GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie Ely

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Grazie Ely

Messaggio da ema1 » 30 lug 2008, 16:22

Pollon_z ha scritto:
Savina ha scritto:
Sì... come alla sabbia nelle mutande... :ahah
questa spe me la segno da riciclare :hi hi hi hi
Vedi che ispiro ioooo :prrrr :prrrr :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 lug 2008, 16:23

Savina ha scritto:Fra, il "darti dell'arancione" non era un'offesa, nessuno ha dato "dell'arancione" a te, era un modo di dire perchè purtroppo ci sono tante persone che mettono messaggi anche delle volte MOLTO a sproposito, solo per far aumentare il numero dei propri messaggi, e quando si arriva ad un "determinato" numero di messaggi (qualcuno forse mi può aiutare con il numero) il nome cambia colore e diventa arancione (ma non ricordo la dicitura che prende...)
Abbiamo sbagliato a non spiegarlo, scusa... :ok
Infatti era una battuta
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 lug 2008, 16:24

io voglio diventare la donna ROSSA.... anche se mi accontenterei di un bel verdino speranza :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 16:25

frangela ha scritto:
Savina ha scritto:Fra, il "darti dell'arancione" non era un'offesa, nessuno ha dato "dell'arancione" a te, era un modo di dire perchè purtroppo ci sono tante persone che mettono messaggi anche delle volte MOLTO a sproposito, solo per far aumentare il numero dei propri messaggi, e quando si arriva ad un "determinato" numero di messaggi (qualcuno forse mi può aiutare con il numero) il nome cambia colore e diventa arancione (ma non ricordo la dicitura che prende...)
Abbiamo sbagliato a non spiegarlo, scusa... :ok
Infatti era una battuta
Per quanto riguarda me invece non lo era :fischia (in generale, non riferito a Fra)
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 30 lug 2008, 16:31

Premetto con Serena che è l'ultima volta che invado il suo post:
scusami per questo ulteriore O.T.
Ho sbagliato a dire la mia, tu puoi essere mielosa fin che vuoi nel tuo modo di scrivere e io non avevo il diritto di scherzare su una cosa che tu senti profondamente.
Mi sono difesa da alcuni attacchi con le mie spiegazioni ma rileggendo tutto ammetto che potevo evitare e farmi i fatti miei.

Ema, mi ha fatto un piacere infinito la tua risposta perchè sono le stesse cose che penso io.
La pensiamo diversamente su molte cose, ma accidenti a te, mi hai aiutrata moltissimo in mote situazioni personali e di gestione di mamma, sei una di quelle che conosco da più tempo e .... non voglio fare la sdolcinata, ma ti considero molto.
Hai ragione, fatico a scriverlo eh , ma ho sbagliato intervento, oltretutto ho rischiato di aizzare e basta.
L'ho capito.

Savina, tu non mi conosci, sono stata assente per un po' e ci siamo scontrate forse per una cavolata adesso.
Ho tanti difetti però credo di essere una persona che qui non ha mai scritto per il gusto di farsi vedere e basta.
A parte qualche battuta (insomma siamo sempre qui per divertirci, no :sorrisoo ) credo di essere sempre intervenuta per "dire" davvero qualcosa.
Spero che in futuro ci scontreremo stupidamente meno e parleremo di più.

Credo di aver detto tutto :bacio
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 16:33

Fra1 ha scritto: Savina, tu non mi conosci, sono stata assente per un po' e ci siamo scontrate forse per una cavolata adesso.
Ho tanti difetti però credo di essere una persona che qui non ha mai scritto per il gusto di farsi vedere e basta.
A parte qualche battuta (insomma siamo sempre qui per divertirci, no :sorrisoo ) credo di essere sempre intervenuta per "dire" davvero qualcosa.
Spero che in futuro ci scontreremo stupidamente meno e parleremo di più.

Credo di aver detto tutto :bacio
Scusa, forse non mi sono spiegata... io l'ho detto in generale perchè è una cosa che sostengo da MOOOOOOOOOLTO tempo... comunque ci si vede in giro... alla prossima :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 30 lug 2008, 16:35

ceto, chiarissimo, capito :ok
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 16:36

:buuu :buuu
mi sto commuovendo... :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 lug 2008, 16:40

Questo post è stato aperto per ringraziare pubblicamente una colonna portante di Gol che troppo spesso (poichè è molto diretta, non ama i fronzoli e và subito al sodo) è oggetto di offese gratuite, giudizi iper-negativi e quant'altro.
Alle ennesime calunnie e offese da parte di un'utente mi sono sentita ribollire il sangue nelle vene

1) perchè amo la verità e la giustizia
2) perchè detesto chi sputa sentenze a discapito di qualcun altro che invece parla poco ma si fa il mazzo per far andare avanti bene le cose
3) perchè mi fa pena o peggio chi sfrutta il lavoro altrui e poi vomita sentenze

POtevo scrivere un mp ad Ely di ringraziamernto e/o sostegno? Ovviamente.
Ma se ho deciso di farlo pubblicamente è perchè volevo far capire a lei che tante persone apprezzano il lavoro che fa ( grazie a Savina ed Ema per aver capito il succo di tutto :bacio ) difatti altre golline hanno sentito l'esigenza di far parte costruttivamente di questo topic e volevo far capire alle mele marce (visto che leggono sicuramente anche se bannate , anche se fingono che il forum non interessa più loro) che ci sono tantissime donne qui che apprezzano ciò che loro disprezzano senza motivo.

