AI NOMI PER SORELLINO..... SE E' FEMMINUCCIA NON CI SONO PROBLEMI SARA' QUASI SICURAMENTE AMIRA SE E' UN MASCHIETTO INVECE NON SO FORSE SAMUELE NICCOLO' MIRKO SIMONE CHE DITE?
MAH.... IL PROBLEMA E' CHE QUELLI CHE PIACCIONO A ME NON PIACCIONO AL MARITINO E VICEVERSA..
Messaggio da Fiorellino78 » 25 set 2007, 13:58
Messaggio da fagiolinoAtteso » 25 set 2007, 14:20
Perchè è stato bocciato?Fiorellino78 ha scritto:io mi sono svegliata alle 4.44.....una voglia di far plin plin......e poi la sveglia suona alle 6.30![]()
Bello Niccolò......io lo avevo proposto ma è stato bocciato....
Messaggio da Fiorellino78 » 25 set 2007, 14:57