GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da luisac » 28 lug 2008, 9:51

:sorrisoo buon inizio e settimana (per me è l'ultima lavorativa :yeee )

uUN SALUTO A DAFNE ( :coccola tutto il mondo lavorativo è paese!) e PIPPI

Buone vacanze a chi è già partita e non ho fatto intempo a salutare :bacio

PUPINA, BELLISSIMI TUTTI E 4 NELLE FOTO, COMPLIMENTI CHE BELLA FAMIGLIA
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 28 lug 2008, 10:40

Buon lunedì belle mamme settembrine!! :bacio
Tutto bene!? come avete passato il we?
NOi siamo stati in Valtellina a mangiare i pizzoccheri :mangia_mai:.. è stata una bella giornata.. peccato per la coda al rientro...ma eravano già preparati.. :fischia
Noi stiamo bene... domani ho la prima visita dalla ginecologa e sono emozionatissima... non vedo l'ora che mi dica che è tutto ok!!! :incrocini

PUPINA Ho visto le foto... siete proprio una bella famiglia :cuore e Nicho è un grandone...

LUISAC :bacio ti vedo on-line...
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 28 lug 2008, 10:45

Savina ha scritto:COME STA LA PANCINA E IL MIO FIDANZATO RICCARDO??(ebbene sì, l'ho già detto a Gionata che aspetto che cresca e poi scappo con lui :emozionee )
HAI SENTITO IL GINE?? CHE T'HA DETTO??
CIAO SAVINA!!!!! come ho già scritto domani faccio la prima eco :incrocini Io sto benissimo e se non fosse per il bruciore di stomaco :buuu non mi sembra neanche di essere incinta... Riccardo è in piena forma.. si è ripreso dalla febbre della vaccinazione e più che stare in piedi non vuole fare... ha imparato a fare su e giù dentro al box e a cadere con il sedere.. :emozionee
VOI STATE BENE? ANDATE IN VACANZA?? :bacio
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 28 lug 2008, 10:50

PIPPI E DAFNE mannaggia :martello per il lavoro... io non dico nulla perchè quando a settembre dirò che sono ancora incinta si sparano un colpo.. :ahaha penso che non sapranno se ridere o piangere...
Marco nel cuore

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 28 lug 2008, 11:06

buongiorno,

pupina complimenti siete bellissimi!
tatina74 ha scritto:PIPPI E DAFNE mannaggia :martello per il lavoro... io non dico nulla perchè quando a settembre dirò che sono ancora incinta si sparano un colpo.. :ahaha penso che non sapranno se ridere o piangere...
:ahah :ahah :ahah brava, vendicaci tutte!!!
pensa che bello quando sentirai il cuoricino.... :emozionee :emozionee

ho parlato molto con mio marito riguardo al mio lavoro. per il momento abbiamo deciso di vedere cosa altro c'e' in giro e poi mi e' anche venuta l'idea di prendermi la laurea in ostetricia: sono 3 anni full time. mio marito mi appoggia ma io non so se lo faccio perche'veramente voglio o se e' una reazione ad un capo stupido. bo, ci penso con calme, voi che ne pensate?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 lug 2008, 12:32

pippi79 ha scritto:buongiorno,

pupina complimenti siete bellissimi!
tatina74 ha scritto:PIPPI E DAFNE mannaggia per il lavoro... io non dico nulla perchè quando a settembre dirò che sono ancora incinta si sparano un colpo.. :ahaha penso che non sapranno se ridere o piangere...
:ahah :ahah :ahah brava, vendicaci tutte!!!
pensa che bello quando sentirai il cuoricino...

ho parlato molto con mio marito riguardo al mio lavoro. per il momento abbiamo deciso di vedere cosa altro c'e' in giro e poi mi e' anche venuta l'idea di prendermi la laurea in ostetricia: sono 3 anni full time. mio marito mi appoggia ma io non so se lo faccio perche'veramente voglio o se e' una reazione ad un capo stupido. bo, ci penso con calme, voi che ne pensate?

:yeee :yeee :yeee io la farei suuuuuuuuuubito. Ho sviluppato questa voglia dopo aver fatto i 4 gg di H per la nascita di JJ. Se non fosse che non potrei lavorare per 3 anni (alias nessun introito) la farei!!! Se puoi... BUTTATIIIIIIIII. Ma prima ragiona se è quello che vuoi veramente. :bacio

TATINA :emozionee per la prima visita. Ti invidio!! :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 28 lug 2008, 14:40

tatina74 ha scritto:
Savina ha scritto:COME STA LA PANCINA E IL MIO FIDANZATO RICCARDO??(ebbene sì, l'ho già detto a Gionata che aspetto che cresca e poi scappo con lui :emozionee )
HAI SENTITO IL GINE?? CHE T'HA DETTO??
CIAO SAVINA!!!!! come ho già scritto domani faccio la prima eco :incrocini Io sto benissimo e se non fosse per il bruciore di stomaco :buuu non mi sembra neanche di essere incinta... Riccardo è in piena forma.. si è ripreso dalla febbre della vaccinazione e più che stare in piedi non vuole fare... ha imparato a fare su e giù dentro al box e a cadere con il sedere.. :emozionee
VOI STATE BENE? ANDATE IN VACANZA?? :bacio
milioni di :incrocini :incrocini per domani :bacio :bacio