Mielosa? Bah, in genere io sono molto "mielosa" ovverosia sono una sentimentale nata ok.
Ma nel primo post che ho scritto in questo topic di miele ne vedo davvero poco.
Io vedo dati reali. Ely66 ha preso su di sè il peso di tanto lavoro per Gol (e chi ha aperto almeno una volta mezzo forum può capire quanto lavoro ci sia dietro figuriamoci per un progetto così grande come Gol), si becca offese, strigliate senza senso, soliti giudiziucoli da 4 soldi e chi più ne ha più ne metta.
Sono dati oggettivi non soggettivi, altro che miele.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 lug 2008, 16:42

Fra1 ha scritto:Premetto con Serena che è l'ultima volta che invado il suo post:
scusami per questo ulteriore O.T.
Ho sbagliato a dire la mia, tu puoi essere mielosa fin che vuoi nel tuo modo di scrivere e io non avevo il diritto di scherzare su una cosa che tu senti profondamente.
Mi sono difesa da alcuni attacchi con le mie spiegazioni ma rileggendo tutto ammetto che potevo evitare e farmi i fatti miei.
Questo topic è come gli altri, è aperto a tutti ovviamente.
A me non interessa che mi etichettate come mielosa, probabilmente lo sono :hi hi hi hi mi commuovo per tutto e via dicendo quindi :hi hi hi hi ma volevo far capire il perchè avevo aperto un topic del genere, tutto qui ;)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 lug 2008, 16:44

nanachan ha scritto:io voglio diventare la donna ROSSA.... anche se mi accontenterei di un bel verdino speranza :hi hi hi hi
Ma tu sei gialla :-D sei il nostro sole, non ti basta? :-D

:ahah :prrrr

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 lug 2008, 16:47

serena, dì la verità......
quanto ha dovuto sborsare la nostra ely per questo topic ?
:ahah :ahah :ahah :ahah
p.s. condivido tutto :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2008, 17:20

floddi ha scritto::buuu :buuu
mi sto commuovendo... :buuu
:ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 17:23

quindi adesso ho scoperto che x offendere una gollina si può darle dell'arancione!!!!!!!!!!!! :ahah quando l'ho letto nel primo post l'avevo associato alla ciccia... a una grossa arancia o a un mega arancino di riso... due pagine mi hanno svelato l'arcano!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2008, 17:29

Serena&Luca ha scritto:Questo post è stato aperto per ringraziare pubblicamente una colonna portante di Gol che troppo spesso (poichè è molto diretta, non ama i fronzoli e và subito al sodo) è oggetto di offese gratuite, giudizi iper-negativi e quant'altro.
1) perchè amo la verità e la giustizia.
oddio abbiamo scoperto la tua identità segreta!!!
sei la stella della senna! :yeee :yeee
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 17:31

Lin ha scritto:quindi adesso ho scoperto che x offendere una gollina si può darle dell'arancione!!!!!!!!!!!! :ahah quando l'ho letto nel primo post l'avevo associato alla ciccia... a una grossa arancia o a un mega arancino di riso... due pagine mi hanno svelato l'arcano!!! :ahah :ahah :ahah
:ok

:ahah :ahah :ahah

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 lug 2008, 17:31

Pollon_z ha scritto:
Serena&Luca ha scritto:Questo post è stato aperto per ringraziare pubblicamente una colonna portante di Gol che troppo spesso (poichè è molto diretta, non ama i fronzoli e và subito al sodo) è oggetto di offese gratuite, giudizi iper-negativi e quant'altro.
EVVIVA SERENA-TULIPANONERO-&LUCA :ahah

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 30 lug 2008, 17:35

Ely...un grazie all'aspartame...così bilanciamo un po' :sorrisoo

:ahah :ahah
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Grazie

Messaggio da Anto74 » 30 lug 2008, 18:29

Volevo dire grazie a tutti per il lavoro e la passione che mettete su Gol.
:bacio :cuore
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 lug 2008, 18:30

Savina ha scritto:
Pollon_z ha scritto:
EVVIVA SERENA-TULIPANONERO-&LUCA :ahah
Siete più fuori di me :ahah :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”