GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate
- aua2000
- Original~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate
Giulia e Chiara le mie due principesse
- criss
- Bronze~GolGirl®

Aua ieri sera ho ricevuto il tuo sms ma nn mi son ricordata di risponedere...mi perdoni? scusa, ma mi son ricordata stamattina che avevo il tuo sms a cui rispondere e una telefonata da fare ... basta, la testa mi sta abbandonando del tutto ...
chissà Cance??! magari almeno lei sta sfornando

chissà Cance??! magari almeno lei sta sfornando
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze ho ricevuto un sms da Terry, la quale mi gira un sms che ha ricevuto da mammy81:
"Ti giro il msg che mi è arrivato. Ciao ragazze sono a casa da una settimana! PAolo sta bene e io mi sto rimettendo in sesto: altre 2 flebo di ferro e poi sono a posto. Purtroppo sono senza connessione da sfruttare in qs giorni. Spero che il vicino si connetta presto! Tenetemi aggiornata. Baci a tutte. Lisa" ...
notizie sue invece nn ne ho ricevute, sono un sms di ieri sera in cui diceva:
"e se vista la situazione, gli mettessimo nome va...lentino?"

"Ti giro il msg che mi è arrivato. Ciao ragazze sono a casa da una settimana! PAolo sta bene e io mi sto rimettendo in sesto: altre 2 flebo di ferro e poi sono a posto. Purtroppo sono senza connessione da sfruttare in qs giorni. Spero che il vicino si connetta presto! Tenetemi aggiornata. Baci a tutte. Lisa" ...
notizie sue invece nn ne ho ricevute, sono un sms di ieri sera in cui diceva:
"e se vista la situazione, gli mettessimo nome va...lentino?"
C♥C=F'06&F'08
-
carmar
- New~GolGirl®

Care ragazze il mio piccolo stanotte ha fatto una bella tirata, gli ho dato alle 8 l'ultima poppata della sera, si è addormentato alle 11 tra le braccia del maritino e si è risvegliato alle 4.30 per la poppata
Io ho pensato, oddio sta male
Non vi sembrano un po' troppe ore a stomacuccio vuoto????
Una buona giornata a tutte
Non vi sembrano un po' troppe ore a stomacuccio vuoto????
Una buona giornata a tutte
- barbara76
- Expert~GolGirl®

criss ha scritto: "e se vista la situazione, gli mettessimo nome va...lentino?"
![]()
VALENTINO ... bellissimo !!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Barby anche a me piace il nome Valentino, ridevo per il fatto che in effetti il suo pigrone se la sta prendendo DAVVERO un pò troppo comodabarbara76 ha scritto:criss ha scritto: "e se vista la situazione, gli mettessimo nome va...lentino?"
![]()
VALENTINO ... bellissimo !!
quando esce, 'sto bimbo, 2 sberle le prende subito da mamma e papà, altro che sculacciata dall'ostetrica
- aua2000
- Original~GolGirl®

criss non ti preoccupare , nessuno ti capisce meglio di me
povera terry, ancora tanti
certo che la sua storia con le induzoni mi fa crescere un pò l'angoscia, visto che mi sa tanto che ci arriverò anch'io, a proposito, ieri c'era una gine bravissima che cmq mi ha fissato per venerdì alle 16.30 di nuovo monitor+afi , domenica alla stessa ora monitor e lunedì ricovero!!! sperando di non arrivarci!!!
povera terry, ancora tanti
certo che la sua storia con le induzoni mi fa crescere un pò l'angoscia, visto che mi sa tanto che ci arriverò anch'io, a proposito, ieri c'era una gine bravissima che cmq mi ha fissato per venerdì alle 16.30 di nuovo monitor+afi , domenica alla stessa ora monitor e lunedì ricovero!!! sperando di non arrivarci!!!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno luglioline 
Scusate l'incursione ma cercavo notizie di Criss
Ma ancora qui sei??? A quanto vedo Fra è un po' pigretto ma Klo non si sta dando x niente da fare x aiutarti
ahaha
Scherzi a parte tesoro come stai? Immagino che non ce la fai davvero più
Dai che ormai è questione di ore
anche se rischi seriamente di diventare agostina
Un augurio speciale a tutte le mamme luglioline e un in bocca al lupo a quelle ancora in attesa
Scusate l'incursione ma cercavo notizie di Criss
Ma ancora qui sei??? A quanto vedo Fra è un po' pigretto ma Klo non si sta dando x niente da fare x aiutarti
Scherzi a parte tesoro come stai? Immagino che non ce la fai davvero più
Dai che ormai è questione di ore
Un augurio speciale a tutte le mamme luglioline e un in bocca al lupo a quelle ancora in attesa
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Dai ultime luglioline ... FORZA!!!
Ieri sera, su consiglio della pediatara, abbiamo messo una goccettina di una mini peretta x bimbi e ha funzionato subito!!
POVERINA!!
Devo provare a darle il latte antistipsi ma all'slunga nn c'è e in farmacia qui in zona nemmeno, ora provo a chiamare una farmacia + grande se no nn so dv sbattere la testa!!
Ieri sera, su consiglio della pediatara, abbiamo messo una goccettina di una mini peretta x bimbi e ha funzionato subito!!
POVERINA!!
Devo provare a darle il latte antistipsi ma all'slunga nn c'è e in farmacia qui in zona nemmeno, ora provo a chiamare una farmacia + grande se no nn so dv sbattere la testa!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

