GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)

Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)

Messaggio da siria » 30 lug 2008, 11:35

coralluccia ha scritto:vi dico questa e vi ho detto tutto è una ex suora di clausura

:urka :urka :urka
ma dai......ha mollato tutto e si è sposata?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 30 lug 2008, 11:37

troppe rregole, troppa rigidità e si è spogliata
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 30 lug 2008, 11:46

coralluccia ha scritto:vi dico questa e vi ho detto tutto è una ex suora di clausura
.......................

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 30 lug 2008, 11:48

Dai Cora pensa ai tuoi pargoletti...deve ritornare il sorriso!!! :coccola
Grazie a tutti per i consigli sulla nanna...ho seguito il consiglio di Meimi e non ho applicato il metodo...sono sempre stata contraria, ma in queste ultime notti che non ha dormito mi sono
fatta tante paranoie e sono anche tanto stanca.
Stanotte si svegliava ogni 20 minuti, allora l'ho messa nel passeggino, forse un po' meglio.
Da oggi ricomincio il ranidil, potrebbe essere reflusso.
Canga tu dai ancora il reuflor?
Sono distrutta...ma è la mia piccolina e io la adoro. :emozionee
Vorrei solo stesse bene....
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 30 lug 2008, 11:48

la sua pazzia mi sà che è cominciata quando ha deciso di farsi suora di clausura,non ho mai capito questo tipo di scelta

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 lug 2008, 11:52

maro sicuramente ha qualche disturbo, hai pensato anche ai denti?che tutto rientri nell'ordine :incrocini :incrocini

Cora si spiega tutto allora ..sicuramente sarà una donna nn facile...
quando hai esperienze del genere ho diventi una persona splendida o una vera stronza :aargh
forza :incrocini

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 lug 2008, 11:53

coralluccia ha scritto:troppe rregole, troppa rigidità e si è spogliata
allora dai non è proprio pazza :ahah
ha capito il bello della vita :hi hi hi hi
CORA scusa che ci scherzo...ma davvero non esiste farsi venire gli schiopponi per una che non è manco tua parente..
io e me ne dispiace, lunedì dopo 15 gg ho rivisto mia suocera..tutte le volte che torno dal mare è insopportabile..sarà gelosa che porto le bimbe dai miei penso..all'inizio mi dice:no non portarle che il mare d'estate non va bene :urka
eh sì le porterò a fare il bagno a gennaio allora :fischia
poi quando torniamo comincia col dire che Alice si è viziata,che è disobbediente ecc... cioè non sono [email protected] so che lo dici per ferire i miei e mè stessa visto che la bimba torna da 15 gg con me e i miei genitori.. :x:
io faccio finta di nulla..anzi quando dice ste perle cerco di non farle sentire nemmeno ad Alice perchè mi spiace e lo trovo ingiusto.. lei è sempre così brava :cuore
cmq fatto stà che lunedì non l'ho calcolata ..è andata via inversa come quando era arrivata..ma io sono stufa di farmi carico anche dei parenti degli altri..ho già io dei problemi grossi e li ha anche la mia famiglia..sono stufa di fare la crocerossina ..
naturalmente non è che parto prevenuta ma quando una continua a ripeterti :ma sta bene la Angie? ha preso il giusto peso?non dorme perchè non l'hai battezzata subito,è stufa della tetta,è stufa della tetta,è stufa della tetta..insomma poi cominciano a girarmi..allora vado in cucina a lavare le stoviglie..lavo via anche le sue parole e sto meglio...e torno di là con un mega sorrisone ..e naturalmente non ascolto più ciò che dice :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 lug 2008, 11:58

