GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Lady » 24 set 2007, 15:57

Spero di riuscire a scritere ancora un po' prima che si sveglino.....stanno dormendo dalle 13.30.....e mi sa' che siamo vicini al risveglio ormai....

SUN ma sai che anche a me con entrambe le gravidanze e' capitato di star male quasi da svenire?
A volte ero per strada e chiamavo mio marito xche venisse a prendermi..... nonostante tutto pero' non ho mai rinunciato ad uscire :fischia .che incoscente che ero!! Come stai oggi?????
L'avete detto a Diana che arrivera' il compagno di giochi????

NAT stai bene?

CECIL e' da un po' che non ti colleghi, tutto bene? Sei sempre super presa dal lavoro?

VALEX complimenti per il sucessone di Alessio al cinema! :yeee
Se ci portassi Riccardo dovremmo uscire dopo 2 minuti!
Sono sicura che lo spaventerebbe il volume alto e il grande schermo!
Come SUN anche io sogno di andarci SOLA con mio marito....... :ahaha ma mi sa' che per il momento il mio rimarra' solo un fantastico sogno! :buuu :buuu

RAPE il metodo del "parlare" ai figli funziona sempre! Si crede siano troppo piccoli per capire ed invece, comprendono + di quanto noi pensiamo! :ahaha
vedo che anche io ottengo molto + quando gli parlo con tranquillita' che non quando lo aggiro con mille scuse o metodi!
:yeee evviva le voste nottate tranquille! :yeee

SOLORAF auguri in ritardo per l'anniversario.......
Come e' andata la cena? :sorrisoo

PRINTEMPS si hai ragione te.....il fatto delle coliche sta si nella predisposizione del bimbo, ma anche dal fatto che quando mangia ingurgita molta, molta aria, come so' che fa Nicolino ( me ne accorgo anche dai ruttini che fa...)!
E' molto veloce a mangiare e quindi ingurgita anche molta aria!
Staccarlo per poi riattaccarlo non riesco, perche' si arrabbia e piange, quindi mi tocca lasciarlo fare....
Quanto sei come kg????
Io t'immagino bruna, con i capelli ricci corti fino alle spalle...........vediamo se mi sono avvicinata a come sei realmente......
non vedo l'ora di vedere le foto! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 set 2007, 16:22

Ciao belle, buon pomeriggio!

Lovipa, Lady MP per voi!

Lady Bruna sono bruna, ma ricci e corti alle spalle non direi... :hi hi hi hi hihihi che ridere queste previsioni! Certo che il bello dei contatti virtuali è questa curiosità che viene e l'immaginare le persone come sono! E' troppo buffo! Io però vi ho viste quasi tutte nei vostri album, Sun l'ho vista pure dal vivo... per cui un'idea di quasi voi tutte ce l'ho :sorrisoo
Lavori casalinghi: ma come sei brava, già ristiri?? La suocera deve proprio ringraziare... io la mia l'avrei fatta stirare altri due o tre mesi :spiteful:

Lacla Sì mio marito per ora mi ha messo una paginetta sola ma ho deciso che pian piano la aggiorno, lascio la stessa password ecc... così ci aggiungo anche Giacomino e tutto il proseguo della faccenda, quando ci metto le aggiunte ve lo dico e così la tengo come foto album...

November Che fortuna sta casa in centro! L'idea del bed and breakfast è stupenda!

Vado che devo dare merenda al pupo e poi uscire per spesina...
a dopo belle e grazie dei complimenti per ciccetto! Vi ringrazia tantissimo... :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 set 2007, 16:38

lady ciao, ti faccio tanti :incrocini anche a te per la nuova casa... dopo ti mando anche mp con l'indirizzo... dire la verita, io la drovrei avere la tua da qualche parte ma se tu me la rimandi me la scrivo sul'agenda nuova che finalmente mi sono decisa di comprare dopo che ogni tanto mi perdo i contatti con gli amici... :urka
per via delle colichete, non so se te l'ho scritto una volta, ma mattia soffriva come niccolino e io ho trovato un po di pace solo con l'omeopatia della loacker remedia, colikind, mi sa. sono dei globuli piccolini che gli mettevo con una goccina di acqua oppure si mettono pure sotto la lingua e hanno funzionato...
alginor ti dico la verita, l'ho usato anche io e funzionava, pero stai sempre con la paura che gli fai del male...cmq, quando sei disperata, mica la puoi lasciare sempre a piangere e soffrire... anche io la usavo dopo che le colichete eranno cominciato e funzionava....
meno male che ormai ti sei stabilita bene anche con due cuccioli, ma non avevo dubbi che presto riuscivi a mettere tutto a filare liscio... :ok

