GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da aua2000 » 31 lug 2008, 9:52

:coccola per te e Fede, questi giorni sono veramente lunghi e duri..... stanotte io presa dallo sconforto mi sono trasferita a dormire sul divano, dopo un pò è arrivato mio marito a vedere come stavo, lui è preoccupato a vedermi così e io lo tratto male :buuu ma sono veramente esasperata!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 lug 2008, 9:59

Aua ieri sera ho ricevuto il tuo sms ma nn mi son ricordata di risponedere...mi perdoni? scusa, ma mi son ricordata stamattina che avevo il tuo sms a cui rispondere e una telefonata da fare ... basta, la testa mi sta abbandonando del tutto ...

chissà Cance??! magari almeno lei sta sfornando :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 lug 2008, 10:05

ragazze ho ricevuto un sms da Terry, la quale mi gira un sms che ha ricevuto da mammy81:

"Ti giro il msg che mi è arrivato. Ciao ragazze sono a casa da una settimana! PAolo sta bene e io mi sto rimettendo in sesto: altre 2 flebo di ferro e poi sono a posto. Purtroppo sono senza connessione da sfruttare in qs giorni. Spero che il vicino si connetta presto! Tenetemi aggiornata. Baci a tutte. Lisa" ...

notizie sue invece nn ne ho ricevute, sono un sms di ieri sera in cui diceva:

"e se vista la situazione, gli mettessimo nome va...lentino?"

:ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 31 lug 2008, 10:08

Care ragazze il mio piccolo stanotte ha fatto una bella tirata, gli ho dato alle 8 l'ultima poppata della sera, si è addormentato alle 11 tra le braccia del maritino e si è risvegliato alle 4.30 per la poppata :-D Io ho pensato, oddio sta male :domanda
Non vi sembrano un po' troppe ore a stomacuccio vuoto????
Una buona giornata a tutte :bacio

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 31 lug 2008, 10:15

criss ha scritto: "e se vista la situazione, gli mettessimo nome va...lentino?"

VALENTINO ... bellissimo !! :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 lug 2008, 10:20

barbara76 ha scritto:
criss ha scritto: "e se vista la situazione, gli mettessimo nome va...lentino?"

VALENTINO ... bellissimo !! :emozionee
Barby anche a me piace il nome Valentino, ridevo per il fatto che in effetti il suo pigrone se la sta prendendo DAVVERO un pò troppo comoda :ahaha domani è una settimana che provano ad indurle il parto :urka non oso immaginare il suo umore :urka ...

quando esce, 'sto bimbo, 2 sberle le prende subito da mamma e papà, altro che sculacciata dall'ostetrica :ahaha :fischia

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 lug 2008, 10:21

criss non ti preoccupare , nessuno ti capisce meglio di me :bacio
povera terry, ancora tanti :incrocini :incrocini
certo che la sua storia con le induzoni mi fa crescere un pò l'angoscia, visto che mi sa tanto che ci arriverò anch'io, a proposito, ieri c'era una gine bravissima che cmq mi ha fissato per venerdì alle 16.30 di nuovo monitor+afi , domenica alla stessa ora monitor e lunedì ricovero!!! sperando di non arrivarci!!!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 31 lug 2008, 10:22

Buon giorno luglioline :sorrisoo

Scusate l'incursione ma cercavo notizie di Criss :sorrisoo

Ma ancora qui sei??? A quanto vedo Fra è un po' pigretto ma Klo non si sta dando x niente da fare x aiutarti :ahaha ahaha

Scherzi a parte tesoro come stai? Immagino che non ce la fai davvero più :coccola
Dai che ormai è questione di ore :yeee anche se rischi seriamente di diventare agostina

Un augurio speciale a tutte le mamme luglioline e un in bocca al lupo a quelle ancora in attesa :bacio
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 31 lug 2008, 10:24

Dai ultime luglioline ... FORZA!!!

Ieri sera, su consiglio della pediatara, abbiamo messo una goccettina di una mini peretta x bimbi e ha funzionato subito!!
POVERINA!!