meimi75 ha scritto:
CORA scusa che ci scherzo...ma davvero non esiste farsi venire gli schiopponi per una che non è manco tua parente..
io e me ne dispiace, lunedì dopo 15 gg ho rivisto mia suocera..tutte le volte che torno dal mare è insopportabile..sarà gelosa che porto le bimbe dai miei penso..all'inizio mi dice:no non portarle che il mare d'estate non va bene :urka
eh sì le porterò a fare il bagno a gennaio allora :fischia
poi quando torniamo comincia col dire che Alice si è viziata,che è disobbediente ecc... cioè non sono [email protected] so che lo dici per ferire i miei e mè stessa visto che la bimba torna da 15 gg con me e i miei genitori.. :x:
io faccio finta di nulla..anzi quando dice ste perle cerco di non farle sentire nemmeno ad Alice perchè mi spiace e lo trovo ingiusto.. lei è sempre così brava :cuore
cmq fatto stà che lunedì non l'ho calcolata ..è andata via inversa come quando era arrivata..ma io sono stufa di farmi carico anche dei parenti degli altri..ho già io dei problemi grossi e li ha anche la mia famiglia..sono stufa di fare la crocerossina ..
naturalmente non è che parto prevenuta ma quando una continua a ripeterti :ma sta bene la Angie? ha preso il giusto peso?non dorme perchè non l'hai battezzata subito,è stufa della tetta,è stufa della tetta,è stufa della tetta..insomma poi cominciano a girarmi..allora vado in cucina a lavare le stoviglie..lavo via anche le sue parole e sto meglio...e torno di là con un mega sorrisone ..e naturalmente non ascolto più ciò che dice :hi hi hi hi
Non è che abbiamo la stessa suocera :fischia
fu su una perla di saggezza che mi girarono a 30000 e la mandai a kakare :ahaha

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 lug 2008, 12:01

MAROLINA quando mi sento stanca..ma stanca davvero ..a volte mi scendono le lacrime..piango ..perchè mi sento sopraffatta e le cose vanno tutte storte...
poi però guardo le mie piccine..magari ridacchiano o sorridono mentre dormono..e magia..tutto si rasserena :cuore
i nostri figli hanno un gran potere su di noi..non permettiamo a NESSUNO ma NESSUNo di rovinare il rapporto così unico e meraviglioso che solo una mamma può avere con il suo piccolo..fregatene di cosa dice la gente..
quando vai al parchetto e tutte a dire che i loro figli dormono,mangiano ,(solo Pietro di Maestrina è così per davvero :ahaha )camminano,parlano e a 1 anno vanno all'università ..beh non credergli..sappi che tua figlia è giusta così perchè ogni bimbo è diverso ed è NORMALE che una bimba allattata al seno NON dorma di notte di filato..solo il 30% dei bimbi allattati riesce a fare 6\7 ore filate per notte ..il 70% ha almeno 2\3 risvegli

se la piccola si sveglia ogni 20 minuti è ovvio che abbia qualcosa..speriamo che col Ranidil vada meglio
:incrocini per stanotte
e BASTA con le pare..lo so che è dura ed è il primo figlio..vedrete che bello col secondo..avrete molte meno paure :ok

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 lug 2008, 12:06

siria ha scritto:
meimi75 ha scritto:
io e me ne dispiace, lunedì dopo 15 gg ho rivisto mia suocera..tutte le volte che torno dal mare è insopportabile..sarà gelosa che porto le bimbe dai miei penso..all'inizio mi dice:no non portarle che il mare d'estate non va bene
eh sì le porterò a fare il bagno a gennaio allora
Non è che abbiamo la stessa suocera :fischia
fu su una perla di saggezza che mi girarono a 30000 e la mandai a kakare
eccheccazz io sono la persona più paziente del mondo..ma se mi toccano le mie bimbe divento una tigre del bengala :grrr ..le ingiustizie poi non le sopporto...
un'altra perla:
davanti all'Alice mi fa :
vedrai che la Angie quando cresce menerà l'Alice :x:

cavolo già è difficile far accettare la sorellina alla grande ..se poi le dici pure che quando cresce ti mena .. :grrr
un genio...

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 30 lug 2008, 12:28

meimi75 ha scritto:...
un'altra perla:
davanti all'Alice mi fa :
vedrai che la Angie quando cresce menerà l'Alice :x:

cavolo già è difficile far accettare la sorellina alla grande ..se poi le dici pure che quando cresce ti mena .. :grrr
un genio...
:domanda ma c'è tutta?? :domanda

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 lug 2008, 12:41

:urka :urka
CORA, le suore sono la razza peggiore :fischia
però dai, cosa è successo? ma non farti venire l'ulcera!!!