lacla, meno male che anche a te va meglio :sorrisoo e lo so che mangiare fuori non è salutare ma che ci devo fa. una volta un'amica che ci invita a pranzo, poi l'altra che viene dal messico, e poi altri che si fanno vivi ogni tanto... insomma, purtroppo e anche per il nostro piacere, gli amici ci sono ma siccome non sono tutti dello stesso gruppo, pur di stare con loro... :sorrisoo cmq, mi devo dare una regolata, gia lo so... cmq mi sono sgonfiata abbastanza e mo comincio a mettere anche roba vecchia che non mi entrava da dopo il parto... cmq, dopo che torno da tirana mi iscrivo in palestra di sicuro

printemps pure io da sempre con la pressione bassa e in gravidanza era terra terra ma da quando sono ingrassata, è sulla norma :ahah per dirti che non tutti i mali vengonon per nuocere :ahah :ahah
la pancia a me sembrava bella grossa che con mattia pure io non ho avuto gran che di pancia... per dirvi, al 7 mese quando finalmente è uscita per bene la gente del pallazzo mi chiedeva se ero incinta... fino in quel momento, nessun commento, mai, neanche una domanda
:prrrr
e infatti anche al nono mese avevo un pancino contenuto abbastanza...

adesso scappo che ho appena finito di stirare anche io, e cosi mi metto le cose a posto
baci a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 set 2007, 16:42

lovipa, soloraf scusate.... mi ero persa i vostri anniverssari... augurissimi :emozionee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 set 2007, 16:44

ah mi buttto li una domandina: che pensate di regalare ai vostri figli per il compleanno e come pensate di festeggiare??? voglio rubare qualche idea :prrrr

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 24 set 2007, 18:18

ciao a tutte
printemps ciccetto è stupendissimoooooooooo :cuore e tu anche, che tenerezza al parco assieme

november noi pensiamo alla macchinina per giulia, la sera quando torniamo dalla villa non vuole scendere dalla macchina, si mette li con il volante e fa brumm brumm e gira e ti gira, accende e spegne tutto e alla villa c'è una macchinina quelle tipo formula uno e lei di corsa sale li e non si sposta più
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 24 set 2007, 18:21

ah dimenticavao quasi di dirvi che oggi abbiamo fatto il primo giorno di asilo, più felice di giulia non c'era nessuno, ha pianto quando l'abbiamo presa per portarla via, la maestra mi ha detto che è stata bravissima che è una bimba socievolissima, pulita e ordinata :domanda mi avranno scambiato la figlia???
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 24 set 2007, 21:59

Grazie per gli auguri!!! Sabato sera abbiamo fatto una cenetta a base di pesce, abbiamo portato i bimbi da mia suocera alle 19,00 ed alle 21,45 eravamo già di ritorno!!! :ahaha
Comunque la serata è andata bene!!
CINEMA: Anche io non porterei Sofia a vedere un cinema, perchè davanti alla tele resiste solo per 15-20 minuti!!!!
NAT/SUN: Come vanno le pancine?
NOVEMBER: Al compleanno pernso di fargli una festicciola in famiglia con nonni, zii e cugini. Come regalo sono indecisa fra la "cucina", l'assa da stirare (così mi lascia stirare in pace :sorrisoo ) o una bambola cicciobello!!!
LACLA/DELPHI: Neanche io penso al terzo!!! Neanche per sogno!!
PRINTEMPS: Anch'io voglio vedere il tuo album!!!! :ok
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 set 2007, 23:30

lovipa meno male che Giulia adora l'asilo. gia dividersi dopo tanto tempo rimasti con noi è dura, metti poi pure lacrime & co, credo sia piu dura e invece quando vedi che è contenta, è gia un sollievo :ok

