ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Messaggio da Sofia74 » 31 lug 2008, 12:47
Messaggio da deddola23 » 31 lug 2008, 12:49
Messaggio da ely66 » 31 lug 2008, 13:30
Chikka ha scritto:Eh, ma è colpa sua...non si è fatta più vedere, nel frattempo si parla di altro...come quando la pubblicità interrompe il programma principalededdola23 ha scritto:un momento, l'argomento principale di qs post?
ahhhhh..il salamelecco ad Ely![]()
![]()
Messaggio da Fra1 » 31 lug 2008, 13:32
Ah ok, adesso ho capito.Chikka ha scritto:Io l'ho precisato perchè non so come sia la crociera sul Nilo, quindi magari poteva essere più pesante che una normale.Fra1 ha scritto:Chikka... io intendevo che con Matteo sarebbe impossibile perchè lo conosco.
La tua piccolina è stata bravissima però..... in effetti è una stancata anche per noi...
Io ricordo un paio di sveglie allucinanti, sopratutto qulla per andare da assuan ad abusimbel (mi sa che non si scrive così) .... però ne vale la pena
A dire il vero al Cairo siamo stati ma senza fare uno dei tour organizzati (che partivano alle 7), perchè lì c'è una lugliolina che ci ha fatto da guida e ha organizzato il viaggio da/per Alexandria
Messaggio da Chikka » 31 lug 2008, 14:11
Dici che sarebbe più in linea con la tua età?ely66 ha scritto:Chikka ha scritto:Eh, ma è colpa sua...non si è fatta più vedere, nel frattempo si parla di altro...come quando la pubblicità interrompe il programma principalededdola23 ha scritto:un momento, l'argomento principale di qs post?
ahhhhh..il salamelecco ad Ely![]()
![]()
bah
a me più che altro pareva l'intervallo, quello con l'arpa e le pecore con sotto scritto "benevento", presente??
Messaggio da Chikka » 31 lug 2008, 14:12
In effetti è stata una bella sfacchinata, non so come l'avrebbe presa NickyFra1 ha scritto:Ah ok, adesso ho capito.Chikka ha scritto:Io l'ho precisato perchè non so come sia la crociera sul Nilo, quindi magari poteva essere più pesante che una normale.Fra1 ha scritto:Chikka... io intendevo che con Matteo sarebbe impossibile perchè lo conosco.
La tua piccolina è stata bravissima però..... in effetti è una stancata anche per noi...
Io ricordo un paio di sveglie allucinanti, sopratutto qulla per andare da assuan ad abusimbel (mi sa che non si scrive così) .... però ne vale la pena
A dire il vero al Cairo siamo stati ma senza fare uno dei tour organizzati (che partivano alle 7), perchè lì c'è una lugliolina che ci ha fatto da guida e ha organizzato il viaggio da/per Alexandria
Io avevo fatto due giorni e 1/2 al cairo, poi uno spostamento in aereo per assuan e da lì abbiamo risalito il Nilo.
Credo sia troppo faticoso per un bimbo piccolo o almeno conosco il mio e nn ce la farebbe
Messaggio da pippicalzelunghe » 31 lug 2008, 14:30
Messaggio da Sofia74 » 31 lug 2008, 14:39
deddola23 ha scritto:Sofia74 fila subito nel girone delle slurpatrici, via!![]()
Messaggio da frangela » 31 lug 2008, 14:41
Di chi state parlando???deddola23 ha scritto:giuraema1 ha scritto: Non e' cosi strano sta cosa ( ovviamente non e' riferito ne a Fra1 ne a nessuna in questo topic) ma c'era una, ora non e' piu su Gol che stava attaccata alla sezione dei benvenuti e salutava ogni persona che entrava.... a volte usava solo faccine e tutto cio' solo per aumentare e sembrare una "vecchia" gollina.
Non chiedetemi il perche, perche non l'ho ancora capito!![]()
la gente è proprio esaurita ma davvero? :ahah voglio il nome!!!
Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 14:46
Messaggio da frangela » 31 lug 2008, 14:49
Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 14:50
io sono sempre su ebay e su gol e uso le faccinefloddi ha scritto:io vorrei sapere il nome della pazza......se uno non sa proprio cosa fare c'è sempre ebay.........
Messaggio da ema1 » 31 lug 2008, 15:05
Messaggio da Fra1 » 31 lug 2008, 15:07
ema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Messaggio da ema1 » 31 lug 2008, 15:09
Si, hai ragione. Chiedo scusa.Fra1 ha scritto:ema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Ema però scritto così suona più macabro delle scarpe ai cigli delle strade![]()
Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 15:09
uff pensavo di essere famosa....ema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Non e' nessuna di voi.... pero' il nome non ve lo dico!!:prrrr
Messaggio da frangela » 31 lug 2008, 15:38
credo di avere capitoema1 ha scritto:Noooo , lei non c'e piuuuuu!!
Non e' nessuna di voi.... pero' il nome non ve lo dico!!:prrrr
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”