ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grazie Ely
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Re: Grazie Ely
A me la ely mi piace proprio tanto, anche quando diventa così
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Sofia74 fila subito nel girone delle slurpatrici, via!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Chikka ha scritto:Eh, ma è colpa sua...non si è fatta più vedere, nel frattempo si parla di altro...come quando la pubblicità interrompe il programma principalededdola23 ha scritto:un momento, l'argomento principale di qs post?
ahhhhh..il salamelecco ad Ely![]()
![]()
bah
a me più che altro pareva l'intervallo, quello con l'arpa e le pecore con sotto scritto "benevento", presente??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Fra1
- Original~GolGirl®

Ah ok, adesso ho capito.Chikka ha scritto:Io l'ho precisato perchè non so come sia la crociera sul Nilo, quindi magari poteva essere più pesante che una normale.Fra1 ha scritto:Chikka... io intendevo che con Matteo sarebbe impossibile perchè lo conosco.
La tua piccolina è stata bravissima però..... in effetti è una stancata anche per noi...
Io ricordo un paio di sveglie allucinanti, sopratutto qulla per andare da assuan ad abusimbel (mi sa che non si scrive così) .... però ne vale la pena
A dire il vero al Cairo siamo stati ma senza fare uno dei tour organizzati (che partivano alle 7), perchè lì c'è una lugliolina che ci ha fatto da guida e ha organizzato il viaggio da/per Alexandria
Io avevo fatto due giorni e 1/2 al cairo, poi uno spostamento in aereo per assuan e da lì abbiamo risalito il Nilo.
Credo sia troppo faticoso per un bimbo piccolo o almeno conosco il mio e nn ce la farebbe
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

siiiiiiiiii loro!!!Serena&Luca ha scritto:Hare krishna ?
scusate ma ero in pausa pranzo
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Dici che sarebbe più in linea con la tua età?ely66 ha scritto:Chikka ha scritto:Eh, ma è colpa sua...non si è fatta più vedere, nel frattempo si parla di altro...come quando la pubblicità interrompe il programma principalededdola23 ha scritto:un momento, l'argomento principale di qs post?
ahhhhh..il salamelecco ad Ely![]()
![]()
bah
a me più che altro pareva l'intervallo, quello con l'arpa e le pecore con sotto scritto "benevento", presente??
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

In effetti è stata una bella sfacchinata, non so come l'avrebbe presa NickyFra1 ha scritto:Ah ok, adesso ho capito.Chikka ha scritto:Io l'ho precisato perchè non so come sia la crociera sul Nilo, quindi magari poteva essere più pesante che una normale.Fra1 ha scritto:Chikka... io intendevo che con Matteo sarebbe impossibile perchè lo conosco.
La tua piccolina è stata bravissima però..... in effetti è una stancata anche per noi...
Io ricordo un paio di sveglie allucinanti, sopratutto qulla per andare da assuan ad abusimbel (mi sa che non si scrive così) .... però ne vale la pena
A dire il vero al Cairo siamo stati ma senza fare uno dei tour organizzati (che partivano alle 7), perchè lì c'è una lugliolina che ci ha fatto da guida e ha organizzato il viaggio da/per Alexandria
Io avevo fatto due giorni e 1/2 al cairo, poi uno spostamento in aereo per assuan e da lì abbiamo risalito il Nilo.
Credo sia troppo faticoso per un bimbo piccolo o almeno conosco il mio e nn ce la farebbe
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io scrivo solo in un gruppo!
mi sa che scrivo troppo......
mi sa che scrivo troppo......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Chikka ha scritto: Dici che sarebbe più in linea con la tua età?
:ahah :ahah
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

anche io mi inchino alla grande Ely...
ho vinto qualcosa?
ho vinto qualcosa?
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

deddola23 ha scritto:Sofia74 fila subito nel girone delle slurpatrici, via!![]()
(però ely mi piace davvero)
devo slurpare ancora?????
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Di chi state parlando???deddola23 ha scritto:giuraema1 ha scritto: Non e' cosi strano sta cosa ( ovviamente non e' riferito ne a Fra1 ne a nessuna in questo topic) ma c'era una, ora non e' piu su Gol che stava attaccata alla sezione dei benvenuti e salutava ogni persona che entrava.... a volte usava solo faccine e tutto cio' solo per aumentare e sembrare una "vecchia" gollina.
Non chiedetemi il perche, perche non l'ho ancora capito!![]()
la gente è proprio esaurita ma davvero? :ahah voglio il nome!!!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io vorrei sapere il nome della pazza......se uno non sa proprio cosa fare c'è sempre ebay......... 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Floddi, cerca di leggere tra le righe
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io sono sempre su ebay e su gol e uso le faccinefloddi ha scritto:io vorrei sapere il nome della pazza......se uno non sa proprio cosa fare c'è sempre ebay.........
sono ioooooooooooooooooooo
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Non e' nessuna di voi.... pero' il nome non ve lo dico!!
:prrrr 
Non e' nessuna di voi.... pero' il nome non ve lo dico!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Fra1
- Original~GolGirl®

ema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Ema però scritto così suona più macabro delle scarpe ai cigli delle strade
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, hai ragione. Chiedo scusa.Fra1 ha scritto:ema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Ema però scritto così suona più macabro delle scarpe ai cigli delle strade![]()
Intendevo dire che non e piu una utente di GOL. Ecco cosi va decisamente meglio...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

uff pensavo di essere famosa....ema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Non e' nessuna di voi.... pero' il nome non ve lo dico!!:prrrr
vabbè vorrà dire che vado 5 minuti a lavorare
- frangela
- Bronze~GolGirl®

credo di avere capitoema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Non e' nessuna di voi.... pero' il nome non ve lo dico!!:prrrr