GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Bloccato
lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Messaggio da lenticchia08 » 24 set 2007, 15:27

Gabrina74, :coccola :coccola :cuore
Notta, BENTORNATA!!!
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 24 set 2007, 16:10

[quote="mery_1"]buongiorno a tutte

bentornaa sabrina...nonè che da ieri serqa leggi ancora? :prrrr

Hai ragione Mary, ho letto tutto ma poi mi sono addormentata :fischia ...e non sono riscita più a rispondere....ho ricominciato a lavorare e sono talmente distrutta alla sera che vado a letto non dopo le 20.00 :che_dici :che_dici

Ragazze Mercoledì vado dal gine non vedo l'ora, all'ospedale la prima eco è durata pochissimo avevo gli occhi pieni di lacrime e non ho visto praticamente niente :buuu :buuu

secondo voi già si vede il sesso......a me piacerebbe un maschietto "Gabriele"(ma in fondo in fono basta che stia bene poi se femmina o maschio non mi importa)

se fosse femmina "Linda" come la mamma del mio ragazzo (Linda non piace a nessuno ogni volta che lo dico mi guardano schifati :aargh , a me piace da impazzire)

speriamo che non tenga le gambine chiuse :incrocini :incrocini :incrocini
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 24 set 2007, 17:14

Ciao compagne d'avventura!

Ho capito a cosa devo la mia tosse e amsa: allergia all'ambrosia, maledetta!!! :buuu

Sono stata al pronot soccorso perchè non ce la facevo più, ma in gravidanza posso fare solo l'aerosol con il clenil...non basta sto ancora male! Qualcuna di voi ne soffre? Dicono sia diffusissima. Conoscete rimedi naturali? :domanda

Auguri a tutte quelle che hanno saputo il sesso del bebè! Io sono felicissima che sia in arrivo il mio principino, l'idea mi piace sempre di più! :cuore

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 17:16

Gabrina74 ha scritto:CIAO MARZOLINE SONO CONTENTA DI SENTIRE CHE VA BENE PER TUTTE. ANCHE IO TUTTO OK FISICAMENTE, L'UNICA COSA E' CHE SONO DAVVERO TRISTE PERCHE' IL MIO SUOCERELLO E' MOLTO MALATO ED E' STATO RICOVERATO IN UNA STRUTTURA PER MALATI TERMINALI. PROBABILMENTE NON RIUSCIRA' NEMMENO A SAPERE SE GLI ARRIVERA' UN NIPOTINO O UNA NIPOTINA PERCHE' STA PEGGIORANDO DAVVERO IN FRETTA E AL PENSIERO MI SI STRINGE IL CUORE. SCUSATE LO SFOGO SO CHE QUESTO E' UN POST DOVE SI DOVREBBE SCRIVERE COSE BELLE E GIOIOSE PERO' SICCOME VI SENTO VICINE SO CHE CAPIRETE.
UN BACIONE CON TANTO AFFETTO A TUTTE
Gabrina, siamo qui per questo. Mi dispiace tanto per tuo suocero.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 17:18

pulcis ha scritto:Dimenticavo, un piccolo sondaggino per voi: come pensate di dire a vostro figlio più grande dell'arrivo del fratellino/sorellina? Oppure per MammaSilvia (scusate non so se ce ne siano altre di mamme di più bimbi :inchino ), tu come lo hai detto in passato?
Tenete conto che Luigi ha 16 mesi per cui per il momento non capirebbe credo il concetto (so che ci sono altre due mamme di maggiolini 2006 quindi più o meno la situazione dovrebbe essere la stessa!)! Io pensavo di parlargliene verso Dicembre quando lui sarà un po' più grande e ci sarà anche la pancia a testimoniare l'arrivo prossimo del fratellino! Forse se vedo che capisce lo porterò anche e a vedere l'ecografia. Voi come pensate di regolarvi?

Ora proprio vi saluto e vi auguro ancora buonanotte :bacio
Io lo dico gia' a Leonardo. Gli ho detto: "Lo sai che nella pancia di mamma c'e' un bimbo piccolo piccolo?"
Lui si e' avvicinato e ha dato due belle pacche forti proprio sul fratellino. Secondo voi l'ha presa bene o male? :domanda :ahaha

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 17:20

bruna_ ha scritto:Ciao compagne d'avventura!