Io sono fortunata, ho una suocera bravissima, ma comunque ci sono altri parenti che rompono i maroni!!!
fai questo, fai quello, ti consiglio questo e quello, un giorno dicono una cosa e quello dopo l'esatto contrario! e la maggiorparte di queste perle arrivano da una mia zia sessantenne zitella :bomba
per fortuna le voglio un bene dell'anima, mia sorella invece non la sopporta più, ma cerco di calmarla essendo passata anche io per questa rabbia, e le dico di lasciarla parlare tanto quello che dice (e non solo lei) non ha nè capo nè coda...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 30 lug 2008, 13:35

Eccomi di ritorno.
Finalmente sono riuscita ad uscire per la spesa, con mio padre al seguito, ma mi fa piacere.
Ho incastrato mia madre che era venuta x un pò dopo essere stata dal medico e ora se n'è andata con Chiara.
Fra poco è pronto il brodo per Fede e faccio la pappa anche a Franci, che non vomita più, ha ancora qualche decimo di febbre ed è molto abbattuta ma...il peggio sembra passato :incrocini
Quant'è brutto quando stanno male, mamma mia!

Io non ho la suocera, anche se era una brava donna, ma gli ultimissimi tempi aveva odiato me e mio marito (che le è stata sempre vicino) per colpa di mia cognata...Sono sempre suocere, e ricordate:
LA MADONNA NON L'HA VOLUTA NEMMENO DI ZUCCHERO, LA SUOCERA...

Alle stronzate delle mie cognate ci passo sopra, tanto, io a casamia e loro a casa loro...
Le assecondo...e vedeste come rosicano!!! :prrrr
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 lug 2008, 13:37

BUONGIORNO!

Biaffy: quando kate non dorme perchè nervosa (e son sicura che non le serve nulla) la cullo insistentemente, non forte, ma neppure con troppa dolcezza, sennò non funziona l'effetto rilassante... diciamo che l'effetto è più o meno quello di una passeggiata sui ciottoli :fischia
Una mia amica x far dormire il bimbo lo portava a fare un giro in auto... un po' uno sbattimento, ma l'effetto è assicurato! :ahah

Altrimenti con Alessio usavo quest'altro metodo x il pomeriggio, lo mettevo nel letto con la palestrina, lui si sfiancava giocando e si addormentava :fischia

Coralluccia: vieni a trovare le altre nuore sull'orlo di una crisi di nervi nel CASA forum/viewtopic.php?f=51&t=21485&p=1942715#p1942715 non ti risolverà il problema, ma è una valvola di sfogo da non sottovalutare, una specie di terapia di gruppo.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 30 lug 2008, 13:42

MEIMI: è arrivata la mia busta??? :domanda
Oggi 29...il 31 scade...chissà se io farò in tempo a prendere qualcosa... :domanda
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 30 lug 2008, 13:43

CORALLUCCIA: lasciala perdere, comincia a non darle retta...
Vedrai come rosicherà... :incrocini

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 lug 2008, 13:46

meimi75 ha scritto: naturalmente non è che parto prevenuta ma quando una continua a ripeterti :ma sta bene la Angie? ha preso il giusto peso? non dorme perchè non l'hai battezzata subito

:urka :urka :urka
Questa è terrificante... proprio da vecchia beghina!
:che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 lug 2008, 13:51

Mia suocera invece si ostina a dire che Alessio è geloso della sorellina e finge di non vederla perchè vuol convincersi che non esiste :che_dici

La mattina quando li sveglio porto lei nel lettino o lui nella culletta e lui la guarda e le dice "cia!" (ciao) poi giocano un pochino si fanno i sorrisoni e si abbracciano.
Logico che quando lo porto dalla nonna ha tutta una casa e un giardino da esplorare e la sorellina non la considera proprio, ma solo perchè è impegnato a fare altro! :aargh

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 30 lug 2008, 13:56

Buongiorno belle

passo di corsa, sto andando a casa a dare la pappetta ad Andrea...speriamo bene :incrocini

Io uso la carne omogenizzata, ma voi il manzo lo date o no?

Ora scappo sennò mi arriva alla pappa affamato e non mangia niente

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 lug 2008, 14:18

Canga03 ha scritto:MEIMI: è arrivata la mia busta??? :domanda
Oggi 29...il 31 scade...chissà se io farò in tempo a prendere qualcosa... :domanda
no nulla :x:

Bloccato

Torna a “Febbraio”