Devo provare a darle il latte antistipsi ma all'slunga nn c'è e in farmacia qui in zona nemmeno, ora provo a chiamare una farmacia + grande se no nn so dv sbattere la testa!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 lug 2008, 10:31

ciao Barbyyyyy tesoraaaa!! eh sì, son ancora qui :che_dici ... voglio arrivare fino all'ultimo giorno, stavolta nn mi faccio mancare nulla :hi hi hi hi ...

povero maritino, gli stopure facendo fare gli strordinari, ma si vede che Fra è immune da certi ...stimoli :fischia nn so più che cosa inventarmi, ho provato pure a promettergliil motorino, ma nisba :buuu :buuu ...

ora spero solo nella prossima luna (quella di venerdì) e se nemmeno quella funziona speriamo almeno che l'induzione, mercoledì prossimo, sia una cosa rapida :incrocini :incrocini ...

bacione bellezza e te, al pancione e alla piccola Giada (che come vedo dal tuo avatar sta diventando sempre più uno splendore :emozionee ) ..bacione :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 lug 2008, 10:38

Aua un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini per te ..chissà che la luna di venerdì nn faccia il suo dovere :incrocini ... cmq nn devi angosciarti per l'induzione, tante luglioline hanno avuto il parto indotto (anche Barbara se nn mi sbaglio) e si son sbrigate in fretta..abbi fiducia :incrocini

anche io al primo parto (che mi indussero)nn reagii a nessuna delle 2 applcazioni di gel, ma quando mi misero la flebo di ossitocina in quattro e quattrotto sfornai :ok ... vedrai che tutto andrà benissimo :ok

quello che mi chiedo, di Terry, è perchè si ostinano a cercare di indurre con il gel invece di passare direttamente alla flebo, insomma sembra abbastanza chiaro (anche a me che nn sono medico) che nn reagisce a quel tipo di stimolazione, perchè accanirsi così??!! :domanda
C♥C=F'06&F'08

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 31 lug 2008, 10:46

Ciccia ti auguro di cuore che Francy si decida prima di mercoledì :cuore

E visto che nemmeno le zozzonate fanno effetto ti aspetto a casa mia che magari un beeeel po' di faccende domestiche scuotono la situazione :ahaha

Da quel che vedo anche Fedy è un bel fighetto :fischia si sa mai che diventiamo consuocere doppie :prrrr anche xché quella sgamona di mia figlia ha visto l'avatar e ha dato il bacetto :emozionee beh le devo ancora spiegare cosa sono le suocere :ahaha

Bacio...noi andiamo a fare il vaccino :incrocini
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 31 lug 2008, 10:49

criss ha scritto:Aua un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini per te ..chissà che la luna di venerdì nn faccia il suo dovere :incrocini ... cmq nn devi angosciarti per l'induzione, tante luglioline hanno avuto il parto indotto (anche Barbara se nn mi sbaglio) e si son sbrigate in fretta..abbi fiducia :incrocini
Si anch'io indotto ma al Buzzi nn si usa il gel, danno delle pastigliette da sciogliere sotto la lingua e pare siano miracolose (anche Danyta ha preso qta pastiglietta). Poi però ho fatto anche flebo di ossitocina.
Cmq tutto ok, lo rifarei 1000 volte!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 lug 2008, 11:13

SI SI PASTIGLIETTA!!!!!! E VIA DIRETTA SENZA NEANCHE LA FLEBO!!! :ok EFFETTO IMMEDIATO...TIPO LE PASTICCHE DEI RAVE!!!!!!!!!! :fischia I PUSHER DEL BUZZI SONO DI QUALITà :ahaha

CMQ ANCH'IO NON CAPISCO COSA STIANO ASPETTANDO CON TERRY :domanda CIOè SE NON FUNZIONA UN METODO PROVANE UN ALTRO, NO?! A PARTE CHE SENZA ARRIVARE A UNA SETTIMANA DI ATTESA, FORSE ERA IL CASO DI ANDARE DI CESAREO, ANCHE PERCHè NON SO SE ORA COME ORA LA PORELLA AVRà LE FORZE PER PARTORIRE NATURALMENTE! SARà SFINITA NEL FISICO E NELLA MENTE!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 lug 2008, 11:19