noi siamo divisi tra trenino thomas come lego duplo, pista di auto immaginarium, casetta di plastica da tenere nella cameretta pero, quando avremmo la casa nuova... insomma, mille idee ma niente di deciso... percio volevo il vostro pensiero...
intanto voglio chiedere alla mia suocera se potremo fare la festa a casa sua visto che ha tantissimo spazio e non tanti mobili per casa, visto che la casa ha due saloni enormi.... magari porto dei giochi da casa, :festa la mettiamo noi in ordine, prima e dopo e certamente, prepariamo tutto noi. poi se è bella giornata, si puo uscire anche nel giardino, noi ci siamo sposati li, è bellissimo quel posto... ho tanto paura che mi dicce di no perche è testona e se l'altro nipote non fa una cosa, non deve farla neanche mattia secondo lei. ma l'altro se la festeggia sempre con gli altri nonni, che è colpa mia che mattia gli altri nonni ce li ha lontani? mica sono come mia cognata che se non sono i suoi, lavorano al'ambasciata in croazia, neanche lo festeggia il compleanno del figlio :urka
se no, lo faro a casa mia, ma di sicuro, ci sarano i nostri amici, i suoceri e il cognato, se vogliono venire, se no, chissene, io me la festeggio cmq il compleanno del mio figlio, a me, ogni anno me l'hanno festeggiato e io lo faro per mio figlio, fino a quando vorra festeggiarlo da solo con i suoi amici :sorrisoo
sono fissata, lo so :fischia
vado a vedere distretto di polizia :bacio

PS. Nat, sun, exploit, e chi altra aspetta (a quest'ora la memoria non mi funziona bene) tutto bene? :bacio speciali a voi

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 set 2007, 9:04

ciao ragazze,
sono passata a salutarvi ma non ho molto tempo!
un bacio a tutte :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 set 2007, 9:31

Buongiorno belle!!!

RAPE: il fatto che si fosse svegliata due volt era preoccupante perchè era da più di un anno che non lo faceva....comunque quello dell'altra notte è stato un episodio isolato e per fortuna non si è più ripetuto :sorrisoo avevo già pensato anch'io di metterle una lucina, ma per adesso non ce n'è stato il bisogno.
PRINTEMPS: voglio vederti anch'io!!!!!!
CINEMA: non provo neanche a portarla perchè a casa la tele non la guarda mai, a parte ogni tanto che mi chiede di farle vedere shrek
LADY: spero che le coliche passino in fretta...deve essere bruttissimo vederlo soffrire e non poter fare quasi niente :bacio
Mi tiri su il morale dicendo che ti sei già organizzata alla perfezione con i pupi, in effetti se dormono e stanno tranquilli insieme diventa tutto più facile!!!
LOVIPA: sono contnta che Giulia abbia preso bene il primo giorno di asilo....così grandicelli non è facile fargli capire da un giorno all'altro che devono stare lontani dalla mamma!
SOLORAF: buon anniversario!! avete fatto proprio una cena veloce veloce! Sei riuscita a digerire il pesce?? :fischia Va beh, l'importante è staccare ogni tanto!!
NOVEMBER: :incrocini :incrocini per la casa!! vedrai che la venderanno a voi e finalmente avrai la casa dei tuoi sogni! Poi col fatto che avrete la vostra casa da affittare e quella che vi ha dato tua suocera da vendere vedrai che anche i soldi non saranno un problema!!
REGALI COMPLEANNO: io per Angie ho pensato un bel triciclo perchè adesso all'asilo si fa certi viaggi :yeee !! Lovipa: io l'anno scorso le ho regalato la cucina, non ci gioca spesso però se le dico di prepararmi la pappa, si mette lì e ci perde un bel pò di tempo :ok !!
LACLA: tutto ok con i pupi??
E LE PANCINE COME STANNO???

P.s. ieri sera la pupa non finiva + di chiedermi da mangiare, finiva un piatto e ne chiedeva un altro!! alla fine si è mangiata 4 piatti di pasta!!! :yeee e pure due fruttoli!!