ciao Barbyyyyy tesoraaaa!! eh sì, son ancora qui
... voglio arrivare fino all'ultimo giorno, stavolta nn mi faccio mancare nulla
...
povero maritino, gli stopure facendo fare gli strordinari, ma si vede che Fra è immune da certi ...stimoli
nn so più che cosa inventarmi, ho provato pure a promettergliil motorino, ma nisba
...
ora spero solo nella prossima luna (quella di venerdì) e se nemmeno quella funziona speriamo almeno che l'induzione, mercoledì prossimo, sia una cosa rapida
...
bacione bellezza e te, al pancione e alla piccola Giada (che come vedo dal tuo avatar sta diventando sempre più uno splendore
) ..bacione 
povero maritino, gli stopure facendo fare gli strordinari, ma si vede che Fra è immune da certi ...stimoli
ora spero solo nella prossima luna (quella di venerdì) e se nemmeno quella funziona speriamo almeno che l'induzione, mercoledì prossimo, sia una cosa rapida
bacione bellezza e te, al pancione e alla piccola Giada (che come vedo dal tuo avatar sta diventando sempre più uno splendore
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Aua un sacco di
per te ..chissà che la luna di venerdì nn faccia il suo dovere
... cmq nn devi angosciarti per l'induzione, tante luglioline hanno avuto il parto indotto (anche Barbara se nn mi sbaglio) e si son sbrigate in fretta..abbi fiducia
anche io al primo parto (che mi indussero)nn reagii a nessuna delle 2 applcazioni di gel, ma quando mi misero la flebo di ossitocina in quattro e quattrotto sfornai
... vedrai che tutto andrà benissimo
quello che mi chiedo, di Terry, è perchè si ostinano a cercare di indurre con il gel invece di passare direttamente alla flebo, insomma sembra abbastanza chiaro (anche a me che nn sono medico) che nn reagisce a quel tipo di stimolazione, perchè accanirsi così??!!
anche io al primo parto (che mi indussero)nn reagii a nessuna delle 2 applcazioni di gel, ma quando mi misero la flebo di ossitocina in quattro e quattrotto sfornai
quello che mi chiedo, di Terry, è perchè si ostinano a cercare di indurre con il gel invece di passare direttamente alla flebo, insomma sembra abbastanza chiaro (anche a me che nn sono medico) che nn reagisce a quel tipo di stimolazione, perchè accanirsi così??!!
C♥C=F'06&F'08
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciccia ti auguro di cuore che Francy si decida prima di mercoledì 
E visto che nemmeno le zozzonate fanno effetto ti aspetto a casa mia che magari un beeeel po' di faccende domestiche scuotono la situazione
Da quel che vedo anche Fedy è un bel fighetto
si sa mai che diventiamo consuocere doppie :prrrr anche xché quella sgamona di mia figlia ha visto l'avatar e ha dato il bacetto
beh le devo ancora spiegare cosa sono le suocere 
Bacio...noi andiamo a fare il vaccino
E visto che nemmeno le zozzonate fanno effetto ti aspetto a casa mia che magari un beeeel po' di faccende domestiche scuotono la situazione
Da quel che vedo anche Fedy è un bel fighetto
Bacio...noi andiamo a fare il vaccino
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Si anch'io indotto ma al Buzzi nn si usa il gel, danno delle pastigliette da sciogliere sotto la lingua e pare siano miracolose (anche Danyta ha preso qta pastiglietta). Poi però ho fatto anche flebo di ossitocina.criss ha scritto:Aua un sacco di![]()
![]()
per te ..chissà che la luna di venerdì nn faccia il suo dovere
... cmq nn devi angosciarti per l'induzione, tante luglioline hanno avuto il parto indotto (anche Barbara se nn mi sbaglio) e si son sbrigate in fretta..abbi fiducia
![]()
Cmq tutto ok, lo rifarei 1000 volte!
- danyta
- Expert~GolGirl®

