uUN SALUTO A DAFNE (

Buone vacanze a chi è già partita e non ho fatto intempo a salutare

PUPINA, BELLISSIMI TUTTI E 4 NELLE FOTO, COMPLIMENTI CHE BELLA FAMIGLIA
Messaggio da luisac » 28 lug 2008, 9:51
Messaggio da tatina74 » 28 lug 2008, 10:40
Messaggio da tatina74 » 28 lug 2008, 10:45
CIAO SAVINA!!!!! come ho già scritto domani faccio la prima ecoSavina ha scritto:COME STA LA PANCINA E IL MIO FIDANZATO RICCARDO??(ebbene sì, l'ho già detto a Gionata che aspetto che cresca e poi scappo con lui)
HAI SENTITO IL GINE?? CHE T'HA DETTO??
Messaggio da tatina74 » 28 lug 2008, 10:50
Messaggio da pippi79 » 28 lug 2008, 11:06
:ahah :ahah :ahah brava, vendicaci tutte!!!tatina74 ha scritto:PIPPI E DAFNE mannaggiaper il lavoro... io non dico nulla perchè quando a settembre dirò che sono ancora incinta si sparano un colpo..
penso che non sapranno se ridere o piangere...
Messaggio da Ciuk » 28 lug 2008, 12:32
pippi79 ha scritto:buongiorno,
pupina complimenti siete bellissimi!
:ahah :ahah :ahah brava, vendicaci tutte!!!tatina74 ha scritto:PIPPI E DAFNE mannaggia per il lavoro... io non dico nulla perchè quando a settembre dirò che sono ancora incinta si sparano un colpo..penso che non sapranno se ridere o piangere...
pensa che bello quando sentirai il cuoricino...
ho parlato molto con mio marito riguardo al mio lavoro. per il momento abbiamo deciso di vedere cosa altro c'e' in giro e poi mi e' anche venuta l'idea di prendermi la laurea in ostetricia: sono 3 anni full time. mio marito mi appoggia ma io non so se lo faccio perche'veramente voglio o se e' una reazione ad un capo stupido. bo, ci penso con calme, voi che ne pensate?
Messaggio da luisac » 28 lug 2008, 14:40
milioni ditatina74 ha scritto:CIAO SAVINA!!!!! come ho già scritto domani faccio la prima ecoSavina ha scritto:COME STA LA PANCINA E IL MIO FIDANZATO RICCARDO??(ebbene sì, l'ho già detto a Gionata che aspetto che cresca e poi scappo con lui)
HAI SENTITO IL GINE?? CHE T'HA DETTO??Io sto benissimo e se non fosse per il bruciore di stomaco
non mi sembra neanche di essere incinta... Riccardo è in piena forma.. si è ripreso dalla febbre della vaccinazione e più che stare in piedi non vuole fare... ha imparato a fare su e giù dentro al box e a cadere con il sedere..
![]()
VOI STATE BENE? ANDATE IN VACANZA??
Messaggio da Savina » 28 lug 2008, 15:31
Messaggio da tatina74 » 28 lug 2008, 15:32
Savina ha scritto:CIAO TATINA TI VEDO IN LINEA... GIA' FATTA LA VISITA??
Messaggio da cris_ga » 28 lug 2008, 16:22
Messaggio da cris_ga » 28 lug 2008, 16:24
Ciuk ha scritto:CRIS, meno sco****nata oggi?![]()
![]()
KATIA come sta Matteo?
TATINA, ieri sera si è poi svegliato Riccardo? Anche JJ a volte ha fatto il dritto saltando la cena. Altre volte si svegliava tipo alle 20.
PUPINA anche mia mamma compie gli anni il primo agosto! E pure JJ balla. Immaginatelo seduto. Avete presente Flat Eric (http://www.spazionet.it/ericflat/) quel pupazzo giallo che faceva anche la pubblicità della levi's che ballava la musica da disco muovendo su e giù la testa?? UGUALE. Solo che muove anche il culetto "avant-indrè" e la schiena ingobbendosi e stendendosi. Insomma io e il socio quando l'abbiamo visto per la prima volta, seduto sul fasciatoio, fare questo movimento stavamo crepando dalle risate. Io ero buttata sul fasciatoio con le lacrime.... Da lì quando gli diciamo balla balla fa quel movimento.
E ieri invece eravamo sul lettone, aveva vicino un mazzo di chiavi e l'acqua nel biberon. Gli chiedevo Dov'è l'acqua e prendeva il bibe, Dove sono le chiavi e prendeva le chiavi.
Messaggio da cris_ga » 28 lug 2008, 16:33
Messaggio da cris_ga » 28 lug 2008, 16:51
Messaggio da cris_ga » 28 lug 2008, 16:54
Messaggio da paolairene » 28 lug 2008, 17:26
Messaggio da Pascale » 28 lug 2008, 22:12
Messaggio da Ciuk » 29 lug 2008, 7:33
Messaggio da Savina » 29 lug 2008, 9:03
Messaggio da Tiz71 » 29 lug 2008, 10:24
Messaggio da luisac » 29 lug 2008, 10:32