Vedi che ispiro ioooo :prrrr :prrrrPollon_z ha scritto:questa spe me la segno da riciclareSavina ha scritto:
Sì... come alla sabbia nelle mutande... :ahah

Messaggio da ema1 » 30 lug 2008, 16:22
Vedi che ispiro ioooo :prrrr :prrrrPollon_z ha scritto:questa spe me la segno da riciclareSavina ha scritto:
Sì... come alla sabbia nelle mutande... :ahah
Messaggio da frangela » 30 lug 2008, 16:23
Infatti era una battutaSavina ha scritto:Fra, il "darti dell'arancione" non era un'offesa, nessuno ha dato "dell'arancione" a te, era un modo di dire perchè purtroppo ci sono tante persone che mettono messaggi anche delle volte MOLTO a sproposito, solo per far aumentare il numero dei propri messaggi, e quando si arriva ad un "determinato" numero di messaggi (qualcuno forse mi può aiutare con il numero) il nome cambia colore e diventa arancione (ma non ricordo la dicitura che prende...)
Abbiamo sbagliato a non spiegarlo, scusa...
Messaggio da nanachan » 30 lug 2008, 16:24
Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 16:25
Per quanto riguarda me invece non lo erafrangela ha scritto:Infatti era una battutaSavina ha scritto:Fra, il "darti dell'arancione" non era un'offesa, nessuno ha dato "dell'arancione" a te, era un modo di dire perchè purtroppo ci sono tante persone che mettono messaggi anche delle volte MOLTO a sproposito, solo per far aumentare il numero dei propri messaggi, e quando si arriva ad un "determinato" numero di messaggi (qualcuno forse mi può aiutare con il numero) il nome cambia colore e diventa arancione (ma non ricordo la dicitura che prende...)
Abbiamo sbagliato a non spiegarlo, scusa...
Messaggio da Fra1 » 30 lug 2008, 16:31
Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 16:33
Scusa, forse non mi sono spiegata... io l'ho detto in generale perchè è una cosa che sostengo da MOOOOOOOOOLTO tempo... comunque ci si vede in giro... alla prossimaFra1 ha scritto: Savina, tu non mi conosci, sono stata assente per un po' e ci siamo scontrate forse per una cavolata adesso.
Ho tanti difetti però credo di essere una persona che qui non ha mai scritto per il gusto di farsi vedere e basta.
A parte qualche battuta (insomma siamo sempre qui per divertirci, no) credo di essere sempre intervenuta per "dire" davvero qualcosa.
Spero che in futuro ci scontreremo stupidamente meno e parleremo di più.
Credo di aver detto tutto
Messaggio da Serena&Luca » 30 lug 2008, 16:40
Messaggio da Serena&Luca » 30 lug 2008, 16:42
Questo topic è come gli altri, è aperto a tutti ovviamente.Fra1 ha scritto:Premetto con Serena che è l'ultima volta che invado il suo post:
scusami per questo ulteriore O.T.
Ho sbagliato a dire la mia, tu puoi essere mielosa fin che vuoi nel tuo modo di scrivere e io non avevo il diritto di scherzare su una cosa che tu senti profondamente.
Mi sono difesa da alcuni attacchi con le mie spiegazioni ma rileggendo tutto ammetto che potevo evitare e farmi i fatti miei.
Messaggio da Serena&Luca » 30 lug 2008, 16:44
Ma tu sei giallananachan ha scritto:io voglio diventare la donna ROSSA.... anche se mi accontenterei di un bel verdino speranza
Messaggio da newmamy » 30 lug 2008, 16:47
Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 17:23
Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2008, 17:29
oddio abbiamo scoperto la tua identità segreta!!!Serena&Luca ha scritto:Questo post è stato aperto per ringraziare pubblicamente una colonna portante di Gol che troppo spesso (poichè è molto diretta, non ama i fronzoli e và subito al sodo) è oggetto di offese gratuite, giudizi iper-negativi e quant'altro.
1) perchè amo la verità e la giustizia.
Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 17:31
Lin ha scritto:quindi adesso ho scoperto che x offendere una gollina si può darle dell'arancione!!!!!!!!!!!! :ahah quando l'ho letto nel primo post l'avevo associato alla ciccia... a una grossa arancia o a un mega arancino di riso... due pagine mi hanno svelato l'arcano!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 17:31
EVVIVA SERENA-TULIPANONERO-&LUCA :ahahPollon_z ha scritto:oddio abbiamo scoperto la tua identità segreta!!!Serena&Luca ha scritto:Questo post è stato aperto per ringraziare pubblicamente una colonna portante di Gol che troppo spesso (poichè è molto diretta, non ama i fronzoli e và subito al sodo) è oggetto di offese gratuite, giudizi iper-negativi e quant'altro.
sei la stella della senna!![]()
Messaggio da xanna » 30 lug 2008, 17:35
Messaggio da Serena&Luca » 30 lug 2008, 18:30
Siete più fuori di me :ahah :ahah :ahahSavina ha scritto:EVVIVA SERENA-TULIPANONERO-&LUCA :ahahPollon_z ha scritto:oddio abbiamo scoperto la tua identità segreta!!!Serena&Luca ha scritto:Questo post è stato aperto per ringraziare pubblicamente una colonna portante di Gol che troppo spesso (poichè è molto diretta, non ama i fronzoli e và subito al sodo) è oggetto di offese gratuite, giudizi iper-negativi e quant'altro.
sei la stella della senna!![]()
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”