SI SI PASTIGLIETTA!!!!!! E VIA DIRETTA SENZA NEANCHE LA FLEBO!!!
EFFETTO IMMEDIATO...TIPO LE PASTICCHE DEI RAVE!!!!!!!!!!
I PUSHER DEL BUZZI SONO DI QUALITà
CMQ ANCH'IO NON CAPISCO COSA STIANO ASPETTANDO CON TERRY
CIOè SE NON FUNZIONA UN METODO PROVANE UN ALTRO, NO?! A PARTE CHE SENZA ARRIVARE A UNA SETTIMANA DI ATTESA, FORSE ERA IL CASO DI ANDARE DI CESAREO, ANCHE PERCHè NON SO SE ORA COME ORA LA PORELLA AVRà LE FORZE PER PARTORIRE NATURALMENTE! SARà SFINITA NEL FISICO E NELLA MENTE!
CMQ ANCH'IO NON CAPISCO COSA STIANO ASPETTANDO CON TERRY
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

IERI SONO ANDATA IN FARMACIA E HO TROVATO UN CIUCCIO CHE PARE PIACERE A DIEGO!!!
è DELLA MAM PER NEONATI DA 0 A 3 MESI.... BELLINO! IN TRE MINUTI DIEGO HA CAPITO COME FUNZIONAVA E SIAMO ARRIVATI A CASA CIUCCIANDO E NON URLANDO!!!!
UN BEL TRAGUARDO PER LA MIA SANGUISUGA
CONSIDERANDO CHE IERI MATTINA IN OSPEDALE MI HA FATTO FARE TUTTO IL TRAGITTO INTERNO DALLE CASSE ALL'AMBULATORIO CON LLUI IN BRACCIO ATTACCATTO ALLA TETT@ CHE CIUCCIAVA E MIA MADRE CHE SPINGEVA LA CARROZZINA VUOTA! 
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

MARCO LAVORA FINO ALL'8 CHE è VENERDì DELLA PROSSIMA SETTIMANA...QUINDI PARTIREMO IL SABATO 9 O LA DOMENICA. CHIARAMENTE DIPENDE DAL TRAFFICO. IO PENSAVO DI TENERMI PRONTA CON I BAGAGLI DA SABATO MATTINA E POI VEDIAMO TRA INTERNET, TV E RADIO.... SE L'AUTOSTRADA SI SVUOTA UN PO' (magari verso sera) PARTIAMO ALTRIMENTI RIMANDIAMO. CMQ VERSO IL 10 SIAMO GIù E RESTIAMO SINO AI PRIMI DI SETTEMBRE!solax ha scritto:DANYTA venerdì arrivano tutti i miei parenti a Marotta, inizia la stagione, speriamo però di riprendermi ancora non mi sono fatta 1 giorno di mare,
tu quando vieni giù?
MI PIACEREBBE ESSERE GIù IL 9 PERCHè C'è LA NOTTE BIANCA
APPENA STAI MEGLIO CI VEDIAMO!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®

Grazie raga per avermi un pò rincuorata, in effetti terry la stanno un pò tirando per le lunghe, cmq dove vado io ho sentito 2 raga che 1 solo con gel ci ha messo circa 5-6 ore, l'altra sono passati alla flebo dopo la sec applicazione di gel e dopo 2 ore ha partorito, quindi sono abb fiduciosa, cmq venerdì vaiiii di lunaaaaaaaaa!!!!!!!!
criss a te hanno parlato dell'olio di ricino??
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ehilà!!!
buongiorno!
soprattutto alle superstiti
maroooo come non vi invidio!!
vi faccio tanti
perchè tutto vada per il meglio, parto veloce e indolore (
vabbè, la speranza è l'ultima a morire..)
io sto benone, la mia Vicky è una santa (qualcuno ha guardato giù
) mangia (tanto, troppo) e dorme un sacco (
)
in compenso sono alle prese con le gelosie di suo fratello, che se la prende con noi facendone una più di bertoldo
vabbè, l'avevamo messo in conto!
buongiorno!
soprattutto alle superstiti
vi faccio tanti
io sto benone, la mia Vicky è una santa (qualcuno ha guardato giù
in compenso sono alle prese con le gelosie di suo fratello, che se la prende con noi facendone una più di bertoldo
vabbè, l'avevamo messo in conto!
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

qui lo dico e qui lo nego...aua2000 ha scritto:Grazie raga per avermi un pò rincuorata, in effetti terry la stanno un pò tirando per le lunghe, cmq dove vado io ho sentito 2 raga che 1 solo con gel ci ha messo circa 5-6 ore, l'altra sono passati alla flebo dopo la sec applicazione di gel e dopo 2 ore ha partorito, quindi sono abb fiduciosa, cmq venerdì vaiiii di lunaaaaaaaaa!!!!!!!!
è portentoso l'olio di ricino
mezza bottiglietta da 50 ml con succo d'arancia..
e ti libera pure l'intestino senza troppi dolori (cosa utile, perchè le spinte per espellere sono le stesse di quando vai in bagno, meglio evitare di farla lì
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, vado che è arr mia cugi e pranziamo insieme, almeno mi distrago un pò
Anna