A dopo :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 set 2007, 10:55

Ciao ragazze...

stamattina, come ultimamente da un po', mi sento qualche contrazione, soprattutto se faccio sforzi... ma come si fa a non farne? Vabeh speriamo siano le solite contrazioni preparatorie, l'altra volta ne avevo tantissime e dovetti prendere il magnesio... giovedì prox ho la visita e sentirò la gine, anche se ormai sarò praticamente alla 35 e non mi farà più prendere nulla... comunque è difficile non preoccuparsi, anche perchè non so se a voi succedeva ma la gente ce la mette proprio tutta per farti venire paure e angosce varie...
Domenica per esempio siamo andati da questoamico di mio marito, che ha una moglie non simpaticissima e due figli... diciamo che per amor del babbo di ciccetto gli faccio sempre compagnia in queste visite, sopportando con stoicismo tutta la giornata (tanto so che per qualche mese poi non li vedo più); insomma sta tizia parla solo lei, solo dei suoi figli, non puoi mai affrontare altri argomenti tanto non ti segue, ti fa domande sui suoi figli tipo richiesta di consigli ma non ascolta nemmeno la risposta e riparte in quarta a parlare... mio marito è rimasto l'unico che li va a trovare perchè non li sopporta più nessuno anche perchè ti fanno sentire in colpa se non sei troppo presente ecetera... per andare al dunque, lei, positiva e simpatica come al solito, mi fa "ma quanto ti manca?" e io "poco più di 6 settimane" e lei dice "insomma... praticamente due mesi... no, te lo dico solo perchè hai la pancia parecchio bassa..." con aria di circostanza un po' preoccupata un po' soddisfatta... :urka :urka :urka Io non ci ho visto più e le ho detto "me l'hai detto anche l'altra volta, ti ricordi... poi ho partorito alla 41+4", lei piccata fa"mmmhh... strano.. allora sarà la conformazione..."
L'avrei strangolata!!!! :pistole Ma insomma una ha già le sue paure, ma perchè mettergliene altre o fargliele aumentare? Io ho sempre cercato di rassicurare chi mi chiedeva qualcosa perchè l'ansia fa solo male! A parte che io a lei non ho chiesto mai nulla... :domanda
Poi sembra pure che gli dispiaccia se le cose non vanno male come dice lei... poi poco dopo per strada abbiamo incontrato una tale con il cane che parlava al cellulare, e la tizia di prima si lamentava perchè a sta ragazza era morto il fidanzato due giorni prima e a lei non sembrava abbastanza depressa... ma scusate??? il cane fuori a far pipì lo doveva pur portare no?? E poi che deve fare una, strapparsi i capelli in mezzo alla strada??
Ora per 6 mesi con qti incontri io ho chiuso... :x:

Scusate lo sfogo/papiro ma avevo proprio bisogno di dirlo a qualcuno... ci sono proprio delle persone odiose in giro... :bomba

A dopo ciao belle e buona giornata a tutte

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 25 set 2007, 12:01

Printemps: non te la prendere purtroppo il mondo è pieno di persone così...

Lady: sono contenta che vada meglio con le coliche.
Io ho due figli che più diversi non potevano essere sia fisicamente che caratterialmente.
Noemi è bruna , capelli mossi e occhi scuri, carnagione scura timida introversa calma
Dennis è biondo scuro, occhi azzurri carnagione bianchissima estroverso ride sempre e socializza facilmente un vero terremoto...
Entrambi sono un po' raffreddati ma che ci vuoi fare se inizia uno...finisce l'altro..

Un saluto a tutte le altre!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 set 2007, 12:49

Scusate faccio delle prove col ticker

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 set 2007, 12:54

Funzionaaaaaaa!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 set 2007, 13:46

salve a tutte

november hai qualche link dell'auto immaginarium?
la casetta giulia ha quella a tenda e non ci gioca tanto per ora, ho notato che è più attratta dalle macchinine, scusa november ma vuoi dire che tua cognata non gli festeggia mai il compleanno a suo figlio?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 set 2007, 14:01

Ciao a tutte!!! :sorrisoo

Ohhhhhhhhh, brava Printemps che hai inserito il ticker....ora ti teniamo + sott'occhio!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 set 2007, 14:11

Che sfortuna ragazze!!!!!!
Sapete che non riesco + ad entrare all'interno della pagina dei miei MP???
Ho chiesto l'aiuto degli amministratori....spero risolvano la cosa!!!

