coralluccia ha scritto:vi dico questa e vi ho detto tutto è una ex suora di clausura

ma dai......ha mollato tutto e si è sposata?
Messaggio da siria » 30 lug 2008, 11:35
coralluccia ha scritto:vi dico questa e vi ho detto tutto è una ex suora di clausura
Messaggio da coralluccia » 30 lug 2008, 11:37
Messaggio da biaffy72 » 30 lug 2008, 11:46
.......................coralluccia ha scritto:vi dico questa e vi ho detto tutto è una ex suora di clausura
Messaggio da marolina » 30 lug 2008, 11:48
Messaggio da biaffy72 » 30 lug 2008, 11:48
Messaggio da siria » 30 lug 2008, 11:52
Messaggio da meimi75 » 30 lug 2008, 11:53
allora dai non è proprio pazza :ahahcoralluccia ha scritto:troppe rregole, troppa rigidità e si è spogliata
Messaggio da siria » 30 lug 2008, 11:58
Non è che abbiamo la stessa suocerameimi75 ha scritto:allora dai non è proprio pazza :ahahcoralluccia ha scritto:troppe rregole, troppa rigidità e si è spogliata
ha capito il bello della vita![]()
CORA scusa che ci scherzo...ma davvero non esiste farsi venire gli schiopponi per una che non è manco tua parente..
io e me ne dispiace, lunedì dopo 15 gg ho rivisto mia suocera..tutte le volte che torno dal mare è insopportabile..sarà gelosa che porto le bimbe dai miei penso..all'inizio mi dice:no non portarle che il mare d'estate non va bene![]()
eh sì le porterò a fare il bagno a gennaio allora![]()
poi quando torniamo comincia col dire che Alice si è viziata,che è disobbediente ecc... cioè non sono [email protected] so che lo dici per ferire i miei e mè stessa visto che la bimba torna da 15 gg con me e i miei genitori..![]()
io faccio finta di nulla..anzi quando dice ste perle cerco di non farle sentire nemmeno ad Alice perchè mi spiace e lo trovo ingiusto.. lei è sempre così brava![]()
cmq fatto stà che lunedì non l'ho calcolata ..è andata via inversa come quando era arrivata..ma io sono stufa di farmi carico anche dei parenti degli altri..ho già io dei problemi grossi e li ha anche la mia famiglia..sono stufa di fare la crocerossina ..
naturalmente non è che parto prevenuta ma quando una continua a ripeterti :ma sta bene la Angie? ha preso il giusto peso?non dorme perchè non l'hai battezzata subito,è stufa della tetta,è stufa della tetta,è stufa della tetta..insomma poi cominciano a girarmi..allora vado in cucina a lavare le stoviglie..lavo via anche le sue parole e sto meglio...e torno di là con un mega sorrisone ..e naturalmente non ascolto più ciò che dice
Messaggio da meimi75 » 30 lug 2008, 12:01
Messaggio da meimi75 » 30 lug 2008, 12:06
eccheccazz io sono la persona più paziente del mondo..ma se mi toccano le mie bimbe divento una tigre del bengalasiria ha scritto:Non è che abbiamo la stessa suocerameimi75 ha scritto:allora dai non è proprio pazza :ahahcoralluccia ha scritto:troppe rregole, troppa rigidità e si è spogliata
ha capito il bello della vita![]()
CORA scusa che ci scherzo...ma davvero non esiste farsi venire gli schiopponi per una che non è manco tua parente..
io e me ne dispiace, lunedì dopo 15 gg ho rivisto mia suocera..tutte le volte che torno dal mare è insopportabile..sarà gelosa che porto le bimbe dai miei penso..all'inizio mi dice:no non portarle che il mare d'estate non va bene
eh sì le porterò a fare il bagno a gennaio allora
poi quando torniamo comincia col dire che Alice si è viziata,che è disobbediente ecc... cioè non sono [email protected] so che lo dici per ferire i miei e mè stessa visto che la bimba torna da 15 gg con me e i miei genitori..![]()
io faccio finta di nulla..anzi quando dice ste perle cerco di non farle sentire nemmeno ad Alice perchè mi spiace e lo trovo ingiusto.. lei è sempre così brava![]()
cmq fatto stà che lunedì non l'ho calcolata ..è andata via inversa come quando era arrivata..ma io sono stufa di farmi carico anche dei parenti degli altri..ho già io dei problemi grossi e li ha anche la mia famiglia..sono stufa di fare la crocerossina ..
naturalmente non è che parto prevenuta ma quando una continua a ripeterti :ma sta bene la Angie? ha preso il giusto peso?non dorme perchè non l'hai battezzata subito,è stufa della tetta,è stufa della tetta,è stufa della tetta..insomma poi cominciano a girarmi..allora vado in cucina a lavare le stoviglie..lavo via anche le sue parole e sto meglio...e torno di là con un mega sorrisone ..e naturalmente non ascolto più ciò che dice![]()
fu su una perla di saggezza che mi girarono a 30000 e la mandai a kakare
Messaggio da biaffy72 » 30 lug 2008, 12:28
meimi75 ha scritto:...
un'altra perla:
davanti all'Alice mi fa :
vedrai che la Angie quando cresce menerà l'Alice![]()
cavolo già è difficile far accettare la sorellina alla grande ..se poi le dici pure che quando cresce ti mena ..![]()
un genio...
Messaggio da lagatta » 30 lug 2008, 12:41
Messaggio da Canga03 » 30 lug 2008, 13:35
Messaggio da jessica78 » 30 lug 2008, 13:37
Messaggio da Canga03 » 30 lug 2008, 13:42
Messaggio da Canga03 » 30 lug 2008, 13:43
Messaggio da jessica78 » 30 lug 2008, 13:46
meimi75 ha scritto: naturalmente non è che parto prevenuta ma quando una continua a ripeterti :ma sta bene la Angie? ha preso il giusto peso? non dorme perchè non l'hai battezzata subito
Messaggio da jessica78 » 30 lug 2008, 13:51
Messaggio da zerofolle_72 » 30 lug 2008, 13:56
Messaggio da meimi75 » 30 lug 2008, 14:18
no nullaCanga03 ha scritto:MEIMI: è arrivata la mia busta???![]()
Oggi 29...il 31 scade...chissà se io farò in tempo a prendere qualcosa...![]()