FACCI SAPERE :sorrisoo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 lug 2008, 15:31

CIAO TATINA TI VEDO IN LINEA... GIA' FATTA LA VISITA?? :incrocini
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 28 lug 2008, 15:32

Savina ha scritto:CIAO TATINA TI VEDO IN LINEA... GIA' FATTA LA VISITA?? :incrocini

Ce l'ho domani alle 2.00...
Marco nel cuore

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 28 lug 2008, 16:22

Ciao settembrine! Sono tornata ieri da un week end al mare dai miei. Alice è stata un angioletto. Avevo paura che facesse storie per dormire, invece ha faticato un po' ad addormentarsi la sera (ma ultimamente lo fa anche a casa) e poi ha fatto 8 ore filate :ok .
Vi avevo detto che giovedì mi sentivo sco*****ata, bhè ero anche rinco****nita e non poco! Ho fatto il bucato di Alice senza mettere nè detersivo nè ammorbidente :urka . Prima, però, avevo pretrattato bene bene le macchie e il bucato è venuto bello lo stesso :ahaha . Mi sono sentita molto ecologista :hi hi hi hi .
Vado a leggermi un po' di arretrati.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 28 lug 2008, 16:24

Ciuk ha scritto:CRIS, meno sco****nata oggi? :ahaha :incrocini
KATIA come sta Matteo?
TATINA, ieri sera si è poi svegliato Riccardo? Anche JJ a volte ha fatto il dritto saltando la cena. Altre volte si svegliava tipo alle 20.
PUPINA anche mia mamma compie gli anni il primo agosto! E pure JJ balla. Immaginatelo seduto. Avete presente Flat Eric (http://www.spazionet.it/ericflat/) quel pupazzo giallo che faceva anche la pubblicità della levi's che ballava la musica da disco muovendo su e giù la testa?? UGUALE. Solo che muove anche il culetto "avant-indrè" e la schiena ingobbendosi e stendendosi. Insomma io e il socio quando l'abbiamo visto per la prima volta, seduto sul fasciatoio, fare questo movimento stavamo crepando dalle risate. Io ero buttata sul fasciatoio con le lacrime.... Da lì quando gli diciamo balla balla fa quel movimento.
E ieri invece eravamo sul lettone, aveva vicino un mazzo di chiavi e l'acqua nel biberon. Gli chiedevo Dov'è l'acqua e prendeva il bibe, Dove sono le chiavi e prendeva le chiavi. :emozionee

Ciuk
, ciao. Sì, lo sco****namento è passato presto per fortuna.
Che bello JJ che balla! Mi piacerebbe vederlo. Alice, invece rimane affascinata dalla musica, ma non muove un muscolo, rimane a guardare (in genere la musica proviene dalla TV) in adorazione.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 28 lug 2008, 16:33

Laurarpa, ciao. Vedo che la mia cucciola non è l'unica a non spiccicare parola. Dice IAIAIA e BABABA, a volte, ci scappa un PAPA' (ma assolutamente casuale). Poi emette delle urla così acute che a fine giornata siamo tutti intontiti :che_dici .
Katia, cominciamo gli :incrocini .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 28 lug 2008, 16:51

Pippi, che cavolo! Ecco, quando sento situazioni come la tua in cui dovresti lavorare 20 ore al giorno sono contenta che mio marito non si sia dato alla ricerca e abbia "ripiegato" sull'insegnamento. Ha uno stipendio da fame (lavora in una scuola privata), ma almeno ha parecchio tempo libero. Anche io ho sempre lavorato come un mulo, a testa bassa tutto il giorno, senza nemmeno avere il tempo di andare in bagno e facendo 1 ora e mezzo di straordinario al giorno. Quando rientrerò cambierà la musica: forse continuerò a lavorare senza pausa (tanto io sono fatta così :martello ), ma alle 17.00 passo il badge ed esco, di corsa dalla mia famiglia. Cavolo che mondo! Si lavora così tanto che non ci godiamo le cose belle della vita. Scusate lo sfogo.
Dafne, vedi sopra :hi hi hi hi . Che lavoro fai? Visto che devi pagare per lavorare immagino che tu sia socia di qualche azienda o qualcosa del genere. Sbaglio?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 28 lug 2008, 16:54

Pupina, che splendore i tuoi piccoli! E anche voi come siete belli! Mi piace molto la foto di tuo marito con Nicholas che si succhia il dito. Dolcissima :emozionee . E, se posso permettermi, complimenti anche per il marito :hi hi hi hi .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 28 lug 2008, 17:26

Buongiorno ragazze ho visto qualcuna on line mentre leggo qualche arretrato.