PRINTEMPS Dovro' aspettare ancora prima di vedere le tue foto, uffa! :bomba

NOVEMBEERanche io sono dell'idea di festeggiare almeno i primi anni Riccardo sia con i nonni che con gli zii, e poi quando andra' a scuola, con qualche compagno! :ok
Per il regalo, mah, non saprei di preciso......
Mi piace l'idea di una casetta di plastica .....adora giocarci,! Quandoi andiamo nei centri commerciali, ci passerebbe ore ad entrare-uscire ee chiudere-aprire le finestre! :ahaha

LOVIPA ottimo che Giulia si sia divertita e non abbia pianto per il distacco!
Il mio non ci starebbe....e' troppo mammone!
l'altro giorno gli ho detto che tra un anno andra' a scuola e lui mi da risposto:
No, mamma!
Ma vuoi stare con la mamma??
Gia'!
Ma la mamma va al lavoro a prendere i soldini....
No, papa' soldini!
:ahaha :ahaha :ahaha

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 set 2007, 14:57

ciao ragazze... oggi mi sento stanca che ieri sera, dopo che non ritrovavo sul sito del agenzia, la mia casa dei sogni, mi è passato il sonno... gia, perche io sono abbastanza strana, mi innamoro senza pensarci troppo delle cose, delle persone, degli amici... insomma, ho il batticuore veloce :prrrr
cmq, stamattina mio marito ha chiamato l'agenzia e gli hanno risposto che la mia casa dei sogni è diventata quella di un altra persona che sta portando i documenti e sta firmando tutto... insomma, bye bye casa dei miei sogni... alla fine mi sto rassegnando ma mi sento un po triste... lo so, è stupido, ma sono fatta cosi, anche se sono fatta troppo male. adesso ho deciso di non vedere piu case finche si vende quella dei suoceri, cosi, almeno se ci piace, la possiamo <comprare subito senza farsela soffiare dalle mani

PRINTEMPS, ti capisco cara, una persona come questa signora deve essere veramente noiosa...ma tu non lo stai a sentire, certe persone sembra che provano piacere a tormentare gli altri. :pistole
a proposito, che dolce il tuo ticker (doveva iessere il cuore come emoticons ma non mi si inserisce...)

CHRY, meno male che la bimba non ha avuto piu notti insonni... :sorrisoo

LOVIPA si tratta di una pista con 2 machinine e 2 volanti da giocare in due, io l'ho visto sul catalogo del'immaginarium, come socia, che me lo mandano in casa ma se lo trovo su internet, ti mando il sito...

GIOCHI: il triciclo gia ce l'ho, e la casa di stofa, mio marito non la vuole che un bimbo di amici ce l'ha ma appena ti appoggi caschi e mattia fa certi giri dentro... pericolosa!!! ma lui adora stare sotto le sedie, i seggiolini, i tavoli e appena vede una casetta di plastica, fa come Riccardo di Lady, ci perde un sacco di tempo ed è contento... ma per il momento non abbiamo la casa, percio siamo in dubbio...

Mia cognata apparte il primo compleanno che l'ha festeggiato con due settimane in ritardo appunto, perche i suoi stavano fuori, non ha mai fatto una festa a casa per il figlio. mia suocera mi ha raccontanto che l'anno scorso non si era fidata del fatto che non la festeggiava a casa ed era andata a vedere il nipote per il compleanno... neanche una crostata c'era a casa... aveva solo mandato una torta al'asilo e basta... :urka non so voi ma io ho festeggiato anche i compleanni del mio marito anche prima di mattia. andavo a comprare una torta piccola da mangiare in due il giorno di compleanno e poi la domenica successiva, la torta la preparava la mia suocera e faccevamo una festicciola in famiglia e poi una pizza e torta con amici... noi siamo esagerati ma mia cognata è proprio strana!!!! :pistole

P

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 set 2007, 15:00

oggi primo giorno di acquagym...è andata bene, peccato che ora mi stia sbafando di tutto di piu' per recuperare le calorie perse!!

printemps finalmente sono riuscita a vedere le foto...carinissime!! alessandro è proprio un bambino dolcissimo :emozionee
bello il ticker!
per le contrazioni non preoccuparti, se non sono dolorose è probabile che siano quelle preparatorie..ma che di fatto non dilatano nulla...poi dai l'altra volta sei andata oltre, non farti venire l'ansia per colpa di qualche bocca che parla a vanvera!!

lovipa evviva che giulia si è ambientata subito!! io alla fine ho deciso di mandare diana direttamente alla scuola materna...la voglio lasciare tranquilla ancora per un po' di tempo..

lady anche a diana piacciono tanto quelle casette...peccato che non ho proprio posto a casa mia per metterne una!!

november bella l'idea del b&b... :ok

chry complimenti all'appetito di angelique!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”