Ho capito a cosa devo la mia tosse e amsa: allergia all'ambrosia, maledetta!!! :buuu

Sono stata al pronot soccorso perchè non ce la facevo più, ma in gravidanza posso fare solo l'aerosol con il clenil...non basta sto ancora male! Qualcuna di voi ne soffre? Dicono sia diffusissima. Conoscete rimedi naturali? :domanda

Auguri a tutte quelle che hanno saputo il sesso del bebè! Io sono felicissima che sia in arrivo il mio principino, l'idea mi piace sempre di più! :cuore
Allergia all'ambrosia? E' un'allergia ad un polline specifico? Beh, consolati, adesso arriva l'inverno... :coccola

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2007, 17:20

Bentornata Notta!!!

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 24 set 2007, 17:57

Anch'io vorrei tanto sapere il sesso del mostriciattolo!!! E invece dovrei aspettare fino al 9 novembre per la morfologica... Non credo di farcela, farò sicuramente un'eco prima... :ahaha
Ragà, scusate... Io lavoro in uno studio che sta sopra ad una pizzeria, una pasticceria, un bar ed una tavola calda che con la finestra aperta mi regalano tutto il giorno un mix di profumi mangerecci... E come faccio io a continuare sta dieta a base di verdure e carne? :che_dici
Lo spiegate voi al mio ginecologo? :aargh
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 24 set 2007, 21:51

Ciao Lenticchia, anche io cel'ho il 20 ottobre la morfologica ma sinceramente non ce la faccio ad aspettare voglio vedere seil mio piccolino sarà un "GABRIELE"o una "LINDA" ma sopratutto se sta bene le3 eco di routine mi sembrano davvero poche....mha aspetterò fino a Mercoledì
Mi auguro solo che non sia troppo presto per vedere il sesso non ci sto più dentro dalla curiosità :yeee :yeee :yeee

Buona notte a tutte Marzoline spero di darvi la bella notizia già Mercoledì :incrocini :incrocini
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 set 2007, 8:20

Buongiorno marzoline :bacio
salutino mattutino.

Oggi alle 10,30 ho il controllo dall'ostetrica (mi deve anche prescrivere le analisi). Mi farà anche la solita mini-eco-veloce per controllare il battito, chissà se potremo andare un po' più giù del cuoricino......in mezzo alle gambine.....nooooooo non sono curiosa............ :fischia.
Ma penso che visto che lei non è un ginecologo (non so se è in grado di valutare il sesso, proverò comunque a chiederlo), mi toccherà aspettare fino alla morfo del 22 ottobre :buuu.

Comunque l'importante è che lui o lei stia bene :incrocini

Oggi mi tocca pure portarmi mia mamma che vuole vedere il nipotino....... :che_dici vabbè, per una volta......(alle eco importanti, TN, morfo.... vado con mio marito).

Hallelujah: :ahaha :ahaha certo che come inizio da fratello maggiore........andiamo bene.......ma dai, sono sicura che voleva fare una carezza e gli è scappata un po' la mano....... :fischia

baciottoni a tutte
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 25 set 2007, 10:12

Ciao a tutte!!!!

1000 :incrocini :incrocini :incrocini per MammaSilvia e speriamo che il piccino sia messo bene e si veda cosa nasconde tra le gambine... Facci sapere...

sabrina81 tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche per la tua eco, restiamo in attesa!

Spero che chi ancora non sa il sesso lo scopra presto...è un'emozione pazzesca... e poi pian piano il piccolino prende forma nelle nostre menti, non è più un gamberetto indefinito ma un lui/lei... insomma diventa una persona e non più un fagiolino...:emozionee

Bentornata Notta :sorrisoo
Immagine

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 25 set 2007, 10:56

Ma dove siete finite tutte? State lavorando? :domanda :martellopc :pc_sboing: :occupatissima: :Cala_palpebra: :intellettuale:
Immagine

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 25 set 2007, 11:27

Audrey ha scritto:Ma dove siete finite tutte? State lavorando? :domanda :martellopc :pc_sboing: :occupatissima: :Cala_palpebra: :intellettuale:
Purtroppo si :aargh
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 25 set 2007, 12:52

Ciao care,

sono in ufficio, ma voglia non ne ho tanta...cmq resisto!