Bellissime le foto di pupina e che invidia la piscina dei nonni :-D Ieri siamo stati dai bis-nonni a mangiare e c'era la festa del paese con le giostre
Un caldo ed un afa incredibile... ho sognato tutto il giorno una piscina dove immergermi con solo gli occhi di fuori :che_dici

Cris_ga in quanto a sconvolture, io non ci faccio nemmeno più caso :che_dici l'altro giorno cercavo l'olio per la pappa di Chiara e dopo averlo cercato ovunque... era in frigo :urka e a colazione mai messo il nesquik nel tè? Oggi dopo pranzo stavo mettendo il brodo di Chiara nel mobile dove tengo i piatti invece che in frigo :x: se sopravvivo ancora qualche giorno giovedì si parte per il mare :yeee

Tatina tanti :incrocini x domani aspettiamo news :bacio
Ho letto che Riccardo ha avuto la febbre x il vaccino :bacio Anche a Chiara questo giro ha fatto reazione, martedì ha fatto la vaccinazione ed è venuta la febbre alta tutta la notte ed il giorno dopo con vomito, diarrea e pustoline varie. Per fortuna giovedì non aveva più nulla.

Ho guardato x il regalo di Chiara x il compleanno. Ho visto il triciclo della Giordani Tricco Truck e mi sembra molto bello. E' adatto x i cuccioli + piccoli con sicurezze, pedane, parasole, maniglione che si smontano x quando sono più grandi. Qualcuna di voi lo conosce o ce l'ha già?

Torno a leggere un pò di arretrati, a dopo :cuore
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 28 lug 2008, 22:12

Ciao ragazze!
come state? E' da un pò che non mi faccio viva eh? Lo so... Sono diventata proprio latitante. Ho letto le ultime pagine e ho visto che Tatina è incinta!!! :yeee Che bello! Auguri e complimenti! Se riesco cercherò di leggermi tutto. :fischia

Noi andiamo benone! Wil è diventato un gattonatore esperto, sale i scalini, si alza in piedi, fa i passetti. Insomma tutto nella norma. Poi cerca di esprimersi tantissimo... ad esempio se fa cadere qualcosa per terra dice "Oh nooo" :ahah Poi se Sciana abbaia forte di fuori lui grida "Nanaa" che sembrerebbe essere il nome del cane no? E quando vuole qualcosa a tutti i costi apre e chiude la manina e dice "da da da da da" ! Troppo forte il mio ometto. Già 11 mesi... difficile da credere!

Non ci sono altre novità... almeno credo. A parte che forse cerchermo di fare il battesimo e compleanno insieme. Con i lavori in casa e il viaggio in Canada abbiamo sempre rimandato il battesimo. Ma direi che sarebbe ora di farlo se no frà un pò andrà a battesarsi da solo! :fischia

Scappo! Il tempo è già scaduto...
alla prossima!
:bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 lug 2008, 7:33

Buongiorno a tutte.
:yeee PASCALE mi domandavo dove fossi fuggita. EVVIVA per i progressi di WIL!
CRIS-PAOLAIRENE vabbeh, siamo un po' stordite perchè facciamo mille cose contemporaneamente e tutte importantissime. :fischia

Anche ieri sera JJ ha impiegato + di 1 ora per addormentarsi: si agita perchè vuole continuare a sedersi e a mettersi in piedi nel lettino, si arrabbia perchè ad un certo punto non ha + le forze per farlo e quindi comincia a piangere come un disperato. Alla fine era così agitato che sono andata con lui sul mio letto e in pochi minuti si è calmato e addormentato: lì non ci sono spondine per attaccarsi... :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 lug 2008, 9:03

Lascio una buona giornata a tutti e tutti gli :incrocini che mi permette il messaggio per la prima visita di Alessandra dalla Gine... Ale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Aspettiamo notizie
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 lug 2008, 10:24

giornooo,
ieri Vale con febbre ed era più vispa che mai :urka
stamattina stà meglio ma dopo il latte si è riaddormentata e pare non volersi svegliare :ahah
... dicevo... si è appena svegliata :ahah
Nemmeno lei vuole stare seduta ma solo camminare sorretta da me ogni tanto sembra voler correre e se vede i gatti cerca di corrergli dietro e loro fuggono .... scene da comiche :ahah
VAdo mi chiama :bacio a tutte e un po' di :incrocini sparsi che non fanno mai male
Tatina :yeee per la tua prima eco
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 29 lug 2008, 10:32

buongiorno, bentornata cris_ga e anche Pascale :sorrisoo

lascio subito gli :incrocini :incrocini per Tatina :bacio :bacio
e un saluto anche a Savina, Ciuk e Pupina e Paolairene (capisco i tuoi sconvolgimenti con due bimbe per casa :sorrisoo )

Bloccato

Torna a “Settembre”