SUN ma sai che anche a me con entrambe le gravidanze e' capitato di star male quasi da svenire?
A volte ero per strada e chiamavo mio marito xche venisse a prendermi..... nonostante tutto pero' non ho mai rinunciato ad uscire
L'avete detto a Diana che arrivera' il compagno di giochi????
NAT stai bene?
CECIL e' da un po' che non ti colleghi, tutto bene? Sei sempre super presa dal lavoro?
VALEX complimenti per il sucessone di Alessio al cinema!
Se ci portassi Riccardo dovremmo uscire dopo 2 minuti!
Sono sicura che lo spaventerebbe il volume alto e il grande schermo!
Come SUN anche io sogno di andarci SOLA con mio marito.......
RAPE il metodo del "parlare" ai figli funziona sempre! Si crede siano troppo piccoli per capire ed invece, comprendono + di quanto noi pensiamo!
vedo che anche io ottengo molto + quando gli parlo con tranquillita' che non quando lo aggiro con mille scuse o metodi!
SOLORAF auguri in ritardo per l'anniversario.......
Come e' andata la cena?
PRINTEMPS si hai ragione te.....il fatto delle coliche sta si nella predisposizione del bimbo, ma anche dal fatto che quando mangia ingurgita molta, molta aria, come so' che fa Nicolino ( me ne accorgo anche dai ruttini che fa...)!
E' molto veloce a mangiare e quindi ingurgita anche molta aria!
Staccarlo per poi riattaccarlo non riesco, perche' si arrabbia e piange, quindi mi tocca lasciarlo fare....
Quanto sei come kg????
Io t'immagino bruna, con i capelli ricci corti fino alle spalle...........vediamo se mi sono avvicinata a come sei realmente......
non vedo l'ora di vedere le foto!