Sto un pochino meglio con il respiro e tosse, anche se è ancora forte. Stamattina sono andata dal medico curante e anche lei sostiende che me la devo tenere e che però al piccoletto non fa male. E' il quarto medico che mi risponde ocsì, ma io non me ne capacito, come è possibile ch enon la sente se io quando tossisco sento che si contrae la pancia???? :domanda

Sabato vado dalla ginecologa per la visita di controllo, speriamo che almeno mi faccia sentire il battito :cuore

Ma ho letto che c'è un "coso" che si può comprare per sentire il battito anche a casa, voi lo avete? :domanda

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 25 set 2007, 13:29

CIAO MARZOLINE ANCH'IO SONO IN UFFICIO E VOGLIA ZERO. :fischia
STANOTTE POI HO DORMITO MALISSIMO MI SONO SVEGLIATA ALLE 3.30 CIRCA PER MALE ALLE MANI(HO IL TUNNEL CARPALE INFIAMMATO) E POI LA PIPI' E POI LA SETE..... CHE P@LLE!!!!
ALLE 4.30 CIRCA DI E' SVEGLIATO DANIELE CHE AVEVA SETE E MORALE DELLA FAVOLE ALLE 5.30 ERO ANCORA SVEGLIA CHE MI RIGIRAVO NEL LETTO COME UNA TARANTOLA (MI PERSEGUITA ANCHE IL MAL DI SCHIENA DA MORIRE) :x: COSI' MI SONO MESSA A PENSARE AI NOMI PER SORELLINO..... SE E' FEMMINUCCIA NON CI SONO PROBLEMI SARA' QUASI SICURAMENTE AMIRA SE E' UN MASCHIETTO INVECE NON SO FORSE SAMUELE NICCOLO' MIRKO SIMONE CHE DITE?
MAH.... IL PROBLEMA E' CHE QUELLI CHE PIACCIONO A ME NON PIACCIONO AL MARITINO E VICEVERSA..
:aargh
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 25 set 2007, 13:32

PER BRUNA: IO NON CE L'HO MA MI SEMBRA CHE CI SIA LA PUBBLICITA' PROPRIO QUI IN GOL E DOVREBBE CHIAMARSI "FIRT SOUND "O QUALCOSA DEL GENERE.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 25 set 2007, 13:35

Gabrina74 ha scritto:CIAO MARZOLINE ANCH'IO SONO IN UFFICIO E VOGLIA ZERO. :fischia
STANOTTE POI HO DORMITO MALISSIMO MI SONO SVEGLIATA ALLE 3.30 CIRCA PER MALE ALLE MANI(HO IL TUNNEL CARPALE INFIAMMATO) E POI LA PIPI' E POI LA SETE..... CHE P@LLE!!!!
ALLE 4.30 CIRCA DI E' SVEGLIATO DANIELE CHE AVEVA SETE E MORALE DELLA FAVOLE ALLE 5.30 ERO ANCORA SVEGLIA CHE MI RIGIRAVO NEL LETTO COME UNA TARANTOLA (MI PERSEGUITA ANCHE IL MAL DI SCHIENA DA MORIRE) :x: COSI' MI SONO MESSA A PENSARE AI NOMI PER SORELLINO..... SE E' FEMMINUCCIA NON CI SONO PROBLEMI SARA' QUASI SICURAMENTE AMIRA SE E' UN MASCHIETTO INVECE NON SO FORSE SAMUELE NICCOLO' MIRKO SIMONE CHE DITE?
MAH.... IL PROBLEMA E' CHE QUELLI CHE PIACCIONO A ME NON PIACCIONO AL MARITINO E VICEVERSA..
:aargh
Gabrina, io mi sono dvegliata alle 2:30 e non sono più riuscita a dormire :aargh !
Per i nomi da maschietto mi piace molto Niccolò :ok
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 25 set 2007, 13:58

io mi sono svegliata alle 4.44.....una voglia di far plin plin......e poi la sveglia suona alle 6.30 :urka

Bello Niccolò......io lo avevo proposto ma è stato bocciato.... :buuu
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 25 set 2007, 14:20

Fiorellino78 ha scritto:io mi sono svegliata alle 4.44.....una voglia di far plin plin......e poi la sveglia suona alle 6.30 :urka

Bello Niccolò......io lo avevo proposto ma è stato bocciato.... :buuu
Perchè è stato bocciato?

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 25 set 2007, 14:57

al papà non piace!!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Bloccato

Torna a “Marzo”