IERI SONO ANDATA IN FARMACIA E HO TROVATO UN CIUCCIO CHE PARE PIACERE A DIEGO!!! :yeee è DELLA MAM PER NEONATI DA 0 A 3 MESI.... BELLINO! IN TRE MINUTI DIEGO HA CAPITO COME FUNZIONAVA E SIAMO ARRIVATI A CASA CIUCCIANDO E NON URLANDO!!!! :yeee UN BEL TRAGUARDO PER LA MIA SANGUISUGA :ok CONSIDERANDO CHE IERI MATTINA IN OSPEDALE MI HA FATTO FARE TUTTO IL TRAGITTO INTERNO DALLE CASSE ALL'AMBULATORIO CON LLUI IN BRACCIO ATTACCATTO ALLA TETT@ CHE CIUCCIAVA E MIA MADRE CHE SPINGEVA LA CARROZZINA VUOTA! :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 lug 2008, 11:25

solax ha scritto:DANYTA venerdì arrivano tutti i miei parenti a Marotta, inizia la stagione :yeee , speriamo però di riprendermi ancora non mi sono fatta 1 giorno di mare, :che_dici tu quando vieni giù?
MARCO LAVORA FINO ALL'8 CHE è VENERDì DELLA PROSSIMA SETTIMANA...QUINDI PARTIREMO IL SABATO 9 O LA DOMENICA. CHIARAMENTE DIPENDE DAL TRAFFICO. IO PENSAVO DI TENERMI PRONTA CON I BAGAGLI DA SABATO MATTINA E POI VEDIAMO TRA INTERNET, TV E RADIO.... SE L'AUTOSTRADA SI SVUOTA UN PO' (magari verso sera) PARTIAMO ALTRIMENTI RIMANDIAMO. CMQ VERSO IL 10 SIAMO GIù E RESTIAMO SINO AI PRIMI DI SETTEMBRE! :ok
MI PIACEREBBE ESSERE GIù IL 9 PERCHè C'è LA NOTTE BIANCA :ok MAI VISTA TANTA GENTE COSì PER MAROTTA! ANCHE SE FORSE CON LA CARROZZINA DIVENTA DIFFICILE MUOVERSI TRA LE BANCARELLE :che_dici

APPENA STAI MEGLIO CI VEDIAMO!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 lug 2008, 11:28

Grazie raga per avermi un pò rincuorata, in effetti terry la stanno un pò tirando per le lunghe, cmq dove vado io ho sentito 2 raga che 1 solo con gel ci ha messo circa 5-6 ore, l'altra sono passati alla flebo dopo la sec applicazione di gel e dopo 2 ore ha partorito, quindi sono abb fiduciosa, cmq venerdì vaiiii di lunaaaaaaaaa!!!!!!!!
criss a te hanno parlato dell'olio di ricino??

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 31 lug 2008, 11:43

ehilà!!!
buongiorno!
soprattutto alle superstiti :che_dici maroooo come non vi invidio!!
vi faccio tanti :incrocini :incrocini perchè tutto vada per il meglio, parto veloce e indolore ( :che_dici vabbè, la speranza è l'ultima a morire..)
io sto benone, la mia Vicky è una santa (qualcuno ha guardato giù :fischia ) mangia (tanto, troppo) e dorme un sacco ( :yeee )
in compenso sono alle prese con le gelosie di suo fratello, che se la prende con noi facendone una più di bertoldo :urka
vabbè, l'avevamo messo in conto!
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 31 lug 2008, 11:47

aua2000 ha scritto:Grazie raga per avermi un pò rincuorata, in effetti terry la stanno un pò tirando per le lunghe, cmq dove vado io ho sentito 2 raga che 1 solo con gel ci ha messo circa 5-6 ore, l'altra sono passati alla flebo dopo la sec applicazione di gel e dopo 2 ore ha partorito, quindi sono abb fiduciosa, cmq venerdì vaiiii di lunaaaaaaaaa!!!!!!!!
criss a te hanno parlato dell'olio di ricino??
qui lo dico e qui lo nego... :fischia
è portentoso l'olio di ricino :fischia
mezza bottiglietta da 50 ml con succo d'arancia..
e ti libera pure l'intestino senza troppi dolori (cosa utile, perchè le spinte per espellere sono le stesse di quando vai in bagno, meglio evitare di farla lì :fischia )
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 lug 2008, 12:10

Ciao a tutte, vado che è arr mia cugi e pranziamo insieme, almeno mi distrago un pò
:bacio Anna

Bloccato

Torna a “Luglio”